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Road to E3-2018

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2018 18:58
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12/06/2018 12:09
 
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Se il gameplay di TLOU2 dovesse essere solo un decimo di quello mostrato saremo dinnanzi all'ennesimo capostipite generazionale come fu il predecessore.
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Re:
COLT. 45, 12/06/2018 12.04:

Solo a me Ghost of Tsushima ha fatto abbastanza pena?




bello sembra bello ma boh, quando quella specie di samurai (col rampino?) ha tirato fuori la spada contro quei tre ho pensato subito al primo AC: scontro uno per volta pure se ne hai 24 davanti.
c'è da vedere come sarà il combat system.

comunque kojima solito maestro nel non fare capire una mazza: che cazzo di gioco è death stranding? stealth? horror? narrativo? walk simulator?
[Modificato da Eksistensens jeger 12/06/2018 12:22]
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Kojima sta rischiando molto con Death Stranding. Tanto che secondo me uscirà al lancio della next-gen e non prima.


A margine, sono contentissimo che RE2 remake sia un remake totale e non un'operazione alla Rebirth. Day One
[Modificato da COLT. 45 12/06/2018 12:34]
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@Mind: Sony ha scelto di concentrarsi su 4 sue bombe e pochi annunci. Alla Paris Game Week o alla PS Experience si focalizzeranno sui futuri giochi. Mi sembra inappuntabile.
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12/06/2018 12:39
 
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TLUS 2 ha un trailer della Madonna, fossero così anche per i film veri e propri. Il gameplay non sembra cambiato ma non serviva, era perfetto già così. Curioso di sapere come si evolverà la storia.

Death Stranding è l'ennesimo mindfuck di Kojima. Come al solito non si capisce un cazzo ma va bene così. Lo vedremo tra cinquant'anni, come sempre.
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12/06/2018 12:43
 
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Re:
COLT. 45, 12/06/2018 12.22:

Kojima sta rischiando molto con Death Stranding. Tanto che secondo me uscirà al lancio della next-gen e non prima.


A margine, sono contentissimo che RE2 remake sia un remake totale e non un'operazione alla Rebirth. Day One




RE2 è un lavorone e sembra fantastico, però si tratta di uno dei giochi più iconici di sempre. se lo toppano son dolori.
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TLOU 2 è un qualcosa di sublime.
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12/06/2018 14:07
 
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Re: Re:
Eksistensens jeger, 12/06/2018 12.43:




RE2 è un lavorone e sembra fantastico, però si tratta di uno dei giochi più iconici di sempre. se lo toppano son dolori.


Da ignorante dei "resident evil" ti chiedo: anche in questo secondo capitolo c'è l'odioso inventario limitato per cui non puoi portarti tutto dietro ma devi lasciare roba da eventualmente tornare a recuperare all'abbisogna? [SM=j5608924]

Lo chiedo perché ho giocato in parte l'1 e sta cosa l'ho trovata di un odioso e di uno snervante assurdo (oltre a far perdere tempo) al punto che dopo un certo punto di gioco ho tolto il cd dalla PlayStation e non ho voluto vederlo più manco in cartolina [SM=j5608863]
[Modificato da Der Metzgermeister. 12/06/2018 14:09]
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12/06/2018 14:20
 
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Re: Re: Re:
Der Metzgermeister., 12/06/2018 14.07:


Da ignorante dei "resident evil" ti chiedo: anche in questo secondo capitolo c'è l'odioso inventario limitato per cui non puoi portarti tutto dietro ma devi lasciare roba da eventualmente tornare a recuperare all'abbisogna? [SM=j5608924]

Lo chiedo perché ho giocato in parte l'1 e sta cosa l'ho trovata di un odioso e di uno snervante assurdo (oltre a far perdere tempo) al punto che dopo un certo punto di gioco ho tolto il cd dalla PlayStation e non ho voluto vederlo più manco in cartolina [SM=j5608863]




nell'originale sì, scelta di level design per farti girare senza equipaggiamento in modo tale da rendere l'atmosfera tesa... in realtà è sempre stato snervante e poco pratico.
probabilmente manterranno la meccanica anche in questo remake [SM=g5608793]
[Modificato da Eksistensens jeger 12/06/2018 14:20]
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12/06/2018 15:22
 
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Era una scelta per esaltare la componente survival... oltre ad avere sempre poche risorse dovevi selezionare bene cosa portarti dietro. Nel 1998 funzionava. Oggi è ovviamente obsoleto come sistema
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12/06/2018 15:54
 
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Grazie ad entrambi per le risposte.
E comunque personalmente, ripeto, altro che 'atmosfera tesa' e 'meccaniche survival', a me faceva del tutto perdere la voglia di giocarci perché lo vedevo come un' enorme perdita di tempo.
Un gioco che per assurdo durava 6 ore con questo ecamotage (per me "disonesto") aumentava la durata ad 8/9 ore.
Poi magari sarà un difetto mio che ho giocato la remastered per PS4 non avendo giocato all'epoca quello originale ed essendo io un videogiocatore "moderno" abituato ai Witcher, Dragon Age o Assassin's Creed (in cui posso portarmi dietro "il mondo"), avere a che fare con un titolo che ti impedisca di conservare e avere sempre a portata di mano gli oggetti che trovi durante il gioco l'ho trovato, appunto, noioso, incomprensibile e illogico.
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12/06/2018 16:00
 
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Re: Re:
Halo24, 11/06/2018 17.30:




In che senso?


