***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 07:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.734
Post: 26.674
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/08/2018 02:15
 
Quota

16 Agosto 2018 08:30
OGGI LA PRESENTAZIONE DI CESAR FALLETTI

Si terrà oggi alle 11.30 al "Tenente Onorato" di Boccadifalco la conferenza stampa di presentazione dell'attaccante Cesar Falletti. L'accesso all'impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell'Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.

16 Agosto 2018 12:45
SABATO TEST CON LA SICULA LEONZIO

Sabato 18 agosto al "Tenente Onorato" di Boccadifalco il Palermo sosterrà un test amichevole con la Sicula Leonzio, formazione che milita nel campionato di Serie C: calcio d'inizio alle ore 17.30.

L'accesso all'impianto militare sarà consentito alle 17.15 esclusivamente agli Operatori dell'informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso. Al termine del test l'allenatore Bruno Tedino parlerà in conferenza stampa.

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

LIVE STREAMING: non sarà consentito effettuare collegamenti in live streaming in ogni area dell'impianto militare. Eventuali eccezioni saranno consentite in aree dedicate della Tribuna concordate con l'Ufficio Stampa dell'U.S. Città di Palermo.

HIGHLIGHTS: le emittenti ed i quotidiani online presenti potranno produrre e mandare in onda al massimo tre minuti totali di immagini salienti.

RADIOCRONACA: le emittenti ed i quotidiani online presenti potranno disporre complessivamente di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi.

FOTOGRAFI: L'accesso al bordocampo sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP in corso di validità.

Sarà vietato qualsiasi utilizzo del materiale video-fotografico prodotto dall’U.S. Città di Palermo e pubblicato su tutte le piattaforme digitali della Società, ad eccezione di condivisione ed embed dai profili social ufficiali.

16 Agosto 2018 19:40
DOPPIA SEDUTA PER I ROSANERO

Doppia seduta di allenamento oggi per il Palermo. Questa mattina per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, lavoro aerobico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Nel pomeriggio attivazione fisica, partite a tema, partita in porzione ridotta del terreno di gioco e lavoro aerobico.

Riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev. Riatletizzazione e fisioterapia per Haitam Aleesami. Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

Domani la squadra tornerà in campo per una seduta di allenamento pomeridiana.

16 Agosto 2018 20:00
MOVIMENTI DI MERCATO

L'U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla URBS Reggina 1914 il calciatore Davide Petermann. Il calciatore Marco Toscano si trasferisce in prestito al Trapani Calcio. Con la stessa formula Shaqir Tafa si trasferisce all'Associazione Calcio Cuneo 1905 e Simone Giuliano all'Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919.

Marco Da Graca è stato ceduto alla Juventus F.C. con la formula del prestito con diritto di opzione in favore del club bianconero. Ivo Quaranta infine si trasferisce al Foggia Calcio con la formula del prestito con diritto di opzione e contropzione.

16/08/2018
FALLETTI: "ARRIVO A PALERMO CON TANTA VOGLIA"

palermocalcio.it/it/1819/news/falletti-arrivo-a-palermo-con-tanta-voglia-59...

16/08/2018
PRIMO GIORNO IN ROSANERO PER FALLETTI
LA PHOTOGALLERY

palermocalcio.it/it/1819/news/primo-giorno-in-rosanero-per-fallettila-photogallery-6922-foto#foto.php?id=6922&id...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.735
Post: 26.675
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/08/2018 02:45
 
Quota

Calciomercato, ultime ore decisive per il Palermo
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 12:55 ]

Ultime ore di mercato che chiuderà ufficialmente i battenti alle 20. Il Palermo deve fare ancora qualcosa, sia in entrata che in uscita. Il nodo principale è quello legato a Nestorovski, il macedone piace ma nessuno fa passi concreti in avanti per prenderlo, anche perché Zamparini non chiede poco.

La situazione potrebbe sbloccarsi però nelle prossime ore: l’Udinese si è fatta sotto per l’attaccante nei giorni scorsi ma sta trattando anche Seferovic. Pozzo vorrebbe dare al suo allenatore una punta di “peso”, che all’occorrenza possa giocare anche in tandem con Lasagna, ma serve un’intesa con il Palermo.

Ore decisive, l’affare potrebbe sbloccarsi alla fine ma Foschi vuole però un degno sostituto in caso proprio di partenza del macedone. C’è una pista che porta a Felipe Avenatti, attaccante uruguaiano, che viene da una stagione grigia a Bologna, dove ha giocato poco e segnato ancora meno.

Avenatti piace e sarebbe propenso ad accettare la destinazione rosanero. Jajalo scontento ma alla fine potrebbe restare, viste le poche offerte per lui. Rispoli-Parma sembra questione di ore, mentre Rajkovic potrebbe accasarsi al Cagliari. Balogh verso l’Apoel Nicosia, Santoro invece verso il Teramo.

Serie A, possibile rinvio della prima giornata
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 14:40 ]

Dopo i gravi fatti di Genova, con il crollo del Ponte Morandi facente parte dell'Autostrada A10, la Lega sta pensando di rinviare l'intera giornata. La decisione verrà presa nel pomeriggio, sabato verrebbe indetta giornata di lutto nazionale.

Palermo, sabato amichevole con la Sicula Leonzio
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 14:45 ]

Sabato 18 agosto al "Tenente Onorato" di Boccadifalco il Palermo sosterrà un test amichevole con la Sicula Leonzio, formazione che milita nel campionato di Serie C: calcio d'inizio alle ore 17.30. L'accesso all'impianto militare sarà consentito alle 17.15 esclusivamente agli Operatori dell'informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso. Al termine del test l'allenatore Bruno Tedino parlerà in conferenza stampa.

Ripescaggi in B, crescono le speranze della Ternana: la nota del club
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 14:51 ]

La Ternana Calcio S.p.A. tramite i difensori Avv. Fabio Giotti, Avv. Massimo Proietti e Prof. Avv. Mario Spasiano comunica che in relazione al ricorso presentato in data 14 agosto 2018 al Collegio di Garanzia dello Sport avente ad oggetto l’annullamento dei Comunicati Ufficiali del Commissario Straordinario N. 47-48-49 del 13 agosto 2017 oltre al calendario del campionato di Serie B è stato appena ricevuto dall’adito Organo il provvedimento assunto dal Presidente Franco Frattini con il quale è stato affermato e ribadito che “il C.U. FIGC 30 maggio 2018 n. 54, con cui sono stati disciplinati i criteri e chiesti alle società adempimenti e versamenti economici, ai fini della possibile integrazione degli organici” rimane in vigore fino alla decisione nel merito che il Collegio di Garanzia dello Sport a Sezioni Unite assumerà il 7 settembre 2018. E’ stato altresì evidenziato che i seri ed apprezzabili argomenti sui quali si basa il ricorso della Ternana Calcio S.p.A. verranno affrontati nella suddetta udienza e che fino a tale data l’organico del campionato di Serie B deve essere considerato a 22 squadre con obbligo di immediata integrazione dell’organico in caso di annullamento delle delibere impugnate. Sulla base di tali pregevoli argomenti i difensori della Ternana Calcio S.p.A. ribadiscono e stigmatizzano la condotta assolutamente censurabile assunta in tale vicenda dal Commissario Straordinario Dott. Roberto Fabbricini e dal Presidente della Lega Serie B Avv. Mauro Balata, condotte adeguatamente stigmatizzate anche da alcune componenti federali che ci auguriamo siano al nostro fianco per ripristinare la legalità perduta.

TMW - Fiorentina, Venuti può salutare. Ipotesi Palermo
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 17:02 ]

Potrebbe salutare Firenze in queste ore di calciomercato Lorenzo Venuti, terzino dentro dei Viola rientrato dal prestito al Benevento. Secondo quanto raccolto al calciatore toscano sono pervenute numerose richieste, fra le quali sembrerebbe esserci anche quella del Palermo.

Ascoli, in arrivo Ninkovic dal Genoa
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 18:58 ]

Colpo in entrata dell’Ascoli. Accordo con il Genoa per Nikola Ninkovic, esterno offensivo classe 1994, serbo duttile che può ricoprire diversi ruoli sul fronte offensivo. Siamo agli ultimi dettagli, anche Empoli e Chievo tra le recenti esperienze di Ninkovic.

Ufficiale: Verona, dal Cagliari arriva Colombatto. I dettagli
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 18:58 ]

Il Cagliari, attraverso i propri canali di comunicazione, annuncia la cessione di Santiago Colombatto all’Hellas Verona. Il centrocampista argentino si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione in favore del club rossoblù.

Salernitana, è fatta per il prestito di Djavan Anderson dalla Lazio
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 18:59 ]

Colpo in entrata della Salernitana. La società granata negli ultimi minuti ha raggiunto tutti gli accordi con la Lazio per il trasferimento in prestito Djavan Anderson. Il laterale classe ’95, ex Bari, sarà presto a disposizione di mister Colantuono.

UFFICIALE: Palermo, ecco i movimenti di mercato in uscita ufficializzati
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 20:56 ]

L'U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla URBS Reggina 1914 il calciatore Davide Petermann. Il calciatore Marco Toscano si trasferisce in prestito al Trapani Calcio. Con la stessa formula Shaqir Tafa si trasferisce all'Associazione Calcio Cuneo 1905 e Simone Giuliano all'Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919.
Marco Da Graca è stato ceduto alla Juventus F.C. con la formula del prestito con diritto di opzione in favore del club bianconero. Ivo Quaranta infine si trasferisce al Foggia Calcio con la formula del prestito con diritto di opzione e contropzione.

Palermo, pista greca per Aleesami
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 20:59 ]

Secondo fonti vicine a TuttoPalermo.net ci sarebbe un concreto interesse dei greci del PAOK Salonicco per Haitam Aleesami (27). La squadra ellenica offrirebbe circa 3 milioni di euro per il laterale norvegese, offerta che potrebbe soddisfare la Società rosanero. Aleesami non sembra convintissimo ma sta riflettendo, per il mercato greco, comunque, c'è tempo fino al 31 agosto.

Palermo, sempre a parte Chochev. Domani seduta pomeridiana
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 21:00 ]

Doppia seduta di allenamento oggi per il Palermo. Questa mattina per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, lavoro aerobico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Nel pomeriggio attivazione fisica, partite a tema, partita in porzione ridotta del terreno di gioco e lavoro aerobico. Riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev. Riatletizzazione e fisioterapia per Haitam Aleesami. Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Domani la squadra tornerà in campo per una seduta di allenamento pomeridiana.

Palermo, Nestorovski mancano le offerte concrete
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 21:09 ]

Ultime ore di mercato (si chiude domani alle ore 20) con alcune uscite ancora da concretizzare per Rino Foschi. Una su tutte quella di Ilija Nestorovski (28) per cui però non sono arrivate offerte concrete. L'ultima squadra ad aver abbozzato una trattativa è l'Udinese che, però, sembra adesso essersi concentrata su altri obiettivi.

UFFICIALE - Ascoli: triennale per Ardemagni
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 21:11 ]

Sul proprio profilo Twitter ufficiale l'Ascoli ha postato il video dell'abbraccio tra il presidente Tosti e il nuovo acquisto Matteo Ardemagni che arriva con contratto triennale.

UFFICIALE - Pescara: dal Frosinone arriva Matteo Ciofani
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 21:12 ]

Il Frosinone Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Matteo Ciofani. Il difensore classe ’88 si trasferisce al Pescara a titolo definitivo.

Venezia, colpo in attacco: arriva Citro
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 21:13 ]

Il Venezia ha il suo nuovo attaccante. Intesa totale fra i lagunari, Nicola Citro, assistito dal procuratore Andrea Cattoli, e il Frosinone. Citro alla corte di Vecchi, manca solo l'annuncio.

Udinese, contatti positivi per Lapadula: ora si può chiudere
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 21:14 ]

Gianluca Lapadula non rientra più nei piani del Genoa, ora pieno in attacco grazie all'exploit di Piatek e l'ultimo arrivo di Andrea Favilli. Il futuro dell'ex Milan potrebbe tingersi di bianconero. Secondo Sky Sport, dopo i primi sondaggi di qualche settimana fa, ci sono stati nuovi contatti positivi tra le parti ed è previsto un incontro per trovare l'accordo totale sulle cifre. L'emittente satellitare parla di una possibile chiusura della trattativa a breve. D'altronde il tempo stringe.

