È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Gli importantissimi motivi personali di Barzagli

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2017 09:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17.894
Post: 17.370
Registrato il: 14/04/2011
Sesso: Maschile
27/03/2017 10:54
 
Quota


È scoppiato il caso Barzagli. E' stato intercettato, non telefonicamente, ma in un ristorante discoteca, mentre i suoi sodali azzurri sudavano con Ventura.

Lui se l'era data, dopo la partita di Palermo contro l'Albania: Motivi personali la spiegazione. I motivi personali erano il rientro in famiglia, moglie e figli, cena e quindi a casa, stando alla testimonianza del titolare del locale, alle 22.30. Il caso è minimo ma ridicolo e sta provocando i tumulti napoletani, i tifosi partenopei sono inferociti per il comportamento sleale dello juventino proprio nella settimana chiave che porta alla grande sfida. Non bastavano 'ndrangheta e collusioni, ora anche le furbate dei convocati nelle varie nazionali, Pjanic liberato dalla Bosnia, Higuain che si fa ammonire e salta la seconda con l'Argentina e Alves idem come sopra (per gli smemorati, l'anno scorso, l'argentino si fece ammonire apposta durante Napoli-Genoa per saltare la successiva gara con il Livorno ed esserci contro la Roma).

Commedia italiana tipica. Il problema non è Barzagli in fuga notturna al ristorante, il problema è la convocazione dello stesso Barzagli per la partita con l'Albania, così cruciale per Ventura da non potersi fidare di nessun altro difensore nostrano. Barzagli a trentasei anni può anche chiedere e ottenere di saltare un'amichevole e di tornarsene a casa. Basterebbe avere il coraggio di essere normali, federcalcio e Ventura. Nel '74 Fulvio Bernardini fu nominato ct della nazionale, dopo la disfatta mondiale di Germania: decise di tagliare con il passato e di puntare sui giovani azzurri. Mise da parte Gianni Rivera e Sandro Mazzola che all'epoca avevano trentuno e trentadue anni, con loro anche Gigi Riva di anni trenta. Ma era arrivato il tempo e l'Italia svoltò. Le buscammo dalla grandissima Olanda ma Bernardini costruì la squadra che avrebbe poi consegnato a Bearzot per i risultati del '78 e dell'82. Ora Ventura decida: o punta davvero sui giovani oppure non giochi, insieme con la federazione, a nascondino. E Barzagli, la prossima volta, dica la verità, gli accordi con l'allenatore erano quelli: una partita e stop, i motivi personali sono frottole infantili.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Hanno Rubato... (1 messaggio, agg.: 13/10/2017 17:23)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com