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Re:
lucabondi, 28/01/2019 14.23:

Lo vado a ritirare in settimana. [SM=g5608798]




Pure io lo prendo a breve mi sa [SM=g5608802]
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Il bello è che devo ancora finire RDR2. [SM=g5608808]
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domani mi arriva Kingdom Hearts 3..speriamo sia a livello dei trailer mostrati
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Re: Re: Re:
The Leggend, 28/01/2019 14.20:


hanno preso il meglio del rebirth e messo qua, ovviamente addattandolo in 3 persona.
Pazzesco il T-00, ti fa venire una caga che la metà basta, quanti rischi infarti che ho preso.
Per ora sono ancora in centrale.
L'unica cosa che non mi piace tanto è il nuovo design di Leon/Claire un pò da bimbominchia e la fluidità del gioco dove si poteva fare meglio.
Per il resto spacca troppo.






L'unica cosa che non mi ha convinto è l'equilibrio di gioco. Per me gli zombi normali sono eccessivamente resistenti, almeno ad hardcore, ma da quello che ho visto in giro anche alla difficoltà Standard. Fatto sta che mi tocca ricominciare Leon A, perché ho finito le munizioni.

Cioè azzopparli serve a zero, perchè una volta che sei nel loro campo visivo mantengono la stessa velocità anche a terra. In più mi è sembrato eccessivo togliere il classico calcio alla testa. Insomma lo trovo eccessivamente punitivo se non si vuole fare tabula rasa.

E' molto più efficace tagliargli le braccia col coltello
[Modificato da COLT. 45 28/01/2019 20:16]
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Re:
A. Iniesta 8, 28/01/2019 19.47:

domani mi arriva Kingdom Hearts 3..speriamo sia a livello dei trailer mostrati




io mi son dimenticato di ordinarlo da uno store che l'ha messo a 52 su ebay ed ora è salito, a sto punto aspetto qualche settimana e lo piglio con calma, magari vedo se riesco a platinare bbs prima.
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Re: Re: Re: Re:
COLT. 45, 28/01/2019 20.05:




L'unica cosa che non mi ha convinto è l'equilibrio di gioco. Per me gli zombi normali sono eccessivamente resistenti, almeno ad hardcore, ma da quello che ho visto in giro anche alla difficoltà Standard. Fatto sta che mi tocca ricominciare Leon A, perché ho finito le munizioni.

Cioè azzopparli serve a zero, perchè una volta che sei nel loro campo visivo mantengono la stessa velocità anche a terra. In più mi è sembrato eccessivo togliere il classico calcio alla testa. Insomma lo trovo eccessivamente punitivo se non si vuole fare tabula rasa.

E' molto più efficace tagliargli le braccia col coltello



Io sto giocando a stardard. Devo dire che finora non sono mal messo.
Tieni conto che gli zombie si possono pure onshottare con un colpo ben assestato in testa e le esplosioni in testa non sono predisposte a caso come il primo, almeno che usi il fucile, poi c'è la questione delle assi di legno da mettere nella porte per impedire ospiti che entrano alle centrale. Poi ci sono i punti deboli.
Gli zombie, o chi ha il virus t o William Birkin al fuoco, i lickers agli acidificanti, quindi con il lanciagranate di Claire sai gestirti.
Il bello è che non sai manco quando uno zombie è morto o meno, di solito c'era la chiazza di sangue sotto, ora l'hanno tolta e va a tua indiscrezione dei danni per capire se è morto o meno, sai quanti morsi presi nelle gambe XD?
Ovvio che il rischio di essere a secco c'è, però ho visto gente usarli contro il Tyrant, allora sei un pò fessacchiotto.

[Modificato da The Leggend 29/01/2019 12:43]
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Re: Re: Re: Re:
COLT. 45, 28/01/2019 20.05:




L'unica cosa che non mi ha convinto è l'equilibrio di gioco. Per me gli zombi normali sono eccessivamente resistenti, almeno ad hardcore, ma da quello che ho visto in giro anche alla difficoltà Standard. Fatto sta che mi tocca ricominciare Leon A, perché ho finito le munizioni.

Cioè azzopparli serve a zero, perchè una volta che sei nel loro campo visivo mantengono la stessa velocità anche a terra. In più mi è sembrato eccessivo togliere il classico calcio alla testa. Insomma lo trovo eccessivamente punitivo se non si vuole fare tabula rasa.