TB - Musumeci (ex capo scouting Palermo): "Calcio malato, in balia delle lobby. Assurdo il format a 19 squadre"
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 21:52 ]

Intercettato da TuttoB.com, Francesco Musumeci, ex capo scouting del Palermo, ha parlato del momento caotico vissuto dal calcio italiano e del rush finale di mercato.

Cosa ne pensi della situazione della serie B?

"Penso che sia l'estate peggiore per la serie B e per tutto il calcio italiano. Neanche Calciopoli e il calcioscommesse avevano creato un dissesto simile a tutto il sistema. Siamo arrivati veramente alla frutta. Si è generato un caos allucinante, che provoca e provocherà reazioni a catena, ricorsi e contro-ricorsi, sentenze e rinvii, campionati dispari e ripescaggi congelati. E l'inizio del campionato è alle porte... Un disastro annunciato. Sarà il campionato degli avvocati, dove si decideranno più punti nelle aule dei tribunali piuttosto che sui campi di calcio. Questo non è il calcio di cui ci siamo innamorati: questa non è la serie B! Urge sedersi intorno a un tavolo e riscrivere le regole con meno cavilli ma con più certezze per tutti, e soprattutto più celerità nelle decisioni. E' un calcio malato, che parte dai piani alti: troppe lobby di potere che stanno cercando ognuna di far valere i propri interessi a discapito dell'altra. Senza tenere conto di leggi e regolamenti. Mi sembra una giungla dove vale tutto. Il problema è che non hanno capito che di questo passo la gente finirà per disinnamorarsi del gioco più bello del mondo...".

Quanto ai ricorsi delle possibili ripescate?

"E' sacrosanto che cerchino di far valere i loro diritti nelle sedi opportune, mi dispiace solo per i ritardi che causeranno. La decisione di non ripescare nessuno per me è un sopruso, un atto che farà danni al sistema. Ci sono piazze importanti con società solide alle spalle che hanno diritto di essere ripescate (Catania, Novara, Siena...), non capisco perchè ci si deve inventare un format con un numero ridotto e tra l'altro dispari: mi sembra una scelta senza senso".

Partiranno i campionati?

"Quello di A secondo me sì, sono troppi gli interessi in gioco. Quelli che a mio avviso non partiranno, in quanto non ci sono i presupposti per farli partire, saranno quello di B e, a cascata, quelli di C e D. Troppe società sul piede di guerra, pronte a dare battaglia per far valere i loro diritti. Regna l'incertezza su tutto. Sarebbe auspicabile si facesse chiarezza al più presto, prima della partenza dei campionati, per non vedere tornei falsati già prima di cominciare".

Intanto domani chiude il calciomercato...

"Domani chiude un mercato caratterizzato dalle incertezze, per quanto concerne il tipo di campionato da fare. Ricordo che ci sono almeno 7-8 squadre che, ad oggi, non sono certe se faranno la serie B, la serie C o la serie A (vedi Crotone e Palermo), di conseguenza le difficoltà per i presidenti e i direttori sportivi aumentano a dismisura. Non è facile allestire delle rose non sapendo che campionato si andrà a fare e soprattutto con dei budget completamente differenti tra l'una e l'altra categoria. Detto questo, per il tipo di mercato condotto e per il valore degli organici, vedo favorite ai nastri di partenza Palermo, Benevento e Crotone. Ai posteri l'ardua sentenza...".

UFFICIALE - Lecce: Scavone in prestito dal Parma
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 22:09 ]

La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo annuale del giocatore Manuel Scavone all’Unione Sportiva Lecce.

Cosenza, ecco la punta: è fatta per Maniero
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 22:11 ]

Tanto tuonò che piovve: il Cosenza è riuscito a trovare la punta di spessore che cercava. Accordo totale con il Novara per il prestito secco di Riccardo Maniero. Nell'operazione non rientrerà Sciaudone, considerato che i calabresi hanno chiuso per Verna. Lo riporta Alfredo Pedullà.

HOTEL MELIÀ - Il Livorno ci prova con Fossati: offerto un biennale
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 22:13 ]

Possibile volto nuovo in casa Livorno. Il club labronico avrebbe infatti offerto un contratto biennale al centrocampista Marco Fossati, dell'Hellas Verona. Attesi sviluppi.

Rai - Pescara, Sebastiani per Bunino chiede in cambio Clemenza alla Juve
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 22:40 ]

L'esperto di mercato Ciro Veneratoha rivelato nel corso del TgR gli ultimi movimenti di mercato in casa Pescara.

Contatti continui tra biancazzurri e Juventus. I rapporti tra le due società sono ottimi, e oltre a Elizalde ci sono altri nomi in ballo in queste ore. Bunino potrebbe o tornare alla Juve B o essere smistato al Cosenza (i calabresi sembrano molto interessati), dietro il consenso di entrambe le parti, per avere un minutaggio superiore. Il Pescara in cambio chiede però ai bianconeri un altro attaccante, il nome è quello di Luca Clemenza, autore di ottime prestazioni in tournèe, che piace però anche a Palermo (in netto vantaggio) e Padova.

Juventus, Clemenza: il Palermo ancora in pole. Ma...
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 22:50 ]

Luca Clemenza partirà. Niente Juventus Under 23 per lui, come vi avevamo raccontato, ma percorso di crescita che prosegue con colori diversi da quelli bianconeri. Il Palermo è ancora in pole position e in questi giorni sta lavorando per cercare di convincerlo ad accettare il passaggio in Sicilia, ma non si è arreso nemmeno il Padova, prima società a essersi mossa e occhio alla new entry Pescara. Nelle ultime ore sono spuntate anche proposte dall'estero (Ligue 1), ma ad attendere Clemenza sembra esserci un altro anno in cadetteria. Da capire a quale latitudine (prossime ore decisive).

La Juve B in corsa per il centravanti del Palermo Moreo
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 00:11 ]

Ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce dell'attaccante Stefano Moreo, che potrebbe lasciare il Palermo l’ultimo giorno di mercato. Il ragazzo sarebbe uno dei candidati a ricoprire il ruolo di centravanti nella Juve B di Mauro Zironelli. Ma i bianconeri non sono gli unici interessati: c'è anche il Padova di Bisoli, che lo tiene fortemente in considerazione insieme a Zigoni.

Presentazione Falletti: "Vengo qui con tanta voglia, vogliamo tornare subito in serie A"
[ giovedì 16 agosto, 2018 ore: 12:47 ]

Cesar Falletti si presenta come nuovo giocatore del Palermo. Il fantasista uruguaiano, arrivato con la formula del prestito dal Bologna, nella conferenza stampa che rende ufficiale il suo approdo in maglia rosanero, svela subito cosa lo ha indotto ad accettare la corte serrata del responsabile dell'area tecnica Rino Foschi, con la prospettiva di scendere di categoria ma anche di farlo con la possibilità di tornare ad esprimersi e giocare ai suoi livelli e con regolarità: "Vivo tutto questo come un'opportunità per giocare - dichiara Falletti - , vengo qui con tanta voglia. Poi se sono arrivato in prestito secco non mi interessa, se faccio bene in questa stagione possono cambiare tante cose. E se tutto va bene e saliamo in A spero di restare qui e di giocare sempre per il Palermo, ma potremo vederlo solo alla fine del campionato".

Si parla dell'eredità da raccogliere per un Falletti che potrebbe riprendere numero di maglia e posizione in campo di Igor Coronado. L'ex bolognese parla così del suo predecessore con il numero 10: "Coronado è un grande giocatore, che ha tanta tecnica, siamo simili ma diversi. Io cerco sempre di giocare più in velocità e di attaccare più spesso la porta. Il numero 10 non l'ho ancora deciso, deciderò dopo ma per me è una cosa secondaria, io sono venuto qui per giocare. Di brasiliano non ho quasi niente, sono nato a nord del Paese ma sono arrivato quasi subito a Montevideo". E poi ci sono i tanti ex palermitani che Cesar ha conosciuto a Bologna e Terni, in particolare Pipo Gonzalez e Nino La Gumina "Ho parlato tanto con Gonzalez che ha giocato a Palermo, mi ha detto che si sta bene e la città tiene molto alla squadra. Questo mi dà fiducia e voglia di iniziare e fare subito bene. Anche La Gumina mi ha parlato dei tifosi che sono molto caldi, e questo per un calciatore vale tanto".

Falletti e Avenatti insieme a Palermo come a Terni e a Bologna? Al nuovo fantasista rosanero piacerebbe, ma le vie del mercato sono infinite: "Abbiamo giocato tanto insieme e lo conosco bene, mi piacerebbe giocare con lui perchè ci troviamo bene. Ma non so se succederà". A proposito di mercato, non sono mancate le richieste per un Falletti che però ha voluto solo il Palermo, come ha ammesso lui stesso in conferenza: "Abbiamo ricevuto tante richieste ma insieme al mio procuratore abbiamo deciso di arrivare al Palermo, è una squadra importante in Italia e l'abbiamo scelta perchè vogliamo fare bene e tornare subito in serie A. Non voglio parlare del primo anno a Bologna, stavo bene ma mi sono fatto male in ritiro e ho perso due mesi". E poi c'è la voglia di prendersi il posto in trequarti: "Ho giocato in tanti ruoli ma mi trovo bene sulla trequarti, lì alla Ternana ho fatto bene. Penso di poter fare tutto, mi adatto ad ogni allenatore ma il mio ruolo preferito è quello".

Le condizioni fisiche sono state un problema per Falletti soprattutto a Bologna, ma il giocatore uruguaiano crede di stare bene e di essere pronto per lasciare subito il segno in rosanero: "Sto benissimo, ho già lavorato bene in ritiro con il Bologna e mi sono allenato bene. Mi sento già pronto per giocare che è la cosa che mi manca, a maggior ragione se avrò la fiducia dell'allenatore. Mi sono posto l'obiettivo di giocare tutte le partite, so che il Palermo vuole andare in A e questo è l'obiettivo che ci siamo posti tutti. Faremo bene, c'è un bell'ambiente e fin dal primo allenamento ho visto un bel gruppo". Falletti torna in una serie B da lui affrontata a Terni solo per evitare la salvezza. Ora si sale uno scalino più grande, e queste sono le sue intenzioni per il futuro: "La serie B è sempre bella perchè devi sempre lottare per qualcosa, noi dobbiamo essere forti in casa e andare in trasferta per fare punti importanti".
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.736
Post: 26.676
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/08/2018 04:03
 
Quota

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-lequipe-colpo-per-colpo-zaza-e-balotelli-attizzano-i-bracieri-supercoppa-europea-atletico...

www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-oggi-lultimo-tentativo-per-modric-gli-agenti-del-croato-vogliono-convincer...

www.mediagol.it/parma/calciomercato-parma-ducali-scatenati-dopo-gervinho-spuntano-pure-karamoh-e-...

www.mediagol.it/fiorentina/calciomercato-fiorentina-non-solo-la-spal-su-thereau-sondaggi-da-belgio-e-...

www.mediagol.it/serie-a/sconcerti-serie-b-a-19-squadre-non-ha-senso-roma-impressionante-laxalt-al-milan-non-gli-...

www.mediagol.it/curiosita/atletico-madrid-simeone-nella-storia-e-il-tecnico-piu-vincente-dei-colc...

www.mediagol.it/parma/calciomercato-parma-galano-gia-ai-saluti-quattro-club-di-b-interessati-spezia-...

www.mediagol.it/roma/roma-sirene-inglesi-per-il-direttore-sportivo-monchi-lo-cerca-il-chelsea-la-sit...

www.mediagol.it/udinese/calciomercato-udinese-nuovo-nome-per-lattacco-spunta-lo-svizzero-se...

www.mediagol.it/cagliari/calciomercato-cagliari-deiola-in-uscita-david-suazo-lo-vuole-al-brescia-contatti-i...

www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-nuovi-contatti-per-maxi-meza-e-tomas-cuello-la-strategia-del-ds-...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/calciomercato-valencia-possibile-il-ritorno-di-juan-mata-dal-manchester-united-i-d...

www.mediagol.it/napoli/zaccheroni-anche-il-napoli-ha-il-suo-ronaldo-cr7-non-credo-fara-ta...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-risolto-il-rebus-portiere-lesperto-ospina-affianchera-il-giovan...

