| | | OFFLINE | | Post: 570 Post: 569 | Registrato il: 15/04/2011 | Città: MILANO | Età: 35 | Sesso: Maschile | |
|
22/06/2017 09:49 | |
Eccomi qui, con giusto un filo di ritardo.
Allora, per la gestione burocratica e procedurale in realtà non serve molto tempo, tieni conto che nella nostra associazione me ne occupo io e riesco bene o male a fare tutto da solo.
Per quanto riguarda gli eventi dipende tutto da cosa vuoi fare. Noi facciamo feste/serate a cui vengono in media 1000/1500 persone a sera e tra tutto coinvolgiamo 30/35 persone nell'organizzazione (abbiamo bar, cucina, gente che segue le band, pulizia, un minimo di logistica).
Per eventi più "semplici" come possono essere serate culturali, dibattiti, cineforum e quant'altro penso che bastino molte meno persone, ma, ancora una volta, tutto dipende dalla portata degli eventi.
Per altre info scrivimi pure, prima o poi cerco di rispondere ;) |
|
|
|
|