Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Varie sul medagliere finale

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2012 18:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 8.392
Post: 2.712
Registrato il: 14/04/2011
Città: QUARONA
Età: 42
Sesso: Maschile
Non ho un cellulare con WhatsApp
e non lo avrò mai.
14/08/2012 03:19
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
= Nicky Santoro =, 13/08/2012 18.41:




No aspè, ho capito il tuo punto di vista, ma continuo a non capire il perchè dovrei tifare contro gli atleti della mia nazione sperando che vengano umiliati. Per "umiliare" anche i vertici? Serio?

Foley@: vero, però ci sarebbe da ironizzare come ha fatto qualcuno a di la dell'oceano sul fatto che su quasi 30 ori ne verranno ricordati giusto 2-3 [quelli di Farrah sicuro], mentre la maggior parte è stata vinta da gente che nessuno ha quasi visto [secondo me gliele aggiungevano al computer quando nessuno guardava!}.

Scherzi a parte gli "exploit" ci sono sempre per chi gioca in casa, guarda la Spagna a Barcelona '92, una delle nazioni più anonime di sempre ai giochi che andò assai bene di punto in bianco curiosamente proprio quell'anno salvo trnare nel dimenticatoio. Stessa cosa in piccolo per la Greca.

Il punto è okay, presenti più atleti, ti prepari meglio perchè vuoi fare bella figura, perfezioni le strutture, hai più motivazioni...l'UK già a Beijin fece vedere cose migliori del solito se per questo. Però si sa, i giudici aiutano sempre la squadra di casa, un 6-7 le hanno rubate facili facili grazie ai giudizi, il caso Cammarelle è il primo che mi viene in mente ma non è l'unico. Non sono stati i primi e non saranno gli ultimi, però ecco è la cosa che più fa arrabbiare delle Olimpiadi [e poi rompete il cazzo con le polemiche della Serie A lol].

Io so che fino a Beijin i brits davanti a noi non arrivavano MAI, e che ad Atlanta non rientrarono se non vado errato manco nella top 20 non prendendo manco un oro [o solo uno, comunque non tanto tempo fa eh]. E so che alle prossimi Olimpiadi a Rio al terzo posto ci sarà la Russia [in compenso il Brasile nella top 10 ci sarà sicuro].

Poi basta, pazienza, il pugile coreano a Seul o Cechi derubato dal greco ad Atene son cose che succedono, cosi come Joshua ieri. Fa più male se la prendi in culo tu sennò te ne freghi relativamente, però vabbè. Ma i Brits non facciano troppo gli sboroni, solo questo.





Sicuro,e ti do ragione sul fatto che chi ospita le Olimpiadi ha cmq un aggiunta di qualche medaglia.
Parlavo solo che la botta grossa di medaglie specie di ori son arrivati nel ciclismo su pista come a Pechino 8,ha fatto peggio nel nuoto dove mancano gli ori della Adlington,ma s'è rifatta con gli interessi nell'atletica grazie a Farah(è andata bene che dopo Gebre e Bekele ,l'Etiopia non abbia formato un super campione).
Poi vabbeh Murray ti vince il torneo contro Federer e tutto inizia prendere una certa dimensione...poi chiaramente le quasi venti medaglie in piu in generale rispetto a Pechino sn fatte di medaglie anche un po' cosi,4 ori nel canottaggio leggo,3 nei cavalli,3 nella boxe...hanno avuto poi altre medaglie minori in altri sport....
Diciamo che di personaggi che si ricorderanno son parecchi non solo Farah,lla Ennis,Hoy,Wiggins,Pedlington,altri giovinastri del ciclismo,Andy Murray,chiaramente in tuto questo Farah spicca.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com