www.mediagol.it/palermo/palermo-oggi-la-presentazione-di-falletti-dichiarazioni-live-su-medi...

www.mediagol.it/video/video-juventus-ambra-angiolini-e-lamore-per-allegri-max-come-te-...

www.mediagol.it/genoa/milan-genoa-verso-il-rinvio-il-comunicato-dei-tifosi-del-grifone-silenzio-e-rispetto-per-la-nostr...

www.mediagol.it/video/video-juventus-dybala-cr7-segreti-e-movimenti-del-nuovo-attacco-bia...

www.mediagol.it/palermo/falletti-si-presenta-ecco-le-mie-caratteristiche-io-erede-di-coronado-rispon...

www.mediagol.it/palermo/falletti-palermo-e-unopportunita-per-giocare-prestito-secco-se-conquistiamo-la-...

www.mediagol.it/palermo/falletti-avenatti-ci-intendiamo-sarebbe-bello-ritrovarlo-qui-ho-parlato-con-la-gumina-e-g...

www.mediagol.it/palermo/falletti-mi-manca-molto-giocare-adesso-sono-pronto-vi-dico-qual-e-il-mio-ob...

www.mediagol.it/palermo/falletti-dobbiamo-essere-forti-in-casa-e-vincere-in-trasferta-mi-aspetto-una-grande-...

www.mediagol.it/palermo/falletti-do-il-meglio-di-me-nel-ruolo-di-trequartista-ho-scelto-palermo...

www.mediagol.it/serie-b/sconcerti-non-ha-senso-un-campionato-di-serie-b-a-19-squadre-e-linizio-di-una-sto...

www.mediagol.it/video/video-calciomercato-inter-che-colpo-lautaro-martinez-puo-valere-piu-di-...

www.mediagol.it/frosinone/calciomercato-frosinone-a-breve-la-firma-di-joel-campbell-lex-...

www.mediagol.it/frosinone/frosinone-joel-campbell-a-villa-stuart-per-le-visite-mediche-sono-molto-felice-di-ess...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-atletico-madrid-che-mazzata-per-lopetegui-sono-triste-e-fr...

www.mediagol.it/video/video-falletti-si-presenta-voglio-andare-in-a-col-palermo-mio-idolo-r...

www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-a-breve-il-rinnovo-di-pjanic-il-nuovo-maxi-i...

www.mediagol.it/video/video-calciomercato-milan-leonardo-scatenato-laxalt-castillejo-e-non-fini...

www.mediagol.it/inter/inter-modric-parla-casemiro-il-presidente-ha-gia-parlato-chiaro-e-ha-de...

www.mediagol.it/video/video-barcellona-boca-juniors-messi-parla-da-leader-il-discorso-da-capitano-della-pulga-al-c...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-designazioni-arbitrali-1a-giornata-lazio-napoli-a-banti-di-...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-ravanelli-lanti-juventus-di-questa-stagione-vi-dic...

www.mediagol.it/palermo/palermo-sabato-pomeriggio-test-amichevole-contro-la-sicula-...

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-lammissione-di-casemiro-cr7-c...

www.mediagol.it/serie-a/tragedia-genova-a-rischio-rinvio-la-prima-giornata-del-campionato-di-...

www.mediagol.it/roma/roma-nzonzi-si-presenta-questo-club-mi-permettera-di-crescere-lavoro-per-essere-al-top-d...

www.mediagol.it/palermo/sicula-leonzio-il-pres-leonardi-palermo-avversario-prestigioso-sara-un-test-imp...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.737
Post: 26.677
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/08/2018 04:36
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.738
Post: 26.678
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/08/2018 04:55
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.739
Post: 26.679
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/08/2018 05:18
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.740
Post: 26.680
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/08/2018 01:11
 
Quota

17 Agosto 2018 19:23
SEDUTA POMERIDIANA PER I ROSANERO

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero al "Tenente Onorato" di Boccadifalco attivazione seguita da torelli, esercizi di rapidità, lavoro tecnico-tattico e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev. Riatletizzazione e fisioterapia per Haitam Aleesami. Riatletizzazione per Simone Lo Faso.

Domani per i rosanero alle 17.30 test a porte chiuse con la Sicula Leonzio e conferenza post partita del tecnico Bruno Tedino.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.741
Post: 26.681
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/08/2018 01:54
 
Quota

Udinese, per l'attacco ecco Teodorczyk
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 15:55 ]

L'Udinese ha deciso di fare un investimento su Lukasz Teodorczyk.

Il nome del polacco dell'Anderlecht è sul taccuino bianconero da giorni ed ora il club è pronto a piazzare questo colpo in attacco.

La scorsa stagione, la punta classe '91 ha collezionato 24 presenze, 10 gol e 3 assist nella Jupiler Pro League; ora è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A, con l'Udinese.

HOTEL MELIÀ - Spezia, si sblocca l'affare Galabinov: arriva il centravanti
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 15:58 ]

Si sblocca la trattativa per l'arrivo di Andrej Galabinov allo Spezia: il club ligure ha infatti praticamente convinto il centravanti, bulgaro, in uscita dal Genoa. Affare in via di definizione, lo Spezia è pronto ad accogliere la sua nuova punta.

HOTEL MELIÀ - Spezia, fatta per Bidaoui: accordo per un biennale
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:02 ]

Soufiane Bidaoui si avvicina a grandi passi allo Spezia. Il giocatore, svincolato dall'Avellino dopo l'esclusione dal campionato di Serie B del club irpino, è pronto a ripartire dai bianconeri, con cui firmerà a breve un contratto biennale.

UFFICIALE: Perugia, arriva il portiere Gabriel
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:04 ]

Come ampiamente anticipato, Gabriel Vasconcelos Ferreira (25) è a tutti gli effetti un calciatore del Perugia. Il portiere brasiliano ha rescisso con il Milan per legarsi al sodalizio umbro. Gabriel torna così nel campionato cadetto dopo l'esperienza di successo con l'Empoli. Contratto ormai depositato.

UFFICIALE: Benevento, dal Perugia arriva Buonaiuto
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:05 ]

Cristian Buonaiuto passa al Benevento. Come si apprende dal sito della Lega di serie B, l'esterno offensivo, che arriva dal Perugia, passa ai campani a titolo temporaneo.

UFFICIALE: Garritano è un nuovo giocatore del Cosenza
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:06 ]

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, il diritto alle prestazione sportive del calciatore Luca Garritano, proveniente dall’A.C. Chievo Verona. L’attaccante, nato a Cosenza l’11 febbraio 1994, ha firmato un accordo annuale fino al 30 giugno 2019. Nella scorsa stagione si è diviso tra Chievo, con cui ha totalizzato 13 presenze tra Serie A e Coppa Italia, e Carpi, in Serie B, dove ha collezionato 19 apparizioni. Ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell’Inter: con il club nerazzurro Garritano si è anche tolto la soddisfazione di esordire sia in Serie A che in Europa League nella stagione 2012/2013. Il trasferimento a Cesena nell’annata successiva lo consacra nel campionato cadetto (3 reti in 30 presenze tra regular season, playoff e Coppa Italia). La sua esperienza in Romagna si protrae fino al termine della stagione 2016/2017 con uno score totale di 7 reti in 79 gare. Una parentesi anche a Modena da gennaio a giugno 2015, con le sue 5 segnature tra campionato e playout contribuisce alla salvezza dei canarini. Nella sua carriera anche 12 gettoni di presenza con la maglia della Nazionale Under 21. Ora lo attende una nuova avventura con la squadra della sua città nel prossimo campionato di Serie BKT!

UFFICIALE: Cremonese, contratto pluriennale per Terranova
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:11 ]

Attraverso una nota ufficiale, la Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Emanuele Terranova. Il difensore, classe '87, sarà legato alla società grigiorossa da contratto pluriennale.

UFFICIALE: Venezia, ecco Citro dal Frosinone
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:53 ]

Nicola Citro (29) rimane in serie B. L'attaccante, fra i protagonisti della promozione in A del Frosinone, passa al Venezia con la formula iniziale del prestito. Operazione formalizzata.

UFFICIALE: Empereur è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:55 ]

L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Alan Empereur dalla società Foggia Calcio. Il difensore classe 1994 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

UFFICIALE: Pescara, dall'Atalanta torna Capone
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:57 ]

In una trattativa andata avanti per diverse settimane, è finalmente maturato il rientro in prestito dell'attaccante Christian Capone (19) al Pescara. L'Atalanta ha concesso nuovamente il nazionale under 21 che, nella scorsa stagione, ha segnato sei goal in 24 presenze con gli abruzzesi.

UFFICIALE: Foggia, ingaggiato Boldor
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:58 ]

Come anticipato in queste ore, Deian Boldor si trasferisce al Foggia. Il centrale romeno viene ceduto con la formula iniziale del prestito dall'Hellas Verona che, a sua volta, lo ha riscattato dal Bologna.

HOTEL MELIÀ - Salernitana, fatta per Migliorini. Domani la firma
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 16:59 ]

Fumata bianca per la Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club del presidente Lotito ha trovato l'accordo per il tesseramento del difensore ex Avellino Marco Migliorini. Il calciatore firmerà il proprio accordo (biennale con opzione per una ulteriore stagione) nella giornata di domai.

Sportitalia - Il Padova ha chiuso per Vogliacco
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 17:00 ]

E' fatta per il passaggio di Alessandro Vogliacco al Padova. L'ormai ex capitano della Primavera della Juventus si farà le ossa in Serie B. Il Club veneto sta cercando di chiudere anche per Clemenza.

Repubblica: “Balogh chiede garanzie tecniche, Tedino…”
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 17:10 ]

Queste ultime ore di calciomercato potrebbero sancire anche l’addio al Palermo di Norbert Balogh. Stando a quanto riportato da “La Repubblica” l’ungherese non è convinto di restare al Palermo, vuole giocarsi le sue carte altrove. Nonostante Tedino abbia dato la sua disponibilità a tenerlo in considerazione, il 22enne avrebbe chiesto garanzie tecniche che il mister non può dargli. Per lui, l’unica pista viva è quella dell’Apoel Nicosia.

Parma, Gervinho ha firmato: contratto fino al 2021
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 17:10 ]

Gervinho è virtualmente un giocatore del Parma. Secondo quanto riportato da Sky Sport il giocatore ha infatti firmato il suo triennale con i ducali e sarà un calciatore gialloblù fino al 2021.

Giornale di Sicilia: “Ponte torna alla carica, incontro con Zamparini per l’acquisto della società”
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 17:15 ]

Non solo Follieri in corsa per l’acquisto del club, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” sarebbe tornato alla ribalta anche Antonio Ponte, imprenditore italo-svizzero, ex proprietario del Siena che già nel mese di luglio aveva aperto un dialogo con Maurizio Zamparini. Dialogo ripreso sabato scorso, scrive il quotidiano, quando i due si sarebbero risentiti telefonicamente. Ponte adesso attende il rientro dalle vacanze di Maurizio Zamparini, attualmente in Croazia, per poter parlare in modo più concreto dell’acquisizione della società. Di seguito un estratto del pezzo pubblicato oggi sul quotidiano locale:
“Antonio Ponte ha ripreso contatti diretti col patron friulano. Quelli che ai primi di luglio, quando i conti del Palermo erano tornati sotto la lente d’ingrandimento della Procura, erano stati bruscamente interrotti. I legali dell’affarista italo-svizzero avevano consigliato di aspettare, prima di procedere. L’attesa adesso è finita e Ponte intende andare avanti per trasformare questi colloqui in qualcosa di più concreto. […].. I due hanno ripreso un discorso che da un mese era in stand-by e che nelle ultime settimane ha ripreso piede. Non vuole acquistare direttamente la società, Ponte, ma si sta proponendo come intermediario per la vendita delle quote ad un altro soggetto. Il tutto tramite u fondo Raifin, creato dello stesso Ponte nel 2005 a Zurigo. Un fondo attivo principalmente in Svizzera e in Italia, ma anche in Germania e nel Regno Unito, aree da cui potrebbero arrivare le risorse necessarie per portare a compi-mento la missione. […]”.

HOTEL MELIÀ - Crotone, Vaisanen ha firmato: a breve l'ufficialità
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 17:19 ]

Sauli Vaisanen è un nuovo calciatore del Crotone. Il giocatore ha appena firmato il contratto e l'ufficialità è attesa a breve.

