Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva

Il mercato del Barcellona

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2021 17:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.988
Post: 5.207
Registrato il: 16/04/2011
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
21/07/2021 16:40
 
Quota

Re:
..Ivan Drago.., 21/07/2021 16:07:

e certo, perchè funziona a compartimenti stagni, non si compete sul calciomercato ma sul campo si, sono campi totalmente indipendenti tra di loro. Ma sei rimbambito proprio o cerchi di prendermi per il culo?
il fatto che sia l'unico a dire quello che penso in che modo dovrebbe farmi dubitare di quello che dico? A parte che è una troiata, ma siamo solo in due a discuterne, tu da una parte e io dall'altra, questo cercare di delegittimare l'opinione altrui contando i consensi è stupido, illogico e proviene da un contraddittorio (tu) senza credibilità per poterlo fare.

se rileggi i tuoi messaggi, forse ( [SM=g5718711] ) riesci a capire che hai scritto che tutte le squadre europee devono serenamente accettare di spendere un decimo di due squadre perchè non sono nella grazie della uefa. Motivazione: eh ma quando non c'erano gli sceicchi e spendevano le italiane vi andava bene.
Eppure sono ancora qui a risponderti, anche se so che non porterà assolutamente a nulla con un tizio che ritiene possibile che le big europee debbano serenamente accettare la via del midcarding, pensa te la differenza tra me e te.

la soluzione sarebbero più soldi da spendere, e ci sono vari metodi per procurarseli, a meno che tu non ti creda più furbo delle banche che scelleratamente somministrano prestiti mai rifinanziabili. Ecco le cose concrete, non il paragone juve-crotone o briatore.

ma non ho dubbi che tu ripeterai nuovamente in salsa diversa ciò che finora hai scritto.



Ah ok, allora non sei un troll ma solo duro di comprendonio.

Non ho scritto che non DEVONO competere con gli sceicchi per i paletti imposti dall'uefa ma che non POSSONO perchè semplicemente non hanno modo di farlo dato che hanno fondi economici lontani anni luce rispetto ai due competitors.
Infatti nei primi messaggi che hai quotato il punto era proprio cosa sarebbe successo SE VENISSE ABOLITO IL FPF e ognuno fosse libero di spendere quanto può/vuole.
In pratica sei così confuso da colpirti da solo, ottimo.

Detto questo, io sarò meno furbo delle banche che scelleratamente somministrano prestiti mai rifinanziabili, fatto sta che oggi questi nodi stanno tornando al pettine con i catalani, con l'Inter che deve vendere, col Milan che non può spendere chissà che cifre, idem la Juve e che gli unici che possono spendere, FPF o non FPF, sono QUELLI CHE I SOLDI CE LI HANNO a prescindere da prestiti, ecc..
Tutto si riduce a questo. Poi se vuoi continuare a dire che se becco Ronaldo su una spiaggia e facciamo a gara a chi sboccia di più e a un certo punto io riuscirò tra prestiti vari a spendere più soldi di quelli che lui può mettere sul piatto, fa pure. Ma renditi conto che è poco credibile.
Così come è poco credibile che anche senza FPF le italiane (tanto per fare un esempio) possano permettersi di dare stipendi da 10 milioni l'anno a 6-7 mediocri in rosa e che la cosa possa essere sostenibile per 10 anni ottenendo i risultati europei (e quindi gli introiti) che hanno ottenuto PSG e City negli ultimi 10 anni.
La Juve ne è l'esempio lampante con 1 solo giocatore strapagato e 3 anni di risultati sotto le aspettative e ora è ridotta come è ridotta.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com