***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ultimo film visto o rivisto?

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 11:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 13.254
Post: 5.043
Registrato il: 18/04/2011
Età: 33
Sesso: Maschile
20/04/2018 18:19
 
Quota

42 - La vera storia di una leggenda americana

Ciofeca agiografica e retorica in cui un nero dimostrerà di poter essere come i bianchi; fotografia rubata a Eastwood ma più chiara perchè qui ovviamente devono vincere i buoni sentimenti, musiche che immancabilmente intervengono per dirti se stai assistendo a un sopruso o una conquista civile, attori diretti con un'unica indicazione: faccia seriosa per i buoni, i cattivi urlano negro.
E ovviamente, dopo che il Bene ha trionfato sul Male, con un lirismo insopportabile, raccontiamo come in Animal House cosa è successo dopo ai protagonisti: ovviamente bene ai Buoni, male ai Cattivi.

Harrison Ford annusa subito la boiata e decide di prendere i soldi e lasciar recitare il trucco che gli hanno apllicato, male; Chadwick Boseman puntava a questo film per farsi conoscere prima di Black Panther, dopo questo film il suo agente è stato mandato in un gulag; gli altri hanno due minuti a testa per recitare e vanno in automatico seguendo una sceneggiatura scritta con i comandi rapidi del trio di Sceneggiatura Democratica.

Film inutile, che non dice nulla e non ti da nulla, in cui la questione razziale viene banalizzata per un pubblico che non deve essere distratto mentre scorre i post sulla bacheca di facebook, dove il baseball diventa un sottofondo che non deve intralciare o circoscrivere il discorso morale.

L'unico suo valore è nell'essere accostabile a Black Panther per fare un discorso, a partire dallo stesso attore, sulla differenza di rappresentazione dell'uomo di colore a Hollywood.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com