UFFICIALE: Brescia, arriva Carillo dal Genoa
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 17:57 ]

Luigi Carillo (22) sarà uno dei centrali di riferimento per David Suazo. Il Genoa lo ha infatti concesso in prestito al club lombardo. Originario di Napoli, Carillo è uno uno dei tantissimi acquisti dei rossoblù nel corso di questa lunga estate, essendo stato prelevato dal Pescara. A dispetto della giovane età, può vantare circa sessanta presenze in serie C fra Juve Stabia, Akragas e Pisa.

UFFICIALE: Parma, addio a Galano dopo 14 giorni. Va al Foggia
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 17:58 ]

Attraverso il proprio sito ufficiale il Parma ha comunicato l'addio di Cristian Galano, che si trasferisce al Foggia 14 giorni dopo il suo approdo in crociato: "La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione del giocatore Cristian Galano (Foggia, 1.4.91) al Foggia Calcio a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Foggia".

Sky - Padova, tutto fatto per Clemenza. Manca solo la firma
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 18:06 ]

"E' ormai tutto fatto fra il Padova e Luca Clemenza, centrocampista classe 1997 di proprietà della Juventus e protagonista nella passata stagione in Serie B con la maglia dell'Ascoli. 30 presenze, due gol e sette assist il bottino personale, migliorarlo la prossima sfida. Che sarà a Padova, ormai si può dire. Dopo i contatti di questa mattina, infatti, le due parti hanno trovato l'accordo definitivo. Il giocatore si prepara a firmare tutto quanto il necessario". E' quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport.

HOTEL MELIÀ - Perugia, fatta per El Yamiq dal Genoa
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 18:08 ]

Fumata bianca in casa Perugia. Secondo quanto raccolto il club umbro ha chiuso in questi minuti per l'arrivo dal Genoa del difensore Jawad El Yamiq.

UFFICIALE: Padova, colpo Clemenza: arriva in prestito dalla Juventus
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 18:42 ]

Il Calcio Padova informa che è da poco stato ufficializzato il passaggio in biancoscudato del centrocampista Luca Clemenza dalla Juventus Fc in prestito annuale.

SPORTITALIA - Di Gennaro-Salernitana: parti vicine
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 18:54 ]

Angelo Fabiani può chiudere il colpo finale. Secondo Sportitalia, i discorsi tra Davide Di Gennaro e la Salernitana sono a buon punto e la trattativa va verso la fumata bianca, a poche ore dal gong del mercato.

UFFICIALE: Cosenza, dal Novara arriva l'attaccante Maniero
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 19:04 ]

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Maniero, proveniente dal Novara Calcio. L’attaccante, nato a Napoli il 30 novembre 1987, ha firmato un accordo annuale fino al 30 giugno 2019. È reduce dalle 2 partite disputate in Coppa Italia nella stagione appena iniziata con la maglia del Novara e da uno score di 4 reti in 31 presenze nella scorsa stagione, sempre nelle file del club piemontese. Maniero è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, nei primi anni della sua carriera è stato anche convocato nelle Nazionali Under 18, Under 19 e Under 20. L’esordio nel calcio professionistico è datato 2007/2008, quando, tra campionato di Serie B e Coppa Italia, scende in campo con la casacca dell’Ascoli 24 volte segnando una rete. Il campionato successivo lo inizia nel Bari per poi proseguirlo da gennaio in poi nel Lumezzane, in Lega Pro, dove realizza 2 gol in 13 presenze. Nella stagione 2009/2010 passa all’Arezzo e va in doppia cifra (12 centri in 33 partite divise tra Lega Pro, playoff e Coppa Italia). Il ritorno in cadetteria nel 2010/2011 tra le file del Pescara, dove si ferma anche nel 2011/2012, collezionando in totale 8 reti in 45 apparizioni. Una parentesi di un anno con la Ternana nel 2012/2013 prima di rientrare a Pescara e disputare altri due campionati con la società abruzzese. Sono annate particolarmente prolifiche per Maniero, che mette a repertorio 28 segnature in 56 presenze tra Serie B e Coppa Italia. Nella finestra invernale di mercato della stagione 2014/2015 si trasferisce al Catania (6 gol in 20 gare). Lo attende il passaggio al Bari, dove rimane sia nel 2015/2016 che nel 2016/2017. Con i galletti va a segno 19 volte in 73 partite. Ora potrà tuffarsi nella nuova esperienza con la maglia dei Lupi in vista della prossima stagione di Serie BKT!

UFFICIALE, Simone Zaza in prestito al Torino
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 19:05 ]

Simone Zaza è un nuovo calciatore del Torino. E' ufficiale il suo passaggio e a renderlo noto è il Valencia con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. L'attaccante italiano passa in granata in prestito con obbligo di riscatto.

Fiorentina, il terzino Venuti andrà in prestito al Lecce. Beffato il Palermo
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 19:16 ]

Come riferito da Sky Sport viaggia verso una destinazione di Serie B il giovane difensore Lorenzo Venuti, che dalla Fiorentina è segnalato come in procinto di trasferirsi nel Lecce. Passerà in prestito nella compagine salentina.

UFFICIALE: Samp, dalla Fiorentina ecco Saponara in prestito con diritto
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 19:34 ]

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’A.C.F. Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara (nato a Forlì il 21 dicembre 1991).

UFFICIALE: Brescia, arriva Belkheir dall'Inter a titolo definitivo
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 19:49 ]

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Brascia rende noto di aver sottoscritto un contratto di acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamed Belkheir, prelevato dall'Inter. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021. Belkheir è un attaccante algerino nato a Parigi il 2 gennaio 1999. Cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, la scorsa stagione ha vestito la maglia della Primavera dell’Inter. con la quale ha totalizzato 24 presenze e 2 reti.

UFFICIALE: Spezia, ingaggiato il milanista Bargiel
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 19:50 ]

Dopo una stagione vissuta ai margini del Milan Primavera, il centrocampista polacco Przemyslaw Bargiel (18) prova a trovare continuità nello Spezia che lo accoglie in prestito. I rossoneri un anno fa hanno acquisito Bargiel, nazionale polacco di categoria, dal Ruch Chorzow.

Palermo, Chochev sempre a parte. Domani test con la Sicula Leonzio
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 20:04 ]

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero al "Tenente Onorato" di Boccadifalco attivazione seguita da torelli, esercizi di rapidità, lavoro tecnico-tattico e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev. Riatletizzazione e fisioterapia per Haitam Aleesami. Riatletizzazione per Simone Lo Faso.

Domani per i rosanero alle 17.30 test a porte chiuse con la Sicula Leonzio e conferenza post partita del tecnico Bruno Tedino.

Foto: palermocalcio.it



UFFICIALE: Padova, preso Clemenza
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 20:14 ]

Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Luca Clemenza (21), che sembrava destinato al Palermo, va al Padova. Il giovane trequartista si trasferisce con la formula del prestito secco.

DG Padova, Giorgio Zamuner: “Ecco perché Clemenza ha scelto noi'
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 20:15 ]

“La reazione scomposta di Foschi? Non ero presente e quindi non posso commentarla, sappiamo che Rino è un direttore abbastanza focoso. Non so come fosse rimasto lui con la Juventus e quindi per avere avuto quella reazione lì avrà avuto i suoi motivi. Ripeto che sono sempre stato defilato perché sapevo che era un giocatore importante e quindi devi renderti conto che a volte non riesci a prenderli. Tra Palermo e Padova ci si aspetta che magari possano essere i rosanero a prelevare, invece in questo caso qui il giocatore ha pensato di poter giocare di più da noi. Moreo? Non c’è stato mai nessun tipo di reale contatto con la dirigenza del Palermo né con l’entourage del calciatore. Smentisco un nostro ipotetico interessamento per l’attaccante del Palermo”. Questo quanto riportato da "Mediagol.it"

Palermo, Foschi: “Clemenza? É colpa mia. Siamo l’unica squadra di B ad aver chiuso in attivo di 15-18 milioni”
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 23:19 ]

Soddisfatto a metà e con qualche rammarico. Rino Foschi parla a Stadionews della sessione estiva 2018 del calciomercato, conclusasi nella serata del 17 agosto. Il direttore dell’area tecnica traccia il suo bilancio, tra entrate e uscite, colpi mancati, la “lite” per Clemenza e una situazione legata agli esuberi ancora tutta da sviluppare e portare avanti.

Il commento di Foschi sul mercato è chiaro: “Siamo soddisfatti a metà, nel senso che sono arrivati giocatori importanti e ne sono usciti pochi (e non perché volevo metterli fuori). É uscito un attaccante ne è entrato un altro… sarebbe stato bello far entrare anche Clemenza, oltre a Falletti e avere due trequartisti”. Foschi riferisce poi le impressioni del patron Zamparini: “Certo l’ho già sentito, ma sa benissimo come stanno le cose. Siamo l’unica squadra di B ad aver chiuso in attivo di 15-18 milioni”.

E sull’intrigo Clemenza dice: “Diciamo che mi è sfuggito, mi prendo le mie responsabilità: qualcuno non è molto serio; non è la fine del mondo, ma mi fermo qui. Qualche giocatore da sistemare c’é, ma vedremo: è stato fatto un attivo importante e siamo riusciti a sostituire i giocatori più importanti che avevamo ceduto (La Gumina e Coronado) con Puscas e Falletti”.

Poi aggiunge: “Gli screzi per Clemenza? Sono tutte stupidaggini, non è vero che abbiamo gridato. Qualcuno mi ha sentito? Alle volte si fanno dei romanzi inesistenti. Mi è solo dispiaciuto di aver perso Clemenza. Devo dire che c’è gente poco seria, ma anche io ho fatto qualche errore. Non abbiamo perso Maradona, ovvio, ma mi sarebbe piaciuto prenderlo dopo averlo seguito. La cosa finisce lì: la parola è una cosa importante, ma c’è stata anche un po’ rilassatezza da parte mia. Forse ero arrabbiato con me stesso, proprio perché ho sbagliato io e non me lo perdono”.

A tenere banco ora sono i giocatori in esubero: “Speranze di cederli? Sono giocatori che meritano qualcosa in più, hanno perso due volte la A e che hanno contratti particolari per la categoria. La situazione può essere vantaggiosa per loro ma anche per noi: se si trova la sistemazione (e per qualcuno ci può essere, anche se il mercato è difficile), vedremo. Alcuni di loro meritano la A, anche se l’hanno persa per tanti motivi. Vediamo se qualche club all’estero è interessato”.

Palermo, Foschi: “Nestorovski-Udinese una presa in giro. Jajalo aveva un desiderio. Il mercato estero...”
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 23:24 ]

“Rispoli e Aleesami sono due giocatori che, dopo le due delusioni consecutive, desideravano andare in una categoria superiore che obiettivamente meritano, specialmente in Italia. Io sono convinto che loro aspirassero legittimamente al salto di qualità, specialmente Rispoli. Però non puoi pretendere di portare a casa Rispoli a condizioni non ragionevoli, come quasi per fare un favore al Palermo o al ragazzo; ci vuole anche rispetto. Le squadre che hanno formulato offerte per il cartellino di Rispoli lo volevano praticamente regalato, mi offendo io per il calciatore. Il giocatore è molto amareggiato, ma sappia che è in una società che lo stima, sappiamo quanto vale e che merita la categoria superiore. Poi non si sa, potrebbe accadere che trovi sistemazione all’estero, dove non si è ancora chiuso il mercato, oppure raggiunga la Serie A direttamente con il Palermo. In Italia non può accasarsi da nessuna parte al momento, ma deve pensare che il suo club ha molta stima nei suoi confronti.

Nestorovski-Udinese? Non sono mai stati vicini, sono sempre schietto e incisivo: con il club bianconero non c’è mai stato alcuna reale trattativa, mi dispiace per il ragazzo ma è stata solo una presa in giro. Non puoi offrire una cifra irrisoria per il prestito di un attaccante della sua levatura, un nazionale. Bisogna rispettare il nostro lavoro e i calciatori stessi, che si chiamino Nestorovski o Rispoli bisogna sempre essere rispettosi nei riguardi di questi ragazzi. Non stiamo trattando calciatori di basso livello, parliamo di calciatori di un certo livello che hanno avuto un’annata particolare e si ritrovano in una categoria che non è la loro. Comunque non si sa mai, ancora c’è l’estero aperto e quindi vediamo. Per ora penso e valuto questo Palermo qui, con le entrate e le uscite che abbiamo fatto.

