Fight 4 Your Freedom!, 28/01/2018 14.47:
PedigreeRules!, 28/01/2018 12.55:
E venne il giorno che mi tocca quotarti.
Tra l'altro il punto della questione è tutto qua; si passa dall'uomo immagine credibile perché "usa quello strumento ed è uno di successo" a "lo compro perché me l'ha detto la Ferragni".
Si passa dall'astronauta, o il pilota di formula uno che sponsorizzano l'orologio che utilizzano professionalmente, a una senza arte né parte che.ti dice cosa comprare.
A me questo post sa di vecchio scorreggione del circolo culturale che gioca a carte con altri vecchi scorreggioni, ma con proprietà di lessico.
La Ferragni non utilizza lo shampoo (credo abbia fatto pubblicità con la Pantene) per la sua professione? Chiara Ferragni si mette vestiti per lavoro, prima era un hobby, poi ci ha tratto profitto perché le ragazze di tutto il mondo le hanno creduto. Fama e credibilità le ha coltivate costruendo una certa immagine di sé o le sono cadute dal cielo?
A me sembra una crociata contro il nulla cosmico, non dà fastidio, fa i soldi che tutti noi vorremmo praticamente non facendo un cazzo.
Lasciate perdere.
Il fatto è che non ci hai capito un cazzo. A me della Ferragni fotte sega, non sono io che le ho augurato la morte o la povertà assoluta.
Stavo pensando un'altra cosa, riferita più in generale al "nuovo" concetto neanche di pubblicità, ma di testimonial.
Se non l'hai capito sono cazzi tua
Poi se vuoi ti dico che di orologi omologati nasa ne esiste uno solo, di Jordan con le sue air pure, di piloti di formula uno ce ne sono 20 all'anno.. grazie al cazzo che usa lo shampoo, quello lo pure tu usi pure tu spero... ma non vedo il supposto valore aggiunto di comprare quello che usa la Ferragni.
Ma guarda che il discorso non vale solo per lei.
[Modificato da PedigreeRules! 28/01/2018 15:01]