E' molto più efficace tagliargli le braccia col coltello



L'approccio è da vero survival: scarse munizioni, zombie resistenti e tensione ad ogni stanza. Leon è Claire non sono dei supereroi, non mollano calci rotanti o pestoni schiacciatesta (giustamente... Gli zombie non li butti giù neanche con un colpo di shotgun, figurati un pestone).
Son scelte di design, hanno scelto di non renderlo una passeggiata di salute
[Modificato da Eksistensens jeger 29/01/2019 12:56]
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Oh intendiamoci a livello tecnico è una bomba, con qualche piccola sbavatura qui e là, ma visto che (come succedeva tra l'altro nei RE originali) il gioco in teoria premia la velocità di avanzamento (basta guardare l'elenco delle sfide), ho trovato eccessivamente punitivo privare il giocatore di alcune strategie, il coltello che si consuma poi è un'infamata.
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29/01/2019 14:26
 
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In un certo senso è più punitivo il rebirth perchè gli zombie se non li bruciavi con il cherosene e accendino dopo un pò si alzavano in modalità rage e non bastava per tutti, constringendoti a schivare alcuni zombie che era meglio che stavano in vita che da morti, almeno che gli sfasciavi la testa con il fucile. Li si che era una gara con il tempo per non sputtanare il file.XD
[Modificato da The Leggend 29/01/2019 14:35]
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Il remake dell'1 l'ho mollato dopo un'oretta perché dovevo attraversare un corridoio stretto con 3 zombie e avevo tipo 6 pallottole. Ma che cazz... [SM=p5608847]
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Re:
The Leggend, 29/01/2019 14.26:

In un certo senso è più punitivo il rebirth perchè gli zombie se non li bruciavi con il cherosene e accendino dopo un pò si alzavano in modalità rage e non bastava per tutti, constringendoti a schivare alcuni zombie che era meglio che stavano in vita che da morti, almeno che gli sfasciavi la testa con il fucile. Li si che era una gara con il tempo per non sputtanare il file.XD




Ma io ho sempre lasciato in vita alcuni zombi in alcune zone. Però nel Rebirth e negli originali schivarli era una cazzata, qui non è proprio un'opzione facilissima da prendere, ci sono stanze e corridoi in cui non puoi. Da una parte mostra quanta cura sia stata messa nel rendere gli zombies più credibili, e proprio per questo che per me non ha senso farli così resistenti, soprattutto perché fargli saltare le gambe ( che poteva essere la meccanica sostitutiva del melee) non è così efficace.
[Modificato da COLT. 45 29/01/2019 15:25]
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Re: Re:
COLT. 45, 29/01/2019 15.21:




Ma io ho sempre lasciato in vita alcuni zombi in alcune zone. Però nel Rebirth e negli originali schivarli era una cazzata, qui non è proprio un'opzione facilissima da prendere, ci sono stanze e corridoi in cui non puoi. Da una parte mostra quanta cura sia stata messa nel rendere gli zombies più credibili, e proprio per questo che per me non ha senso farli così resistenti, soprattutto perché fargli saltare le gambe ( che poteva essere la meccanica sostitutiva del melee) non è così efficace.




io sono alla prima run (difficoltà estremo) con leon e credo di essere verso la fine
Testo nascosto - clicca qui


la bellezza di questo RE sta proprio nell'approccio diverso per ogni tipo di zombie: quelli più grossi sono più resistenti di natura, anche da azzoppati riescono a mettersi quasi in posizione carponi rendendo la mutilazione meno efficace del previsto, almeno in confronto con quelli più magri o piccoli che strisciano letteralmente.
in altri casi meglio mutilare gli arti superiori (meno resistenti delle gambe) per rendere gli zombie quasi del tutto inoffensivi (non possono afferrarti ne aprire le porte).
insomma ci sono parecchie strategie diverse da mettere in pratica. non serve neanche fare la gara delle schivate lasciando in vita gli zombie come succedeva nei RE originali (a meno che non si voglia fare la speedrun), perché si trovano munizioni sufficienti proprio nelle aree delle boss fight.
[Modificato da Eksistensens jeger 31/01/2019 13:18]
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Alesi è un coglione ed io peggio di lui
31/01/2019 14:41
 
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ho finalmente finito tutto Crash, io non sono un platinatore, mai stato e mai lo sarò, ma per Crash faccio eccezioni.

Iniziato Tekken 7 e mi pare una cagata.
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Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 31/01/2019 12.55:




io sono alla prima run (difficoltà estremo) con leon e credo di essere verso la fine
Testo nascosto - clicca qui


la bellezza di questo RE sta proprio nell'approccio diverso per ogni tipo di zombie: quelli più grossi sono più resistenti di natura, anche da azzoppati riescono a mettersi quasi in posizione carponi rendendo la mutilazione meno efficace del previsto, almeno in confronto con quelli più magri o piccoli che strisciano letteralmente.
in altri casi meglio mutilare gli arti superiori (meno resistenti delle gambe) per rendere gli zombie quasi del tutto inoffensivi (non possono afferrarti ne aprire le porte).
insomma ci sono parecchie strategie diverse da mettere in pratica. non serve neanche fare la gara delle schivate lasciando in vita gli zombie come succedeva nei RE originali (a meno che non si voglia fare la speedrun), perché si trovano munizioni sufficienti proprio nelle aree delle boss fight.



Posto simpatico le fogne.XD
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Re: Re: Re: Re:
The Leggend, 31/01/2019 16.10:



Posto simpatico le fogne.XD




c'è la peggio roba la sotto [SM=g5608807]
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