Jajalo? Lo stesso discorso fatto per Rispoli Aleesami e Nestorovski, vale per Struna e Jajalo, anche se diventa più difficile. Jajalo aveva un desiderio, restare in Italia. E’ un discorso molto serio, sono molto arrabbiato, arrabbiato chiaramente per non essere riuscito a soddisfare il volere di Jajalo. Mato è un ragazzo ed un giocatore che ha rinunciato alla Nazionale per il bene del Palermo se ricordate, ha perso la Nazionale. E’ a Palermo, merita la Serie A però va trattato da chi mira ad acquisire il suo cartellino da professionista serio, non da scartina. Non è una scartina. Se potrebbe accettare di prolungare il contratto e diventare leader del Palermo? Me lo auguro, piano piano vediamo cosa succede. E’ un ragazzo che mi piace, anche se si spera ancora di trovare una soluzione all’estero per lui fino al 31 agosto. Io però sono già in difficoltà adesso, perché posso aspettare fino al 31 agosto per le uscite, ma per le entrate sono molto in difficoltà. Per questo sono contento, ma al 50%. Sarei contentissimo di andare avanti con questa squadra qua, magari, però non potendo fare le entrate perché non si sono concretizzate le uscite nel tempo giusto… non è una situazione facile. Io non ho avuto tempo e modo di fare le mie operazioni in entrata“. Questo quanto riportato da "Mediagol.it"

LiveSicilia: Ultimo giorno, nulla di fatto Nessun acquisto, nessuna cessione
[ venerdì 17 agosto, 2018 ore: 20:25 ]

PALERMO - Doveva essere un ultimo giorno dedicato a qualche movimento interessante tra entrata e uscita, ma alla fine il Palermo è rimasto praticamente immobile, mantenendo di fatto la rosa con cui è sceso in campo nelle due gare ufficiali fin qui disputate, ovvero quelle di coppa Italia contro Vicenza e Cagliari. Nessun movimento di rilievo nè tra gli acquisti nè tra le cessioni nella giornata odierna, che in un certo senso è stata comunque convulsa, con il responsabile dell'area tecnica Rino Foschi che è stato protagonista di alcune trattative ma anche di un acceso diverbio, per un obiettivo di mercato che sembrava ormai trasformarsi in un affare fatto, ma che invece è stato mandato alle ortiche dalla Juventus, con il direttore sportivo Fabio Paratici (ex rosa tra l'altro) e il suo assistente Cherubini. Il mancato acquisto di Luca Clemenza può essere considerato il grande rimpianto dell'ultimo giorno di mercato del Palermo, con i bianconeri che avevano inizialmente accettato la proposta del Pescara, salvo poi cambiare ancora idea e spedire l'attaccante a Padova.

Che la giornata non sarebbe stata favorevole al mercato del Palermo lo si era capito dalle prime ore del mattino, in particolare per un altro obiettivo per l'attacco, ovvero Felipe Avenatti. Il centravanti uruguaiano sarebbe arrivato in rosanero per tornare ad affiancare il connazionale nonchè grande amico Cesar Falletti (rimasto di fatto l'ultimo colpo del mercato estivo), con cui ha già giocato prima alla Ternana e poi al Bologna. Tuttavia l'affare non si è concretizzato, visto che Avenatti ha ceduto alla corte dei belgi del Kortrijk. Sempre per quanto riguarda il reparto avanzato a disposizione di Bruno Tedino, nel pomeriggio Foschi ha fatto un tentativo con il Chievo per provare a mettere le mani su Manuel Pucciarelli, finito ai margini delle rotazioni offensive dei gialloblu. Un tentativo andato a vuoto sia con il club veneto che con l'agente dell'ex punta dell'Empoli, che dunque resterà alla corte di mister Lorenzo D'Anna. In difesa salta l'arrivo di Lorenzo Venuti, andato al Lecce anche per via di una serie di mancate cessioni.

In primis quella di Ilija Nestorovski, per il quale si era registrato il rinnovato interesse da parte dell'Udinese. Inizialmente sembrava che questo affare si fosse arenato dopo la richiesta complessiva di 7 milioni di euro per la punta macedone e per Mato Jajalo, poi il club friulano ha deciso di riprendere il filo del discorso viste le difficoltà per altri obiettivi di mercato. Alla fine, vista la mancanza di alternative per il Palermo sul fronte del mercato in entrata, Foschi ha deciso di chiudere ogni spiraglio, tanto per il capitano quanto per il centrocampista di passaporto bosniaco, forse più ambito dai bianconeri rispetto a Nestorovski. Doppia mancata cessione, dunque, ma anche altri giocatori non hanno lasciato Palermo come si poteva prevedere. Tra questi spicca senza dubbio Andrea Rispoli, per il quale le porte di Parma e Bologna si sono chiuse e che potrebbe lasciare Palermo a giugno 2019 a parametro zero. Restano anche Haitam Aleesami, richiesto dal Chievo; Stefano Moreo, che la Juventus avrebbe voluto per la formazione B, e Norbert Balogh, richiesto a Cipro.

Articolo: LiveSicilia Sport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.742
Post: 26.682
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/08/2018 03:16
 
Quota

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-genova-per-noi-che-roma-con-nzonzi-napoli-il-guardiano-e...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-juve-o-milan-colpo-in-serbo-gravina-stop-alla-c-non-si-parte-colpi-toro-presi-djidji-e-...

www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-ponte-torna-alla-carica-i-dettagli-del-nuovo-incontro-con-za...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/calciomercato-real-madrid-i-quotidiani-spagnoli-invocano-rinforzi-spunta-il-nome-di...

www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-pjanic-verra-blindato-ecco-per-quando-e-stato-fissato-il-...

www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-il-tecnico-del-betis-su-joao-mario-mi-interessa-sarei-daccordo-in-...

www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-ufficiale-marchisio-ha-rescisso-lascia-i-bianconeri-dopo-...

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/premier-league-manchester-city-tegola-de-bruyne-il-belga-fuori-...

www.mediagol.it/cagliari/calciomercato-cagliari-colpo-in-difesa-klavan-atteso-in-italia-affare-fatto-con-il-li...

www.mediagol.it/chievo-verona/chievo-sorrentino-cr7-piu-forte-di-messi-a-fine-partita-gli-chiedero-i-panta...

www.mediagol.it/parma/calciomercato-parma-di-gennaro-in-arrivo-dalla-lazio-karamoh-dice-no-visite-per-g...

www.mediagol.it/perugia/calciomercato-perugia-colpo-in-entrata-dalla-sampdoria-ecco-valeri...

www.mediagol.it/juventus/juventus-marchisio-saluta-il-bene-della-squadra-viene-sempr...

www.mediagol.it/cremonese/calciomercato-cremonese-ecco-emmers-arriva-in-prestito-secco-da...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-paok-salonicco-su-aleesami-lofferta-dei-greci-la-champions-league-e-vi...

www.mediagol.it/cremonese/calciomercato-cremonese-ufficiale-preso-terranova-dal-fr...

www.mediagol.it/calciomercato/live-calciomercato-tutte-le-operazioni-minuto-per-minuto-agos...

www.mediagol.it/torino/calciomercato-torino-soriano-ce-arriva-in-prestito-dal-villareal-cifre-e-d...

www.mediagol.it/bologna/calciomercato-bologna-avenatti-saluta-lattaccante-si-trasferisce-al-k...

www.mediagol.it/napoli/napoli-de-laurentiis-ancelotti-ha-bisogno-di-7-8-giornate-rispetto-i-tifosi-che-amano-la-ma...

www.mediagol.it/napoli/napoli-de-laurentiis-avverte-de-magistris-stia-attento-occhio-al-parma-potrebbe-...

www.mediagol.it/udinese/calciomercato-udinese-accelearata-per-teodorczyk-il-polacco-vicinissimo-ai-bia...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-serie-a-contatti-tra-atalanta-e-udinese-si-lavora-allo-scambio-dalessandr...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-sampdoria-e-fatta-per-tonelli-il-difensore-arriva-in-prestito-dal...

www.mediagol.it/napoli/napoli-ancelotti-ho-dei-dubbi-ma-niente-stravolgimenti-tragedia-genova-ci-adeguiamo-alle-decisioni-del...

www.mediagol.it/perugia/calciomercato-perugia-arriva-lalbanese-ajeti-dal-torino-i-part...

www.mediagol.it/cagliari/calciomercato-cagliari-colpo-klavan-dal-liverpool-i-dettagli-della-tra...

www.mediagol.it/palermo/agente-moreo-mediagol-la-juventus-b-ed-il-padova-ecco-la-verita-sul-futuro-di-stefano-il-...

www.mediagol.it/benevento/calciomercato-benevento-acquistato-buonaiuto-arriva-in-prestito-dal-...

www.mediagol.it/crotone/calciomercato-crotone-in-arrivo-vaisanen-accordo-trovato-con-...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-faggiano-mediagol-rispoli-per-il-parma-non-e-una-p...

www.mediagol.it/sassuolo/calciomercato-sassuolo-letschert-va-in-prestito-allutrecht-il-com...

www.mediagol.it/spal/calciomercato-spal-ufficiale-dal-sassuolo-arriva-missiroli-il-com...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.743
Post: 26.683
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/08/2018 04:31
 
Quota

www.mediagol.it/juventus/juventus-allegri-un-grazie-di-cuore-a-marchisio-scudetto-in-tante-si-sono-rinforzate-e-sulla-ch...

www.mediagol.it/torino/calciomercato-sampdoria-mancano-le-firme-per-zaza-il-torino-prova-a-in...

www.mediagol.it/udinese/calciomercato-udinese-ecco-troost-ekong-trovato-laccordo-col-bu...

www.mediagol.it/spezia/calciomercato-spezia-e-fatta-per-galabinov-i-d...

www.mediagol.it/roma/calciomercato-roma-maxime-gonalons-verso-il-si-al-siviglia-le...

www.mediagol.it/frosinone/calciomercato-frosinone-ufficiale-preso-campbell-dall...

www.mediagol.it/torino/calciomercato-torino-ufficiale-preso-koffi-djidji-in-prestito-dal-nantes-il-com...

www.mediagol.it/torino/calciomercato-zaza-beffa-la-sampdoria-lattaccante-ha-scelto-il...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-intrigo-clemenza-pescara-e-padova-irrompono-sul-giocatore-la-j...

www.mediagol.it/lazio/lazio-inzaghi-nostro-colpo-e-stato-tenere-milinkovic-savic-futuro-sto-benissimo-in-bianco...

www.mediagol.it/palermo/palermo-foschi-infuriato-con-cherubini-allhotel-melia-la-causa-sarebbe-c...

www.mediagol.it/calciomercato/genoa-lapadula-verso-la-francia-lattaccante-piace-a...

www.mediagol.it/foggia/calciomercato-foggia-si-insiste-per-rizzo-dal-bologna-ce-la-concorrenza-de...

www.mediagol.it/empoli/calciomercato-empoli-ufficiale-lacquisto-di-acquah-il-com...

www.mediagol.it/serie-b/pres-aic-tommasi-cercheremo-di-opporci-alla-lega-b-campionati-devono-iniziare-dopo-collegio-di-g...

www.mediagol.it/foggia/calciomercato-foggia-arriva-chiaretti-dal-cittadella-il-com...

www.mediagol.it/milan/milan-maldini-castillejo-mi-incuriosice-sara-una-sorpresa-ancelotti-particolare-vederlo-al...

www.mediagol.it/frosinone/calciomercato-frosinone-altro-innesto-per-i-ciociari-ufficiale-capuano-dal-c...

www.mediagol.it/empoli/calciomercato-empoli-ufficiale-i-toscani-riportano-in-italia-lex-roma-sal...

www.mediagol.it/inter/real-madrid-caso-modric-inter-presentata-documentazione-al...

www.mediagol.it/virtus-entella/lentella-chiede-la-riammissione-in-serie-b-gozzi-si-rivolge-agli-organi-sportivi-il-com...

www.mediagol.it/roma/roma-pallotta-risponde-a-de-laurentiis-se-trova-di-nuovo-luccellino-scopre-che-siamo-anche-proprietari-di-barcellona-e...

