Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Un Super capodanno su Rai1

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2018 01:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 225
Post: 225
Registrato il: 10/04/2015
Sesso: Maschile
02/01/2016 15:44
 
Quota

Anche quando venne in un paese vicino Palermo (campofelice di roccella) era completamente ubriaco e a momenti sveniva sul palco, gli dovettero fare le flebo per farlo stare in piedi
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.794
Post: 4.791
Registrato il: 23/05/2012
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
02/01/2016 16:39
 
Quota

Va be da Grignani te lo aspetti, credo che ¾ delle persone di lui sappiano solo che ha fatto Destinazione Paradiso e che ha problemi seri con l'alcool, l'altro quarto solo che ha problemi seri con l'alcool perché conoscono solo le cover di Destinazione Paradiso quindi neanche la associano a lui.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 336
Post: 241
Registrato il: 12/03/2015
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Maschile
03/01/2016 17:12
 
Quota

www.dailymotion.com/video/x3kl4rz_cristina-bianchino-il-giallo-risolto-della-conduttrice-del-tg5-sp...

anno partito col botto pare...anche tg5 a caso.


Per alcune ore molti telespettatori sono rimasti in apprensione. Durante l'edizione del Tg5 delle 13 di domenica 3 gennaio, Cristina Bianchino è stata infatti sostituita in corsa. La giornalista aveva iniziato a condurre il tg, ma dopo un servizio sulla sonda spaziale arrivata nell'orbita di Venere con 5 anni di ritardo, anziché rientrare in studio è andato in onda un brano, senza commento, del cantante francese Michel Delpech, morto il 2 gennaio.

Terminato il brano, Cristina Bianchino non era più al suo posto. C'era invece il collega Matteo Berti, che ha portato a termine l'edizione del telegiornale senza dare spiegazioni ufficiali. E di spiegazioni ufficiali, da Mediaset non ne sono arrivate. Secondo l'Adnkronos, però, si sarebbe trattato di un piccolo malore. Cristina Bianchino si sarebbe ripresa e ora sta bene.

[Modificato da castagnoli 91 03/01/2016 18:14]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 30.864
Post: 15.677
Registrato il: 13/04/2011
Città: SASSARI
Età: 32
Sesso: Maschile
#CARTEGGI
03/01/2016 22:33
 
Quota


La bestemmia contenuta in uno dei tanti messaggi passati nel crawl de L'anno che verrà, lo speciale di Capodanno di Rai 1 sotto l'attenzione di tutti, ha fatto discutere più di quel che ci si potesse immaginare. Chiunque è intervenuto per commentare l'accaduto e dire la propria opinione: esponenti politici, rappresentanti dell'Associazione italiana spettatori, l'Osservatore Romano, la commissione di vigilanza, il Codacons, i conduttori e la Rai stessa. A farne le spese è stato Francesco C., responsabile del team RaiCom, incaricato per controllare ed occuparsi del filtro dei messaggi nella notte di Capodanno: è stato "immediatamente individuato e sospeso dall'azienda". "È inspiegabile che sia finito sotto processo soltanto io. Sono rimasto schiacciato tra due responsabilità che non mi appartengono", si è difeso lui al quotidiano La Repubblica.

Insomma, ne avevano parlato tutti, mancava solo il mittente del messaggio incriminato. Blogo è riuscito a scoprire la sua identità: si tratta di Vito Zingarelli, ragazzo classe 1994 di Taranto, appunto. Dalle informazioni facilmente reperibili con una ricerca sul web scopriamo che è una giovane promessa del volley ma anche membro e chitarrista della band metal COBRA (acronimo di Conspiracy of Blackness and Relative Aftermath).

La mattina del 1 gennaio, Vito ha postato sul suo profilo pubblico di Facebook la foto dell'sms trasmesso in tv (la stessa foto, poi, è diventata anche la sua immagine di profilo) e pure lo screen del messaggio inviato alle ore 23.38 al numero 475.475.0. "Ne vado fiero", dice ai suoi amici in un primo momento, forse ancora inconsapevole della risonanza che quel messaggio otterrà poco dopo.

Le scuse sono arrivate solo successivamente:

"Premetto che quando ho mandato quel messaggio non credevo che la redazione fosse così poco attenta da pubblicare qualsiasi cosa mandassero. Fatta la premessa, era semplicemente una bravata da ultimo dell'anno. Da notare in più che con la scritta 'da Taranto' intendevo precisare la provenienza, non volevo in alcun modo mandare un messaggio a nome della città... In ogni caso, anche se mi ha fatto piacere far fare due risate a più di qualcuno, vorrei mandare le mie più sincere scuse a tutti coloro cui quell'azione ha recato fastidio o offese".

Poi, una precisazione:

"Merda su merda per un messaggio, ci scandalizziamo per un messaggio e non facciamo caso alla guerra mondiale che c'è stata come sempre in mezzo alle strade e all'inferno che hanno subito i cani, come il mio, per colpa dei botti... Infatti il mio cane stesso è stato con me fino alle 12.45 giù in cantina e non sono uscito a festeggiare la mezzanotte per le stesse persone che stanno criticando il mio messaggio... Le stesse che invece di divertirsi per i ca*zi loro hanno causato rumori e scoppi paragonabili a bombe atomiche per le orecchie dei cani".

