***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il mistero Gabigol

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2017 17:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.911
Post: 9.910
Registrato il: 02/03/2012
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
22/05/2017 15:15
 
Quota

Re:
The Next World Champion, 22/05/2017 12.20:

Sto qua deve essere una testa di cazzo mai vista. Per me si aspettava di essere messo da subito al centro del progetto (anche legittimo vista la presentazione e i soldi spesi, ma quello è un classicone dell'Inter), invece hanno visto che ha parecchie lacune tattiche e pesa 23 chili bagnato e hanno aspettato a buttarlo nella mischia per non bruciarlo. A quel punto invece di farsi il culo per scalare le gerarchie, il coglioncello avrà iniziato a comportarsi da tale, e anche il piano di un inserimento graduale in squadra è andato a fare in culo. Giustamente, se fai il pirla e vieni anche ricompensato andando in campo si crea una situazione simile al nostro spogliatoio quando c'erano Balotelli, Boateng, Niang e compagnia.

Secondo me è andata così, immagino che la realtà dei fatti la sapremo solo quando verrà silurato in estate al Palmeiras di turno. Certo che credere davvero che non giochi perchè 3 allenatori sono ottusi e gli preferiscono Palacio... :stankovic:
Semplicemente l'Inter sta provando a dare un ordine e una disciplina allo spogliatoio. Il che è giusto, ora devono solo eliminare le mele marce che lo popolano (come abbiamo fatto noi). Intanto se non ti impegni e magari fai lo strafottente, non verrai mai prima di chi si fa il culo pur essendo più limitato tecnicamente, o a chi fa parte del gruppo da anni.

Però anche la teoria dell'acquisto non voluto da Ausilio ha il suo fascino. :giurato:



non so a me invece sembra proprio una questione chiara e palese di gestione a cazzo di cane da parte della società, dovuta a cosa si può solo speculare visto la particolarità della stagione dell'inter ( cambio di proprietà, gerarchie non chiare, 4 allenatori differenti, caos ).
Quando investi quello che hai investito su gabigol non puoi non tentare di valorizzare il tuo investimento in qualsiasi modo possibile, fosse anche solo nell'ottica di rivenderlo senza perderci se t'accorgi che non ti serve.
Che non sia un totale scarparo lo dicono i suoi numeri. Che non fosse pronto è possibilissimo ma a quel punto deve pensarci la società, di certo non diventa pronto lasciandolo in panchina ogni domenica. Che sia una testa di cazzo colossale è possibile anche, ma ciò non lo renderebbe differente da una considerevole percentuale di suoi colleghi che però giocano ogni domenica. Questo ha collezionato 112 minuti di campo in un anno, senza infortuni, ci rendiamo conto? pagato 260.000 euro al minuto.
[Modificato da cambridge79 22/05/2017 15:17]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com