www.mediagol.it/milan/milan-castillejo-manterro-alto-il-valore-della-numero-7-essere-qui-e-un-sogno-voglio-...

www.mediagol.it/juventus/serie-a-chievo-verona-juventus-i-convocati-di-allegri-per-lesordio-di-cr7-out-de-...

www.mediagol.it/atalanta/calciomercato-atalanta-ufficiale-arriva-rigoni-dall...

www.mediagol.it/milan/milan-bakayoko-motivato-per-questa-nuova-avventura-daro-il-meglio-di-me-il-mi...

www.mediagol.it/foggia/calciomercato-foggia-il-ritorno-di-galano-trovato-laccordo-con-i...

www.mediagol.it/parma/calciomercato-parma-dalla-lazio-arriva-sprocati-i-particolari-dellope...

www.mediagol.it/serie-a/calcio-in-tv-accordo-tim-dazn-vantaggi-per-i-clienti-delloperatore-telefonico-i-d...

www.mediagol.it/parma/calciomercato-parma-ufficiale-gervinho-firma-con-i-ducali-i-d...

www.mediagol.it/milan/milan-laxalt-e-una-chance-per-cambiare-la-mia-carriera-sono-pronto-leonardo-e-...

www.mediagol.it/palermo/ag-struna-meriterebbe-di-giocare-in-a-ma-decide-foschi-proposte-vi-dico-la...

www.mediagol.it/notizie/argentina-prima-chiamata-per-franco-vazquez-ecco-i-convocati-di-...

www.mediagol.it/sampdoria/calciomercato-sampdoria-ufficiale-lacquisto-di-tonelli-il-com...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-definite-le-date-per-il-recupero-di-milan-genoa-e-sampdoria-fio...

www.mediagol.it/notizie/manchester-united-mourinho-si-tiene-stretto-pogba-sono-soddisfatto-sara-nostro-c...

www.mediagol.it/sampdoria/calciomercato-sampdoria-contatti-con-la-fiorentina-per-saponara-i-d...

www.mediagol.it/inter/inter-la-replica-alle-accuse-del-real-madrid-mai-avuto-contatti-diretti-con...

www.mediagol.it/frosinone/calciomercato-frosinone-pronti-altri-due-acquisti-ciociari-in-pole-per-cassata-e-pi...

www.mediagol.it/hellas-verona/calciomercato-hellas-verona-ufficiale-arriva-empereur-dal-foggia-il-com...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-beffa-clemenza-il-padova-la-spunta-al-fotofinish-il-talento-bianconero-sceglie-il-club...

www.mediagol.it/notizie/calciomercato-palermo-foschi-sbotta-e-riapre-i-giochi-per-clemenza-ma-non-basta-il-giocatore-firma-con-il-padova-tutta-la...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.744
Post: 26.684
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/08/2018 05:38
 
Quota

www.mediagol.it/frosinone/calciomercato-frosinone-in-arrivo-cassata-trovato-laccordo-con-il-s...

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/chelsea-sarri-vicino-a-genova-esordio-a-stamford-bridge-non-vedo-lora-e-su...

www.mediagol.it/altri-campionati/sporting-lisbona-pronto-il-doppio-colpo-prima-ranieri-poi-joh...

www.mediagol.it/genoa/calciomercato-genoa-preziosi-blocca-la-trattativa-per-lazaar-laffa...

www.mediagol.it/napoli/calciomercato-napoli-depositato-il-contratto-di-david-ospina-il-portiere-e-gia-con-la-...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-padova-ufficiale-larrivo-di-luca-clemenza-il-com...

www.mediagol.it/fiorentina/calciomercato-sampdoria-fatta-per-saponara-le-cifre-del...

www.mediagol.it/torino/calciomercato-torino-ufficiale-la-firma-di-zaza-e-un-nuovo-giocatore-...

www.mediagol.it/sondaggio/sondaggio-sei-soddisfatto-o-insoddisfatto-dal-calciomercato-2...

www.mediagol.it/serie-b/calciomercato-atalanta-marilungo-ha-rescisso-il-contratto-su-di-lui-livorno-e...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-parma-non-arriva-di-gennaro-andra-in-prestito-alla-sale...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-rispoli-parma-non-si-sblocca-sfuma-anche-venuti-andra-a...

www.mediagol.it/frosinone/calciomercato-frosinone-colpo-last-minute-preso-pinamonti-da...

www.mediagol.it/frosinone/calciomercato-frosinone-ora-e-ufficiale-ecco-joaquin-ardaiz-in-prestito-dal-...

www.mediagol.it/palermo/dg-padova-mediagol-ecco-come-ho-centrato-il-colpo-clemenza-palermo-beffato-ecco-la...

www.mediagol.it/cagliari/calciomercato-cagliari-fatta-per-klavan-il-difensore-ha-gia-svolto-le-visite-...

www.mediagol.it/bologna/bologna-calciomercato-chiuso-destro-rimane-in-rossoblu-salta-cosi-l...

www.mediagol.it/palermo/dg-padova-mediagol-ecco-perche-clemenza-ha-scelto-noi-la-reazione-di-foschi-avra-avuto-i-suoi...

www.mediagol.it/torino/calciomercato-torino-ecco-lufficialita-zaza-ai-granata-il-com...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-tutti-gli-acquisti-e-le-cessioni-del-calciomercato-estivo-20...

www.mediagol.it/torino/calciomercato-torino-cairo-accoglie-zaza-uno-degli-attaccanti-piu-talentuosi-dellultima-gene...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-le-rose-di-tutte-le-squadre-al-termine-del-calciomercato-estivo-20...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-ecco-il-mio-bilancio-sul-calciomercato-clemenza-non-ho-fatto-bene-i-...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-nestorovski-udinese-una-presa-in-giro-la-verita-su-rispoli-a-lui-dico-una-cosa-il-mercato...

www.mediagol.it/serie-b/foschi-mediagol-jajalo-aveva-un-desiderio-sono-arrabbiato-rinnovare-col-palermo-vi-d...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-clemenza-tedino-ha-provato-a-calmarmi-non-lho-gestita-bene-a-zamparini-h...

www.mediagol.it/palermo/foschi-clemenza-aveva-troppi-dubbi-meglio-cosi-falletti-voleva-solo-palermo-il-diritto-di-r...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-volevo-pessina-e-valzania-ma-la-decisione-di-ga...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-mercato-in-uscita-non-so-chi-ha-incassato-come-noi-non-finisce-qui-aleesami-e-il-paok-sa...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-baloghho-dato-a-lui-un-consiglio-la-verita-su-pucc...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-puscas-il-colpo-piu-difficile-altri-obiettivi-sfumati...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-futuro-rajkovic-contento-vediamo-rispoli-lo-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-rosa-completa-dei-rosanero-dopo-la-chiusura-del-mercato...

www.mediagol.it/serie-b/calciomercato-palermo-tutti-gli-acquisti-e-le-cessioni-nel-mercato-estivo-2...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.746
Post: 26.686
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/08/2018 01:31
 
Quota

18 Agosto 2018 10:14
OGGI TEST CON LA SICULA LEONZIO

Questo pomeriggio al "Tenente Onorato" di Boccadifalco il Palermo sosterrà un test amichevole con la Sicula Leonzio, formazione che milita nel campionato di Serie C: calcio d'inizio alle ore 17.30.

L'accesso all'impianto militare sarà consentito alle 17.15 esclusivamente agli Operatori dell'informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso. Al termine del test l'allenatore Bruno Tedino parlerà in conferenza stampa.

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

LIVE STREAMING: non sarà consentito effettuare collegamenti in live streaming in ogni area dell'impianto militare. Eventuali eccezioni saranno consentite in aree dedicate della Tribuna concordate con l'Ufficio Stampa dell'U.S. Città di Palermo.

HIGHLIGHTS: le emittenti ed i quotidiani online presenti potranno produrre e mandare in onda al massimo tre minuti totali di immagini salienti.

RADIOCRONACA: le emittenti ed i quotidiani online presenti potranno disporre complessivamente di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi.

FOTOGRAFI: L'accesso al bordocampo sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP in corso di validità.

Sarà vietato qualsiasi utilizzo del materiale video-fotografico prodotto dall’U.S. Città di Palermo e pubblicato su tutte le piattaforme digitali della Società, ad eccezione di condivisione ed embed dai profili social ufficiali.

18 Agosto 2018 16:35
PALERMO-SICULA LEONZIO
LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Sicula Leonzio, test amichevole in programma al "Tenente Onorato" di Boccadialco alle 17.30.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE

PALERMO 1°T: 22 Pomini, 14 Salvi, 31 Pirrello, 5 Rajkovic, 24 Szyminski, 35 Murawski, 8 Jajalo, 11 Embalo, 7 Trajkovski, 30 Nestorovski (cap.), 29 Puscas.

PALERMO 2°T: 32 Brignoli, 4 Accardi, 2 Bellusci, 13 Ingegneri, 27 Mazzotta, 3 Rispoli (cap.), 23 Fiore, 21 Fiordilino, 20 Falletti, 9 Moreo, 17 Balogh.

Allenatore: Bruno Tedino.



SICULA LEONZIO: 1 Narciso, 13 Talarico, 5 Laezza, 15 Ferrini, 3 Squillace, 8 Esposito, 27 D'Angelo, 25 Marano (cap.), 11 Russo, 10 Bollino, 26 Rossetti.

A disposizione: 12 La Cagnina, 22 Polverino, 2 Brunetti, 4 Giunta, 6 Aquilanti, 14 De Felice, 17 D'Amico, 18 Petta, 19 Vitale, 20 Sidibe, 23 Palermo, 24 Gammone.

Allenatore: Paolo Bianco.



ARBITRO: Luigi Pillitteri (Palermo).

Assistenti: Andrea Capone (Palermo) – Vincenzo Madonia (Palermo).

palermocalcio.it/it/1819/news/palermo-sicula-leonziole-formazioni-ufficia...

18 Agosto 2018 18:23
PALERMO-SICULA LEONZIO 0-2
ALL'INTERVALLO

È terminato 0-2 il primo tempo di Palermo-Sicula Leonzio, test in programma oggi al "Tenente Onorato" di Boccadifalco. Passati in svantaggio al 13' i rosanero sfiorano a più riprese il gol con Trajkovski, Embalo e Puscas. Di Marano al 45' il raddoppio della squadra ospite.

18 Agosto 2018 19:30
PALERMO-SICULA LEONZIO 0-2

Sconfitta per 2-0 per il Palermo nel test amichevole di questo pomeriggio del "Tenente Onorato" di Boccadifalco. A decidere l'incontro in favore degli ospiti le reti nel primo tempo di D'Angelo al 13' e di Marano 45'.

18/08/2018
PALERMO-SICULA LEONZIO
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

palermocalcio.it/it/1819/news/palermo-sicula-leonziogli-highlights-del-match-59...

18/08/2018
TEDINO: "POCO REATTIVI PER I CARICHI DI LAVORO"

palermocalcio.it/it/1819/news/tedino-poco-reattivi-per-i-carichi-di-lavoro-59...

18/08/2018
PALERMO-SICULA LEONZIO
LA PHOTOGALLERY

palermocalcio.it/it/1819/news/palermo-sicula-leonziola-photogallery-6923-foto#foto.php?id=6923&id...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.747
Post: 26.687
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/08/2018 01:59
 
Quota

Zamparini: "Il mercato? Un flop, ma è un discorso generale"
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 14:55 ]

Intercettato da Il Giornale di Sicilia, Maurizio Zamparini, patron del Palermo, si è pronunciato così sulla sessione di mercato appena conclusa: "La Gumina e Coronado? Anche senza Foschi li avremmo venduti lo stesso. Non c’è lo zampino di Foschi in queste operazioni, sono le richieste di mercato. Entrambi i giocatori me li chiedevano già da gennaio. Il resto del mercato è un flop, ma non per causa di Foschi, è un discorso generale".

Palermo, alle 17.30 test contro la Sicula Leonzio
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 15:02 ]

Questo pomeriggio al "Tenente Onorato" di Boccadifalco il Palermo sosterrà un test amichevole con la Sicula Leonzio, formazione che milita nel campionato di Serie C: calcio d'inizio alle ore 17.30.

