***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

WWE SURVIVOR SERIES - November 20th, 2016

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2016 12:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.725
Post: 12.411
Registrato il: 13/04/2011
Città: NAPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
21/11/2016 16:45
 
Quota

Fino al main event era stato un PPV molto buono. Mi sono piaciuti tutti gli incontri e sono rimasto ben sorpreso dal match tra i tag team, pensavo che con così tanta gente non si sarebbe capito un cazzo, e per qualche attimo è stato così (perchè il classico momento "tutti vs tutti" era raddoppiato rispetto agli altri due incontri ad eliminazione).
Le fasi finali tra Usos e Cesaro-Sheamus le migliori. Ci stava l'eliminazione del New Day, questo non scalfisce il lor status, ma il finale e la conversazione tra Foley e Steph credo siano il preludio al passaggio delle cinture al duo europeo.

Bello il match per l'IC, ma il finale lascia un pò l'amaro in bocca, anche se perfettamente coerente col personaggio di Miz. UN'interferenza di Ziggler sarebbe stata sensata fino ad un certo punto. O entri e causi volutamente la squalifica di Zayn (con l'intento di lasciare il titolo a SD per avere una chance di rematch) e così però di fatto rischi di inimicarti il pubblico, oppure causi (anche involontariamente) la sconfitta di Miz, perdendo però la possibilità di avere un rematch con il titolo a SD.
Quindi tutto sommato giusto l'esito, ma a quel punto mi sarei aspettato il passaggio del CW a SmackDown.

Il 5vs5 è stato lunghissimo (infatti quando è finito mi sono chiesto "ma il main event quanto cazzo dura?"), infatti va diviso in due parti. Nella prima, protagonisti assoluti Shane e Jericho, assolutamente fantastici. E sono stati gettati i semi della discordia tra Y2J ed Owens.
Nella seconda parte grande AJ Styles ma Rollins è stato il migliore. Parlando di coerenza, assolutamente "logico" il comportamento di Ambrose. Prima di tutto è "lunatico", poi cmq il primo ad andargli addosso era stato proprio AJ.
Stupenda, infine, la RKO al volo di Orton.

La vittoria di SD cmq era quasi annunciata dopo l'esito dei primi due match ad eliminazione.

Il main event...boh.
Non ha spiegazione valida. Anche in un'ottica di futuri incontri, che mi rappresenta uno squash subito da Lesnar da uno che non mette piede su un ring da 12 anni (e che dal punto di vista fisico è vistosamente ridimensionato pur essendo ancora in gran forma)?
Questo ha distrutto Cena, ha battuto Taker a WM ecc...e poi perde in 5 minuti (entrate e ring announcer compresi) da Goldberg?

Si diceva che questo incontro sarebbe servito alla WWE per capire come stava messo fisicamente Da Man per poi eventualmente prolungare la collaborazione. Invece si sono basati esclusivamente sul grande impatto che indubbiamente Goldberg ha avuto sul pubblico (questo nessuno lo nega).
Ma cmq tutto ciò non basta a spiegare un esito del genere.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com