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Red Dead Redemption 2

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2020 16:08
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Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 02/10/2018 10.57:




giustamente. cercheranno di bissare il successo iniziale di gta online.




Su questo ho forti dubbi anzi secondo me a livello commerciale non avrà i stessi numeri e ci saranno moltissime polemiche da una certa tipologia d'utenze.

Se leggi i vari articoli ma anche la stessa Rockstar questo gioco non è un gta in salsa western.
Qua hanno cercato di concertarsi molto di più sul realismo, hanno già detto che il ritmo di gioco sarà molto più lento di quello di GTA.
Come è stato il primo red dead.
Io sono stra contento per questo.
Ma già immagino tutti i vari bimbominkia convinti di trovarsi a nuovo gta e vedranno che non potranno fare piu le cazzate che facevano prima.
Giu di polemiche sul web
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Re: Re: Re: Re:
=Noodles86=, 02/10/2018 11.34:




Su questo ho forti dubbi anzi secondo me a livello commerciale non avrà i stessi numeri e ci saranno moltissime polemiche da una certa tipologia d'utenze.

Se leggi i vari articoli ma anche la stessa Rockstar questo gioco non è un gta in salsa western.
Qua hanno cercato di concertarsi molto di più sul realismo, hanno già detto che il ritmo di gioco sarà molto più lento di quello di GTA.
Come è stato il primo red dead.
Io sono stra contento per questo.
Ma già immagino tutti i vari bimbominkia convinti di trovarsi a nuovo gta e vedranno che non potranno fare piu le cazzate che facevano prima.
Giu di polemiche sul web




giusto così, red dead ha una sua identità e deve far leva su dinamiche diverse. chi si aspetta un clone di gta meglio si metta l'anima in pace.
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Ok è il momento di comprarsi una PS4.
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Già il fatto che per sparare con la pistola devi usare il grilletto per caricare il cane... e una seconda volta per sparare rende tutto più macchinoso quindi più lento.
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Re:
lucabondi, 02/10/2018 11.45:

Già il fatto che per sparare con la pistola devi usare il grilletto per caricare il cane... e una seconda volta per sparare rende tutto più macchinoso quindi più lento.




Si ma anche come è stata implementata la caccia. Devi ammazzare l'animale prendere la carcassa e portala dal macellaio per avere la carne che puoi vederla o usarla come cibo per il tuo campo.
Anche la gestione delle armi, te ne puoi avere 3 in dotazione e il resto lo devi tenere al cavallo.
Il sistema delle taglie, che se te fai un crimine bendato si ti becchi la taglia ma non sanno il tuo volto percio riesci ancora a girare tranquillo.
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tutto bellissimo, ma ciò che mi intriga di più sono le molteplici interazioni con qualsiasi png, che andranno a influenzare realmente gli eventi.
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manca poco [SM=g5608853]

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La campagna principale ha una durata di circa 65 ore.
Il gioco ha un totale di 2.200 giorni di motion capture.
La sceneggiatura della storia principale è di circa 2000 pagine.
Se stampata, la sceneggiatura, inclusi tutti i dialoghi aggiuntivi, sarebbe alta due metri e mezzo.
Le linee di dialogo sono più di 500.000.
Le animazioni sono più di 300.000.
Con le limature finali sono state tagliate cinque ore circa di contenuti.
Lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2010. Le sessioni di motion e performance capture sono iniziate nel 2013 e hanno coinvolto più di 1.200 attori, 700 dei quali hanno delle linee di dialogo.
I PNG hanno circa ottanta pagine di dialoghi ognuno.
La registrazione dei brani della colonna sonora è iniziata nel 2015.
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Mi state facendo venire voglia di comprarlo al day one mannaggia all'altissimo, però non li voglio spendere 75 euro
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eh pure a me, ma siccome non è un buon periodo a livello di tempo e denaro per me aspetto e lo prenderà a metà prezzo tra qualche mese
15/10/2018 15:53
 
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Re:
lucabondi, 15/10/2018 15.31:

La campagna principale ha una durata di circa 65 ore.





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Re:
lucabondi, 15/10/2018 15.31:

La campagna principale ha una durata di circa 65 ore.
Il gioco ha un totale di 2.200 giorni di motion capture.
La sceneggiatura della storia principale è di circa 2000 pagine.
Se stampata, la sceneggiatura, inclusi tutti i dialoghi aggiuntivi, sarebbe alta due metri e mezzo.
Le linee di dialogo sono più di 500.000.
Le animazioni sono più di 300.000.
Con le limature finali sono state tagliate cinque ore circa di contenuti.
Lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2010. Le sessioni di motion e performance capture sono iniziate nel 2013 e hanno coinvolto più di 1.200 attori, 700 dei quali hanno delle linee di dialogo.
I PNG hanno circa ottanta pagine di dialoghi ognuno.
La registrazione dei brani della colonna sonora è iniziata nel 2015.




una roba mastodontica in tutti i sensi.
65 ore solo per la campagna principale son veramente tante, si andrà facile oltre le 100+ considerando le attività e le quest secondarie
[Modificato da Eksistensens jeger 15/10/2018 16:04]
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PIU' EBREO DEGLI EBREI VERI
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Re:
Halo24, 15/10/2018 15.43:

Mi state facendo venire voglia di comprarlo al day one mannaggia all'altissimo, però non li voglio spendere 75 euro



Io l'ho preordinato a 3€ facendo i magheggi alla Gamesweek + MW [SM=g5608796]
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Re:
Halo24, 15/10/2018 15.43:

Mi state facendo venire voglia di comprarlo al day one mannaggia all'altissimo, però non li voglio spendere 75 euro



va be questo va preso come esce su
ci sono 1 2 giochi all'anno che vanno presi per forza

poi gli altri si recuperano ma questo va preso subito

e si parla di un gioco con cui minimo ci giochi 3 4 mesi senza stancarti
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Ci arriverò a Gennaio fino a RE2.
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