Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

[Inter Topic] "I Bauscia - Nerazzurri”

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 13:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.874
Post: 6.874
Registrato il: 14/10/2014
Sesso: Maschile
01/04/2017 13:51
 
Quota

Un paio di articoletti interessanti:


Percassi certifica la potenza di Zhang. Suning alimenta l'Inter e viceversa

L'edizione odierna di Libero parla dell'Inter e della sua nuova proprietà, Suning. La testata giornalistica evidenzia i meriti dei dirigenti cinesi e spiega come in futuro sarà sempre maggiore lo sviluppo economico della società di corso Vittorio Emanuele.

LA CERTIFICAZIONE DI PERCASSI - "La voce di Antonio Percassi stavolta non è abbastanza robotica per mascherare stupore, che amplifica l’eco delle sue parole «Con le risorse finanziarie di Suning, le possibilità di crescita dell’Inter sono illimitate» - e si propaga dolce nel mondo nerazzurro, cullando l’idea di un futuro straordinario. La frase pronunciata da Percassi è un timbro ufficiale alla potenza economica di Mr. Zhang (patrimonio 7,43 miliardi di euro), perché riporta l’impressione a caldo di uno dei più grandi imprenditori italiani dopo la visita alla sede di Nanchino e ufficializza «una collaborazione tra i Percassi e Suning che va oltre Inter e Atalanta»".

SCAMBIO RECIPROCO INTER-SUNING - "Sono servite le parole dell’italianissimo presidente degli orobici per eliminare la malafede con cui vengono etichettati i cinesi che investono del nostro calcio (a discolpa, la vicenda-Milan scotta). Ma è passato ormai un anno dalle prime voci di un interessamento di Zhang all’Inter (era il 4 aprile scorso, mentre il cambio di proprietà fu annunciato il 6 giugno), una distanza temporale sufficiente per un primo bilancio, che ora sembra un’ottima premessa per il futuro. Oltre ai 125 milioni spesi senza problemi sul mercato (per Candreva, primo vero acquisto di Suning, Gabigol, Joao Mario e Gagliardini), Zhang ha provveduto al rinnovo di 7 contratti con gli sponsor, a trovarne altri 6 e ad allargare le partnership alla Cina (iniziando con le distillerie Gujing, Swm Motors e Tlc Corporation, per la creazione di una linea di vini, una vettura e tv a marchio Inter). È cambiata la considerazione dei tifosi cinesi, ora un patrimonio da valorizzare, se è vero che è stata l’Inter a spingere per il derby alle 12.30 di sabato 15 aprile (prime-time per la Cina: con 600 milioni di spettatori potenziali, di cui 200 tifosi delle milanesi, sarà la stracittadina più seguita di sempre), un’ulteriore conferma dei primi segnali, quali l’apertura del primo store nerazzurro a Nanchino, il lancio dell’app “Suning Sports” sull’iTunes cinese, la diffusione di Inter Channel in Cina attraverso PPTV (tv di proprietà Suning). Di più: Zhang ha intuito la possibilità di immettere ulteriore denaro nelle casse del club acquistando i “naming rights” dei centri sportivi e sponsorizzando i “kit da allenamento” (sui quali Pirelli non aveva l’esclusiva) con contratto di 4 anni a 15 milioni di euro a stagione. Un modo per ammorbidire il Fair Play Finanziario che verrà ridiscusso con l’Uefa al termine della stagione, con un nuovo piano quinquennale di sviluppo del club. L’accordo con la Camera di Commercio firmato lo scorso lunedì, invece, rientra nel’immenso progetto di crescita di scambi economici e commerciali di Suning con l’Italia, sfruttando l’immagine dei nerazzurri come veicolo. Suning alimenta l’Inter e viceversa, a patto che dalla prossima stagione inizino ad arrivare i risultati. Intanto, questo è un circolo virtuoso dal potenziale enorme che scorre in silenzio, un suono che, per gli interisti, è ormai una meravigliosa musica".




Raiola-Inter, torna il feeling grazie a Suning: ha già portato un talento

E pensare che una delle prime colonie di Mino Raiola in Italia fu proprio nerazzurra. Ibrahimovic, Maxwell, Balotelli, addirittura l'operazione Kerlon 'Foquinha'. C'è stata un'epoca in cui tra l'Inter e Raiola scorreva buon sangue, eccome. Tanti affari insieme, finché si arrivò alla rottura definitiva con tanto di addio in massa dei suoi uomini nel giro di pochi anni, direzione estero. Ma quei tempi legati a Massimo Moratti adesso sembrano lontani, la guida di Suning cambia lo scenario con uno dei procuratori più potenti al mondo.

TORNA IL FEELING - Quel complimento di Mino al gruppo che ha acquistato l'Inter con Zhang a capo non è stato casuale. Anzi, molto apprezzato dalla proprietà cinese. "Ci sono cinesi e cinesi, i cinesi dell’Inter sono delle persone serie, li ho conosciuti. Hanno idee chiare, vogliono rilanciare l’Inter e farla diventare una delle prime al mondo; soprattutto, hanno i mezzi per farlo", parola di Raiola. Ben diverso rispetto a qualche anno fa, quando i rapporti con il club nerazzurro erano completamente congelati. I contatti ci sono stati, Mino sa che l'Inter è un bacino importante per la Serie A e di conseguenza si riaprono le porte per eventuali operazioni. Occhio, con il mercato che incombe.

TALENTO IN CASA - Non a caso, un talento targato Raiola è già nelle giovanili nerazzurre e non c'è alcuna intenzione di mandarlo via, tutt'altro. Si chiama Davide Merola, classe 2000, convincente anche con l'Under 17 dell'Italia all'Europeo di categoria in coppa con Moise Kean (a proposito di scuderia Raiola...). Con gli Allievi dell'Inter sta segnando a raffica, non è un modo di dire. Mino lo gestisce insieme a Vincenzo Raiola e Sandro Martone, suo collaboratore. E vede come l'Inter si coccola un ennesimo gioiello giovanissimo che dovrà crescere sotto l'aspetto fisico, ma in quanto a talento promette più che bene, non a caso tanti club lo seguono. Ricorda Montella o Totò Di Natale, giura chi lo conosce. E chissà che futuro avrà, Suning intanto ha riaperto ai contatti con Raiola. E il mercato ha strade infinite...



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com