Nel senso che si sono un pò "imborghesiti".
Avevano annunciato il gioco nel lontano 2013 senza un motivo proprio, visto che lavoravano su THE witcher 3, e dubito che fino al 2016(quando è uscito blood e wine) abbiano toccato minimante il codice.
Poi dal fatto che va sottotraccia, ma loro puntano molto sul Gwent game, non l'hanno fatto a caso, è il classico gioco spillasoldi con la carta gialla dello zio Peppe.
E oltretutto non hanno più competizione, Bioware si è ammazzata(e gli darà pure il colpo di grazia sul Sci-fi), non hanno publisher che rompono i coglioni, ogni cosa che fanno crea hype a 1000(meritato anche, la loro politica è stata fantastica oltre a espansioni a prezzo basso e ricca di contenuti, rispetto ad altri che fanno i ladri), e possono fare uscire il gioco come e quando vogliono, questo ovviamente è un pregio, ma d'ora in poi ti puoi aspettare un loro gioco ogni 6-7 anni, non hanno più fretta.
Infine, cosa importantissima, CDP ha Gaunter O'Dimm, gli altri no. [SM=p5608848]



[Modificato da The Leggend 12/06/2018 17:06]
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Der Metzgermeister., 12/06/2018 15.54:

Grazie ad entrambi per le risposte.
E comunque personalmente, ripeto, altro che 'atmosfera tesa' e 'meccaniche survival', a me faceva del tutto perdere la voglia di giocarci perché lo vedevo come un' enorme perdita di tempo.
Un gioco che per assurdo durava 6 ore con questo ecamotage (per me "disonesto") aumentava la durata ad 8/9 ore.
Poi magari sarà un difetto mio che ho giocato la remastered per PS4 non avendo giocato all'epoca quello originale ed essendo io un videogiocatore "moderno" abituato ai Witcher, Dragon Age o Assassin's Creed (in cui posso portarmi dietro "il mondo"), avere a che fare con un titolo che ti impedisca di conservare e avere sempre a portata di mano gli oggetti che trovi durante il gioco l'ho trovato, appunto, noioso, incomprensibile e illogico.


Se ci pensi è illogico avere materiale del volume di un camion nelle tasche dei pantaloni del personaggio. [SM=p5608848]
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Re: Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 12/06/2018 14.20:




nell'originale sì, scelta di level design per farti girare senza equipaggiamento in modo tale da rendere l'atmosfera tesa... in realtà è sempre stato snervante e poco pratico.
probabilmente manterranno la meccanica anche in questo remake [SM=g5608793]


Il rebirth è stato un capolavoro assoluto, si può rompere giusto per la telecamera old style e del pg un pò legnoso ma era il RE definitivo, oltre ad essere più difficile di quello che uscì per PS1.
Tutti i successori non valgono manco la metà.

[Modificato da The Leggend 12/06/2018 17:17]
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Re: Re: Re:
The Leggend, 12/06/2018 16.00:


Nel senso che si sono un pò "imborghesiti".
Avevano annunciato il gioco nel lontano 2013 senza un motivo proprio, visto che lavoravano su THE witcher 3, e dubito che fino al 2016(quando è uscito blood e wine) abbiano toccato minimante il codice.
Poi dal fatto che va sottotraccia, ma loro puntano molto sul Gwent game, non l'hanno fatto a caso, è il classico gioco spillasoldi con la carta gialla dello zio Peppe.
E oltretutto non hanno più competizione, Bioware si è ammazzata(e gli darà pure il colpo di grazia sul Sci-fi), non hanno publisher che rompono i coglioni, ogni cosa che fanno crea hype a 1000(meritato anche, la loro politica è stata fantastica oltre a espansioni a prezzo basso e ricca di contenuti, rispetto ad altri che fanno i ladri), e possono fare uscire il gioco come e quando vogliono, questo ovviamente è un pregio, ma d'ora in poi ti puoi aspettare un loro gioco ogni 6-7 anni, non hanno più fretta.
Infine, cosa importantissima, CDP ha Gaunter O'Dimm, gli altri no. [SM=p5608848]







Non ti scordare che hanno anche GOG,che è gestito alla grande. Certo non avrà mai i numeri di Steam, ma ha il suo bel mercato. Diciamo che sono stati bravissimi a investire nelle cose giuste al momento giusto e il loro modello ha pagato.
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