La chiudiamo qua?


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 31.473
Post: 16.286
Registrato il: 13/04/2011
Città: SASSARI
Età: 32
Sesso: Maschile
#CARTEGGI
01/05/2016 01:47
 
Quota

10/05/2016 19:15
 
Quota

AMADEUS E LA GAFFE A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, CANTA: “VORRE LA MIN**IA NERA” (VIDEO). POLEMICHE E TAPIRO



“Ecco perché io vorrei… Vorrei la min**ia nera!“. Amadeus è senza freni! Già, perché al termine della puntata di Mezzogiorno in famiglia, andata in onda lo scorso sabato, il popolare conduttore si è lasciato andare a una dichiarazione che ha fatto impallidire il pubblico di Rai 2: cantando la canzone “Vorrei la pelle nera” ha ben pensato di sostituire la parola “pelle” con un colorito modo tipicamente siciliano per definire l’organo riproduttivo maschile. Non sapeva però di essere ancora in onda: il cast aveva salutato e la regia era già andata a nero, ma è stato possibile sentire l’audio ancora per qualche secondo e, con esso, anche l’improbabile desiderio di Amadeus.

Tanti telespettatori se ne sono subito resi conto e qualcuno aveva fatto notare l’accaduto, ma il polverone è stato sollevato ieri sera da Striscia la Notizia che ha riproposto la scena. Chiaramente Amadeus era convinto che la diretta fosse terminata e il suo intento era scherzoso, ma la frittata era ormai fatta. La versione rivisitata del successo di Nino Ferrer era stata lanciata e “Vorrei la min**ia nera” si candida adesso a diventare un fenomeno del web, prima che un caso mediatico.

Su questa vicenda, infatti, è intervenuto il deputato Pd Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai: “Chiederò alla Rai di rispondere in un’interrogazione parlamentare in Vigilanza“, ha fatto sapere. Resta quindi da capire se la Rai prenderà o meno provvedimenti nei confronti di Amadeus, anche se le parolacce in diretta sembrano ormai sdoganate (anche a The Voice, ad esempio, capita di sentirne).

Intanto il conduttore ha deciso di mettere le mani avanti e si è scusato:

“Sabato scorso al termine della trasmissione da me condotta Mezzogiorno in famiglia ho stupidamente utilizzato per gioco, certo che la diretta fosse terminata, una espressione poco carina andata purtroppo in onda a schermo scuro. È stata una leggerezza di cui voglio scusarmi con i telespettatori e con la Rai”, ha dichiarato.

Amadeus torna così nell’occhio del ciclone dopo il disastroso Capodanno Rai di pochi mesi fa che lo aveva visto alla conduzione assieme a Rocco Papaleo. Oltre al countdown anticipato, era stata trasmessa per errore negli sms che scorrevano in grafica anche una bestemmia. Intanto Striscia La Notizia gli ha consegnato un tapiro d’oro (lo vedremo stasera).

A Staffelli, Amadeus ha detto:

“Chiedo scusa, non era mia intenzione. È un’espressione che non va detta e mi dispiace. In trent’anni di carriera non ho mai detto una parolaccia, non è mio costume. Anche in questo caso, non era una parolaccia in onda, perché è un fuori onda, avevo finito di trasmettere, avevo salutato tutti e giocherellavo mentre mi toglievo il microfono… che non doveva essere acceso, però la responsabilità è mia. Tra l’altro quella parola è un intercalare, non è neanche una parolaccia, è stata sdoganata“.

Inoltre, alla domanda di Staffelli sul perché vorrebbe una min**ia nera, ha risposto: “Perché dopo 53 anni vorrei qualcosa di più“.

:ghirardi: :stankovic: :giurato:
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 13.311
Post: 5.852
Registrato il: 13/04/2011
Sesso: Maschile
Il Ronaldinho della cultura
10/05/2016 20:02
 
Quota

Re:
patriots88, 10/05/2016 19.15:



Inoltre, alla domanda di Staffelli sul perché vorrebbe una min**ia nera, ha risposto: “Perché dopo 53 anni vorrei qualcosa di più“.

:ghirardi: :stankovic: :giurato:



chapeau [SM=x2584263]
01/01/2018 21:55
 
Quota

Al solito il capodanno di Rai1 regala sempre qualche perla



Buon anno [SM=x2596167]
01/01/2018 22:55
 
Quota

Ecco, mi so appena ricordaot che ieri sera durante l'esibizione di Anna Tatagelo si sentivano chiaramente dei fischi di apprezzamento.
Che qualcuno mi trova il video?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 34.574
Post: 19.387
Registrato il: 13/04/2011
Città: SASSARI
Età: 32
Sesso: Maschile
#CARTEGGI
02/01/2018 01:27
 
Quota

Re:
Mein Teil, 01/01/2018 22.55:

Ecco, mi so appena ricordaot che ieri sera durante l'esibizione di Anna Tatagelo si sentivano chiaramente dei fischi di apprezzamento.
Che qualcuno mi trova il video?



www.video.mediaset.it/programma/wind_capodanno_in_musica/archivio-vid...

Prima Esibizione: da 0:56:00 in poi
Seconda Esibizione: da 3:17:00 in poi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com