È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Bolletta del gas

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2017 19:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 78.136
Post: 11.246
Registrato il: 15/04/2011
Sesso: Maschile
23/01/2017 21:32
 
Quota

Re: Re:
Albjarc, 23/01/2017 15.24:

TheProfKiller, 23/01/2017 13.55:

Enel merda, hanno pure un servizio clienti che fa cagare




Il servizio clienti è una roba oscena il più delle volte. 8 mesi per cambiare una domiciliazione (ENI e TIM hanno impiegato pochi giorni). Una decina di telefonate e ogni volta una risposta diversa. L'ultima impiegata, gentilissima e competente, ha risolto tutto e alla mia domanda "Com'è che sul profilo c'è il nuovo IBAN indicato per la domiciliazione e le bollette le caricano comunque sul vecchio?" ha risposto sconsolata "Eh, capita spesso. Che ci vuoi fare?". [SM=x3430205]


Per me quasi due mesi, e quando mancava qualcosa non avvisavano mai, ero io che ne venivo a conoscenza chiamandandoli in cerca di informazioni [SM=x2584190]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com