Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Zidane torna al Real Madrid

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2019 23:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 12.126
Post: 12.126
Registrato il: 02/03/2012
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
11/03/2019 19:05
 
Quota

Re: Re: Re:
Perfect Insanity v2.0, 11/03/2019 17.59:

Se succede davvero ti vengo a cercare con una spranga di ferro, sappilo [SM=g5608774]



il modo più sicuro per evitare che succeda è tenervi Spalletti. O bloccare subito Conte, se riuscite a convincere uno che se n'è andato dalla juve perchè non gli compravano i giocatori e che ha litigato con Abramovich perchè non gli compravano i giocatori a firmare con Suning che non caccia un euro con la scusa del financial fairplay.

Secondo me è ovvio: s'è capito che la juve quest'anno da il benservito ad Allegri sia che vinca la champions sia che non la vinca.
Allegri a fine anno è libero.

in Spagna le tre panchine buone son tutte prese, Valverde vince il campionato ed è ancora in champions quindi rimane, Zidane ha appena firmato e Simeone ha rinnovato a cifre folli.
In Germania non ce lo vedo ad andare visto che fa fatica persino con l'inglese.
La premier poteva essere il suo obiettivo ma le panchine son tutte prese, United, Arsenal, Totthenam, Liverpool sono a posto.
City sono convinto che rimanga guardiola e anche se va via di certo non fanno lo scambio Guardiola/Allegri, mediaticamente per loro sarebbe un suicidio per ovvie ragioni. Chelsea dopo Conte e Sarri credo non vogliano saperne di prendere un altro italiano.
In pratica all'estero di panchine buone per le ambizioni di Allegri forse c'è giusto il PSG ( però c'è Mou a piede libero che sarebbe perfetto per il PSG ). A meno che a sorpresa non arrivi qualcuno con qualche proposta oscena dalla russia o dalla cina per prendere l'allenatore che ha perso due finali di champions in tre anni e che ha talmente tanto carisma e appeal mediatico da essere noto come l'acciuga, tutto può essere ma la vedo dura.

In Italia al Milan non lo riprenderebbero mai per ovvi motivi, al Napoli Ancelotti rimane e anche andasse via non credo la piazza apprezzerebbe l'allenatore della juventus che gli ha impedito di vincere lo scudetto, altre squadre a parte le prossime due che nomino sarebbero un downgrade clamoroso per lui:
Puramente andando per esclusione quindi, a meno che non decida di prendersi un anno sabbatico ( magari fa un figlio con Ambra, non ha bisogno di soldi e vuole godersi l'evento ), o va a Roma o va all'Inter entrambe in cerca del prossimo allenatore. Considerando che lui si sente in crescita e che delle due squadre la Roma ha possibilità limitate mentre l'inter ha ambizioni con Suning e c'è Marotta con cui ha già esperienza, direi che gli indizi ci sono tutti. Forse paradossalmente l'unica cosa che vi salverebbe da allegri sarebbe l'arrivare quinti.
[Modificato da cambridge79 11/03/2019 19:36]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com