Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2024 07:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 447
Post: 403
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
01/06/2011 21:22
 
Quota

Palermo, scelto Pioli per il "modulo"?
[ mercoledì 1 giugno, 2011 ore: 15:28 ]

Palermo, scelto Pioli per il
Il Palermo sembra ad un passo da Stefano Pioli, ex tecnico del Chievo Verona. Il presidente Zamparini potrebbe aver optato per lui e non per Gasparini anche per una questione di modulo, visto che quest'ultimo utilizza una difesa a tre in un 3-4-3 che sicuramente non è tra le corde del Palermo il cui punto di forza sono sempre stati i terzini, mentre Pioli manterrebbe il 4-3-1-2 per passare, esclusivamente in casi estremi al 3-5-2, e quindi la base tattica della compagine rosanero resterebbe la stessa senza ulteriori stravolgimenti e soprattutto senza dover cambiare l'ossatura della squadra o adattare giocatori a ruoli non propri. Questa potrebbe essere una nota positiva in favore del tecnico.










Zamparini: "Dispiaciuto quanto Rossi"
[ mercoledì 1 giugno, 2011 ore: 17:29 ]

Zamparini:
Delio Rossi e Zamparini oggi si sono detti addio. Per il tecnico romagnolo "non c'erano più i presupposti per continuare ad andare vanti". La pensa cosi il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini intervistato da reterete24.it.

"Anche io ero convinto che non potevano esserci i presupposti di andare avanti con Delio Rossi. Le divergenze erano ampie. Lui è venuto da me esprimendomi la sua posizione e ho concordato pienamente. Il mio intento era comunque quello di trovare una soluzione di ricongiungimento, ma sapevo che ci sarebbe stato l'1% di possibilità. E' ovvio che il dispiacere di Rossi è uguale al mio. Pioli? Ancora non ho deciso nulla: oltre a lui penso anche ad altri allenatori".

[SM=x2584931]







Palermo: Pioli, annuncio slitta a venerdì
[ mercoledì 1 giugno, 2011 ore: 18:52 ]

Potrebbe arrivare venerdi' e non questa sera l'ufficialita' del nome del nuovo allenatore del Palermo. Stefano Pioli ha incontrato Zamparini e sembra che l'incontro sia stato limpido e positivo. Venerdi' mattina il Palermo lo comunichera' ufficialmente e poi nel pomeriggio dovrebbe esserci la conferenza stampa di presentazione.














Palermo, Rossi saluterà tifosi e stampa
[ mercoledì 1 giugno, 2011 ore: 19:01 ]

Tra circa dieci giorni il tecnico Delio Rossi, verrà a Palermo per salutare i tifosi e la stampa, dopo l'ufficialità del suo addio, già anticipata da TuttoPalermo.net. Il contratto di Rossi scadrà il 30 giugno 2011 e vorrà salutare l'ambiente rosanero entro tale data.














Nei prossimi giorni incontro Sirigu-Zamparini
[ mercoledì 1 giugno, 2011 ore: 19:04 ]

Nei prossimi giorni dovrebbe tenersi un incontro tra il portiere del Palermo, Salvatore Sirigu, e il presidente rosanero, Maurizio Zamparini. Il cartellino del giocatore è conteso da Roma, Genoa, Cagliari e Celtic Glasgow con i giallorossi che hanno allacciato i primi contatti a novembre dell'anno scorso. Tra le priorità della Roma, infatti, c'è la questione portieri con Doni che sembra destinato a lasciare la Capitale. Proprio in questi giorni si parla invece di un interessamento di Sabatini per Marco Storari ma la notizia non trova fondamento.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com