L'accesso all'impianto militare sarà consentito alle 17.15 esclusivamente agli Operatori dell'informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso. Al termine del test l'allenatore Bruno Tedino parlerà in conferenza stampa.

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

LIVE STREAMING: non sarà consentito effettuare collegamenti in live streaming in ogni area dell'impianto militare. Eventuali eccezioni saranno consentite in aree dedicate della Tribuna concordate con l'Ufficio Stampa dell'U.S. Città di Palermo.

HIGHLIGHTS: le emittenti ed i quotidiani online presenti potranno produrre e mandare in onda al massimo tre minuti totali di immagini salienti.

RADIOCRONACA: le emittenti ed i quotidiani online presenti potranno disporre complessivamente di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi.

FOTOGRAFI: L'accesso al bordocampo sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP in corso di validità.

Sarà vietato qualsiasi utilizzo del materiale video-fotografico prodotto dall’U.S. Città di Palermo e pubblicato su tutte le piattaforme digitali della Società, ad eccezione di condivisione ed embed dai profili social ufficiali.

Rende, in arrivo Maddaloni dal Palermo
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 16:09 ]

Il futuro del difensore centrale Rosario Maddaloni del Palermo sarà nuovamente in Serie C dopo l'esperienza della scorsa stagione al Fano. Il calciatore classe '98 è infatti destinato alla cessione al Rende che sarebbe favorito rispetto alla Paganese, altro club che ha messo Maddaloni nel mirino.

Giornale di Sicilia: “Cessione Coronado, il retroscena: rischiò di saltare tutto per il cane – i dettagli”
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 16:31 ]

A mercato chiuso l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha svelato un retroscena riguardante la cessione di Igor Coronado allo Sharjah. La trattativa, ad inizio estate, andò per le lunghe a causa di alcune riflessioni del brasiliano. Ma non solo questo il motivo. La trattativa infatti, rischiò di non concretizzarsi a causa del cagnolino del trequartista. Nel dettaglio, il quotidiano racconta che Coronado non riuscì a far salire il proprio Shih Tzu sul volo che lo avrebbe portato dal Brasile a Dubai. A risolvere la questione ci ha pensato il Palermo organizzando un charter dalla Turchia.

Tommasi (Aic): "Auspico lo slittamento del campionato di B"
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 16:33 ]

In attesa dei pronunciamenti del Collegio di Garanzia dello Sport, attesi per il 7 settembre, Damiano Tommasi, presidente dell'Assocalciatori, che lunedì proporrà lo sciopero ai capitani delle squadre cadette, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La Lega Pro sembra intenzionata ad iniziare il campionato dopo il pronunciamento del Collegio di garanzia, speriamo che avvenga lo stesso anche per la Serie B. Se ciò non dovesse accadere il rischio è di trovarsi in sovrannumero magari con ricorsi persi o con l’ammissione di società nel corso del campionato, che sarebbe la cosa peggiore".

Giornale di Sicilia: “Beffa finale, niente Clemenza per il Palermo. Ecco quanto accaduto al Melià”
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 16:36 ]

Beffa sul finale per il Palermo e per Rino Foschi. L’ultima giornata di calciomercato, ha visto il dirigente rosanero tra i protagonisti, non per colpi incassati, ma per essere stato beffato dalla Juventus per quanto concerne l’affare Clemenza. A riportare anche la vicenda è stata anche l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” che racconta nel dettaglio quanto accaduto: “Tutto è iniziato verso l’ora di pranzo sulle scale dell’hotel Melia, sede degli ultimi giorni di trattative a Milano, quando Foschi ha avuto un acceso diverbio con Federico Cherubini, braccio destro del direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici. Il Palermo aveva trovato già da giorni l’intesa con il club rosanero e con l’entourage del calciatore per il trasferimento in prestito accordo slittato anche a causa delle festività ferragostane nel mezzo. Tutto rinviato alla giornata di ieri, quando il caso è esploso. Una giornata quasi da montagne russe, con il Palermo scavalcato dal Padova nella corsa per il trequartista della Juve, che ha preferito il club veneto ai rosa. Tante ore perse con una trattativa che ha fatto ritrovare Foschi con un pugno di mosche in mano a poche ore dalla fine del mercato. Il ds, però, ha provato un colpo in extremis tentando un approccio dapprima con l’Inter per Emmers – poi volato alla Cremonese – e poi con il Chievo per Pucciarelli. Operazioni sul gong abortite sul nascere. […]”.

Zamparini: «Balogh non è un mio pupillo, vuole andare via»
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 16:37 ]

«Balogh? Lui non è un mio pupillo o una delusione. È un ragazzo che volevo vedere, ma andrà via per giocare. A Palermo non ha spazio, lui vuole andare via. Magari troverà una squadra nel suo Paese». Queste sono state alcune delle parole rilasciate da Maurizio Zamparini ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia”.

Tutti contro Verona e Benevento: le 19 squadre della Serie B
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 17:52 ]

Alle ore 20 di ieri si è chiuso il calciomercato e giorno 25 agosto, salvo risvolti imprevisti legati alle vicende giudiziarie e alle battaglie legali ancora aperte, avrà ufficialmente inizio il campionato di Serie B 2018/2019. Mercato col botto per le retrocesse Benevento e Verona che, grazie anche al budget derivante dal paracadute, sono di fatto le grandi favorite per la promozione diretta in A: le "streghe" alternano l'esperienza di Maggio, Volta e Nocerino con la qualità di Tello ed Insigne; i veneti al contrario possono vantare un trio d'attacco Ragusa-Di Carmine-Matos potenzialmente devastante per la serie cadetta. Niente stravolgimenti invece per il Crotone, terza squadra arrivata dalla massima serie, che proverà la risalita con il gruppo dell'anno scorso unito a qualche innesto mirato; per la zona play-off attenzione al Perugia di Nesta che, soprattutto con il ritorno del coreano Han e l'arrivo del portiere Gabriel, potrebbe rivelarsi una mina vagante così come il Brescia dell'esordiente Suazo, protagonista di ottimi acquisti fra cui spicca quello di Donnarumma dall'Empoli. Gran colpo dello Spezia che si assicura dal Genoa Galabinov, attaccante che in serie B può rivelarsi determinante; bene anche il Foggia che, nonostante la penalizzazione di 8 punti in classifica, con l'esperienza del portiere Bizzarri e il tridente Galano-Mazzeo-Iemmello può regalare sorprese. Fra le neopromosse bene il Lecce di Liverani, un po' meno Livorno e Cosenza che dovranno lottare duramente per la permanenza nella serie cadetta.

Ecco le probabili formazioni delle 19 squadre della Serie B 2018/2019:

ASCOLI (3-5-2): Perucchini; Valentini, Brosco, Ingrosso; Kupisz, Zebli, Casarini, Cavion, D'Elia; Ardemagni, Ninkovic. Allenatore: Vivarini

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Di Chiara; Tello, Viola, Nocerino; Improta, Coda, Insigne. Allenatore: Bucchi

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Martinelli; Tremolada; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: Suazo

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Pezzi; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Piu; Arrighini, Mokulu. Allenatore: Chezzi

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Scaglia, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Scappini. Allenatore: Venturato

COSENZA (3-4-2-1): Saracco; Dermaku, Capela, Legittimo; Corsi, Bruccini, Verna, D'Orazio; Garritano, Tutino; Maniero. Allenatore: Braglia

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Dos Santos, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Montalto, Migliore. Allenatore: Mandorlini

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Golemic, Marchizza; Faraoni, Stoian, Benali, Barberis, Martella; Spinelli, Budimir. Allenatore: Stroppa

FOGGIA (3-4-2-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Boldor; Zambelli, Busellato, Rizzo, Kragl; Galano, Mazzeo; Iemmello. Allenatore: Grassadonia

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Dawidowicz, Balkovec; Laribi, Gustafson, Henderson; Ragusa, Di Carmine, Matos. Allenatore: Grosso

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Scavone, Haye, Mancosu; Falco; La Mantia, Pettinari. Allenatore: Liverani

LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Dainelli, Bogdan, Gonnelli; Parisi, Diamanti, Luci, Valiani, Porcino; Kozak, Giannetti. Allenatore: Lucarelli

PADOVA (3-5-2) : Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Clemenza, Della Rocca, Contessa; Bonazzoli, Capello. Allenatore: Bisoli

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Rajkovic, Bellusci, Mazzotta; Chochev, Jajalo, Murawski; Falletti; Puscas, Nestorovski. Allenatore: Tedino

PERUGIA (3-5-2): Gabriel; Ngawa, Gyomber, Cremonesi; Falasco, Verre, Bianco, Moscati, Felicioli; Han, Melchiorri. Allenatore: Nesta

PESCARA: (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Monachello, Antonucci. Allenatore: Pillon

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Perticone, Migliorini, Schiavi; Casasola, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Pucino; Djuric, Jallow. Allenatore: Colantuono

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Capradossi, Terzi, Crivello; Bartolomei, Ricci, Mora; Okereke, Galabinov, Pierini. Allenatore: Marino

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Di Mariano, Falzerano, Schiavone, Pinato, Garofalo; Litteri, Geijo. Allenatore: Vecchi

Amichevole, Palermo-Sicula Leonzio: le formazioni ufficiali
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 17:59 ]

Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Sicula Leonzio, test amichevole in programma al "Tenente Onorato" di Boccadialco alle 17.30.

PALERMO 1°T: 22 Pomini, 14 Salvi, 31 Pirrello, 5 Rajkovic, 24 Szyminski, 35 Murawski, 8 Jajalo, 11 Embalo, 7 Trajkovski, 30 Nestorovski (cap.), 29 Puscas.

PALERMO 2°T: 32 Brignoli, 4 Accardi, 2 Bellusci, 13 Ingegneri, 27 Mazzotta, 3 Rispoli (cap.), 23 Fiore, 21 Fiordilino, 20 Falletti, 9 Moreo, 17 Balogh.

Allenatore: Bruno Tedino.



SICULA LEONZIO: 1 Narciso, 13 Talarico, 5 Laezza, 15 Ferrini, 3 Squillace, 8 Esposito, 27 D'Angelo, 25 Marano (cap.), 11 Russo, 10 Bollino, 26 Rossetti.

A disposizione: 12 La Cagnina, 22 Polverino, 2 Brunetti, 4 Giunta, 6 Aquilanti, 14 De Felice, 17 D'Amico, 18 Petta, 19 Vitale, 20 Sidibe, 23 Palermo, 24 Gammone.

Allenatore: Paolo Bianco.



ARBITRO: Luigi Pillitteri (Palermo).

Assistenti: Andrea Capone (Palermo) – Vincenzo Madonia (Palermo).

Zamparini: «Il mercato in uscita non è ancora finito, qualcuno andrà via»
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 18:09 ]

«Qualcuno tra Nestorovski, Rispoli, Aleesami e Struna andrà all’estero perché vogliono andare via. Se qualcuno di loro dovesse restare, allora andrà rivisto tutto, il modulo e la strategia. Adesso che il mercato italiano è terminato, io e Foschi ci vedremo perché il mercato nel resto del mondo non è ancora finito». Queste sono state alcune delle parole rilasciate da Maurizio Zamparini ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia”.

Zamparini: «Squadra uguale all’anno scorso, restiamo favoriti per la A»
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 18:21 ]

«La squadra è sempre quella dello scorso anno, solo che abbiamo sostituito La Gumina e Coronado con Puscas e Falletti. Se lo scorso anno era la favorita, potrebbe esserla anche quest’anno». Queste sono state alcune delle parole rilasciate da Maurizio Zamparini ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia”.

Lotito: «Salernitana? Abbiamo allestito una signora squadra. Serie A? I progetti sono chiari»
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 18:30 ]

Intervenuto ai microfoni di “Tuttosalernitana.com”, Claudio Lotito, patron della Salernitana, si è espresso così in merito alla prossima stagione dei granata: «Convincere Di Gennaro è stato semplice? Ho usato gli argomenti giusti, facendogli capire che a Roma ci sarebbe stato poco spazio per lui e che a Salerno, invece, avrà la possibilità di esaltarsi. Gli ho spiegato i nostri progetti per la Salernitana. La Serie A nel mirino? Non faccio promesse a vuoto, non sono abituato, quindi non parlo di promozione. I progetti sono chiari, basta farsi un’idea di capitali investiti per portare a Salerno, in questa sessione di mercato, calciatori di elevato valore. Siamo convinti d’aver allestito una signora squadra, credo che il pubblico l’abbia già capito e asseconderà i nostri sforzi. E’ una squadra che può giocarsela anche con Verona, Benevento e Crotone? Certo, può giocarsela potenzialmente con tutte le big del campionato. Sarà il campo, ovviamente, a confermare e a smentire. Ma la squadra è ben attrezzata. Il mister ha tante soluzioni in ogni reparto, oserei dire in ogni ruolo».

Zamparini: «Pronto a lasciare anche lunedì. Ponte e Follieri…»
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 18:31 ]

Intervenuto ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia” Maurizio Zamparini si è espresso in merito alle trattative per cedere la società: «Ponte è un consulente che ho sentito perché ha un fondo in Svizzera e sta cercando degli investitori. Io voglio uscire, mi sto dando da fare. Se Follieri porta le carte lunedì gli do la squadra, l’importante è che le garanzie siano quelle giuste. Per ora abbiamo solo un pezzo di carta».

Amichevole, Palermo-Sicula Leonzio: 0-2 f.p.t.
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 18:33 ]

Sicula Leonzio in controllo della partita e del territorio e in vantaggio di due gol. Rosanero (schierati con la difesa a tre) finora in grandissima difficoltà a trovare la via della porta: squadra disunita fra centrocampo e attacco e corsie esterne in sofferenza. Centrali del Palermo più volte costretti all’intervento provvidenziale in difesa.

Gol: ’13 D’Angelo sigla il primo goal, un rigore in movimento. '46 Marano con un tiro a giro beffa Pomini.

Palermo-Sicula Leonzio: 0-2 f.p.t.

Palermo, Tedino: "Sapevamo benissimo che non saremmo stati reattivi"
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 19:34 ]

“Abbiamo svolto dei lavori muscolari molto importanti nell’ultima settimana. Sapevamo benissimo che non saremmo stati reattivi. Sapevamo dunque che avremmo potuto fare anche delle cattive figure sotto il profilo del risultato”. Queste sono le parole di tedino al termine della partita persa per due a zero.

Disfatta Palermo: la Sicula Leonzio vince con merito (0-2)
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 19:43 ]

Una partita senza alcun valore visto che Tedino mischia le carte ma il Palermo – anche volendo condividere tutte le attenuanti – non convince proprio per niente. La Sicula Leonzio sembra la squadra di B, il Palermo arranca, crea poco e non dà mai l’impressione di governare la partita. Il risultato finale non fa una grinza e fa suonare tutti i campanelli d’allarme anche perchè tra una settimana è già campionato.

A decidere l'incontro in favore degli ospiti le reti nel primo tempo di D'Angelo al 13' e di Marano 45'.

Palermo, Tedino: «Situazione sotto controllo, bisogna lavorare»
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 20:03 ]

Dopo l'allenamento contro la Sicula Leonzio, il tecnico Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa:

«Noi abbiamo fatto l'ultima settimana di lavoro molto forte con tante sedute e sapevamo di fare una partita difficile e di non essere reattivi. Se arrancano anche Murawski e Fiordilino si vede che tutta la squadra fa fatica. Giocatori senza motivazioni? Il mercato è finito ieri sera, da stasera quando arriverà la società dirò le mie ragioni. I ragazzi sono stati eccellenti, la chiusura del mercato da parte di qualcuno è stata una mazzata, ma io devo giudicare la prestazione di oggi. La situazione è completamente sotto controllo. Parlo continuamente col direttore. Giocatori come Rispoli e Bellusci si sono allenati bene».

MERCATO

«I giocatori non potevano fare 60 minuti, avevamo l'ultima settimana per fare un lavoro di un certo tipo e ne abbiamo approfittato. Dobbiamo fare una preparazione per durare durante il campionato. Il mercato? Non ne parlo, a me non riguarda. Probabilmente in mezzo al campo siamo leggermente corti, ma anche oggi abbiamo provato delle cose per riordinare, l'importante è che la squadra sia equilibrata. C'è sempre una squadra ideale per un allenatore, ma qui non c'è e bisogna adattarsi a quello che si ha. Se qualcuno è scontento deve prendersi le proprie responsabilità. C'è delusione, ma la delusione dura poco, sono dei professionisti. Si comportano perfettamente, poi è normale che ci restano male».

SALERNITANA

«Faremo la stessa partita che abbiamo fatto a Cagliari, quella partita ci ha dato autostima. Nessuna squadra all'inizio è brillante. Però credo che noi siamo una squadra molto forte. Il sistema di gioco? Quelli che meritano giocano, devo trovare delle situazioni ideali per far sì che il gruppo dia il meglio e si riesca a vincere. Puscas e Falletti? Sono in ritardo, ma possono giocare insieme».

Seria A: Juve che rimonta a Verona! Bernardeschi stende il Chievo
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 20:09 ]

La Juventus vince in extremis sul campo del Chievo, rete decisiva di Bernardeschi al 93'. Partita emozionante: sblocca Khedira, pareggio di Stepinski, Giaccherini su rigore porta avanti i padroni di casa. L'autorete di Bani riporta il risultato in equilibrio, nel finale il numero 33 bianconero firma il sorpasso.

Giornale di Sicilia: “Caso Puscas: la formula svelata dalla Lega e l’attrito tra Zamparini e Foschi – i dettagli”
[ sabato 18 agosto, 2018 ore: 16:27 ]

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta alcuni retroscena del mercato del Palermo, concluso ieri con il gong della sessione estiva. Un caso che ha visto coinvolti i rosanero è stato quello di George Puscas. Un tira e molla infinito con il calciatore, terminato con l’arrivo a sorpresa dell’attaccante in città. Il quotidiano nel dettaglio racconta:
“Palermo in pole, poi non più, poi il rumeno sbarca in Sicilia e dopo qualche giorno viene ufficializzato il suo passaggio in rosa. Attesa insolita. Finisce qui? Assolutamente no: la conferenza stampa di presentazione salta e non si capisce il perché salvo programmarla qualche giorno dopo adducendo a problemi burocratici. Un mistero svelato dal sito della Lega B. Quello di Puscas, annunciato come trasferimento a titolo definitivo dall’Inter, è stato modificato in data 9 agosto a passaggio in prestito. Si è dovuta attendere una nuova firma dalla Cina, in mezzo ci sono stati altri problemi col procuratore, ma il nocciolo della questione è stato semplicemente economico. Troppo onerosa la spesa per le casse del club di viale del Fante, tanto da creare qualche attrito tra Zamparini e Foschi. […]”
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.748
Post: 26.688
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/08/2018 02:51
 
Quota

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-fermami-tu-tutti-contro-cr7-ceferin-la-serie-a-e-cr...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-ciao-claudio-vai-cr7-zaza-gallo-e-eurotoro-parma-scatenato-gervinho-e-il-top-linter-querel...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-ecco-il-mio-bilancio-sul-calciomercato-clemenza-non-ho-fatto-bene-i-...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-nestorovski-udinese-una-presa-in-giro-la-verita-su-rispoli-a-lui-dico-una-cosa-il-mercato...

www.mediagol.it/serie-b/foschi-mediagol-jajalo-aveva-un-desiderio-sono-arrabbiato-rinnovare-col-palermo-vi-d...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-clemenza-tedino-ha-provato-a-calmarmi-non-lho-gestita-bene-a-zamparini-h...

www.mediagol.it/palermo/foschi-clemenza-aveva-troppi-dubbi-meglio-cosi-falletti-voleva-solo-palermo-il-diritto-di-r...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-volevo-pessina-e-valzania-ma-la-decisione-di-ga...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-mercato-in-uscita-non-so-chi-ha-incassato-come-noi-non-finisce-qui-aleesami-e-il-paok-sa...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-baloghho-dato-a-lui-un-consiglio-la-verita-su-pucc...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-puscas-il-colpo-piu-difficile-altri-obiettivi-sfumati...

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-futuro-rajkovic-contento-vediamo-rispoli-lo-...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-mercato-flop-qualcuno-andra-allestero-senza-foschi-avremmo-venduto-lo...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-sul-caso-clemenza-foschi-tradito-dal-suo-agente-rajkovic-e-jajalo-ho-u...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-possiamo-essere-i-favoriti-balogh-non-e-mio-pupillo-ma-una-delusione-il-suo...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-mercato-abbiamo-regole-stupide-pronto-a-lasciare-anche-lunedi-ponte-e-f...

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/marchisio-senti-guardiola-carriera-fantastica-ma-escludo-possa-venire-al-manchest...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-retroscena-puscas-la-vera-formula-del-trasferimento-e-lattrito-tra-foschi-e-za...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-il-futuro-di-marchisio-e-un-rebus-francia-o-spagna-ma-lipotesi...

www.mediagol.it/serie-a/toni-cr7-segnera-circa-30-gol-ma-occhio-a-icardi-e-higuain-sorpreso-da-lautaro-m...

www.mediagol.it/chievo-verona/calciomercato-chievo-ufficiale-risolto-il-contratto-di-floro...

www.mediagol.it/notizie/vazquez-qualche-anno-fa-ho-giocato-con-la-nazionale-italiana-ma-mi-sono-sempre-sentito-ar...

www.mediagol.it/parma/parma-faggiano-il-mercato-poteva-andare-meglio-ma-abbiamo-fatto-sacrifici-il-ver...

www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/calciomercato-il-real-madrid-punta-neymar-perez-pronto-a-pagare-300-milioni-di-euro...

www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-il-saluto-di-saponara-legame-indissolubile-mi-sono-sentito-a-casa-la-mia-de...

www.mediagol.it/video/video-juventus-allegri-e-laddio-di-marchisio-racconto-come-andata-lo-ri...

www.mediagol.it/video/video-calciomercato-milan-il-bilancio-di-leonardo-squadra-competitiva-milinkovic-savic-ecco-la...

www.mediagol.it/torino/torino-zaza-e-atterrato-in-citta-grande-accoglienza-a-caselle-in-giornata-le-visite-...

www.mediagol.it/video/video-juventus-cr7-il-battesimo-di-ronaldo-il-portoghese-canta-e-si-diver...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.749
Post: 26.689
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/08/2018 03:34
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/foschi-mediagol-vi-spiego-il-nostro-mercato-clemenza-ho-sbagliato-io-tutto-su-rispoli-jajalo-e-nestorovski-retroscena-e-obiettivi-sfu...

www.mediagol.it/roma/roma-di-francesco-trasferta-difficile-contro-il-torino-out-perotti-e-nzonzi-tra-pastore-e-cr...

www.mediagol.it/video/video-chievo-verona-juventus-danna-ecco-come-li-fermeremo-cr7-non-ce-s...

www.mediagol.it/serie-b/aic-tommasi-spero-che-si-attenda-il-collegio-di-garanzia-per-dare-il-via-alla-...

www.mediagol.it/video/video-franco-vazquez-cambia-nazionale-quando-vestiva-la-maglia-del-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-numeri-di-maglia-ecco-chi-indossera-la-numer...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-lopetegui-non-penso-al-mercato-mi-concentro-sui-giocatori-che-ho-portieri-rimarranno-solo...

www.mediagol.it/torino/torino-roma-mazzarri-dovremo-essere-perfetti-giallorossi-top-club-zaza-ancora-non-lh...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-capello-campionato-interessante-higuain-fara-la-differenza-a...

www.mediagol.it/serie-a/sneijder-punge-la-juventus-ronaldo-non-basta-per-vincere-la-champions-league-europa-ci-sono-squadre-piu-forti-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-sabato-pomeriggio-test-amichevole-contro-la-sicula-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-sicula-leonzio-le-formazioni-ufficiali-puscas-nestorovski-dal-1-falletti-in-campo-nel-second...

www.mediagol.it/serie-a/udinese-velazquez-parma-vincere-serve-personalita-nuovi-a...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-chievo-juventus-parte-il-campionato-le-formazioni-ufficiali-cr7-dybal...

www.mediagol.it/video/video-chievo-juventus-larrivo-dei-bianconeri-laccoglienza-dei-tifosi-...

www.mediagol.it/live/live-palermo-sicula-leonzio-segui-il-live-dellamichevole-su-m...

www.mediagol.it/palermo/palermo-sicula-leonzio-0-2-rosa-evanescenti-poche-occasioni-e-idee-confuse-commento-prim...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com