***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2024 10:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.162
Post: 25.102
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
24/11/2017 01:59
 
Quota

Serie B: Avellino-Palermo arbitra Nasca
[ giovedì 23 novembre, 2017 ore: 12:54 ]

Dal sito dell'AIA arrivano le designazioni arbitrali per la 16^ giornata di Serie B: Ascoli-Cremonese: Di Paolo Avellino-Palermo: Nasca Bari-Foggia: La Penna Carpi-Parma: Fourneau Cesena-Brescia: Serra Cittadella-Salernitana: Saia Empoli-Frosinone: Piccinini Pro Vercelli-Virtus Entella: Marinelli Spezia-Pescara: Pinzani Ternana-Perugia: Aureliano Venezia-Novara: Rapuano

Debiti e presidenti contestati: Palermo e Avellino in parallelo
[ giovedì 23 novembre, 2017 ore: 12:58 ]

Un presidente odiato, una situazione debitoria non proprio chiara e la contestazione aperta degli ultras. Non stiamo parlando di Palermo, ma del momento che vive l'Avellino. Sì perché tra gli irpini ed i rosanero c'è un parallelismo per quanto riguarda le società. Entrambe stanno vivendo momenti simili, ma soprattutto nel mirino dei rispettivi tifosi ci sono i presidenti: da una parte Maurizio Zamparini, dall'altra Walter Taccone. E dalle parti del Partenio-Lombardi la situazione on è affatto delle più felici, visto che sembra esserci aria di smobilitazione anche tra i dirigenti. Massimiliano Taccone, figlio del presidente, sembra sia pronto ad abbandonare la carica di direttore generale. È rimasto nonostante le avance del Foggia, invece, il ds Enzo De Vito.

Taccone ad Avellino è contestato dai tifosi non solo per quanto riguarda i debiti - che invece a Palermo hanno portato all'istanza di fallimento presentata dalla Procura - ma quanto per l'ingresso in società dell'ex presidente del Latina Angelo Ferullo. Proprio nel Lazio l'imprenditore ha lasciato un disastro, con una presidenza durata appena 40 giorni e un fallimento sanguinoso. Taccone, però, è passato al contrattacco dopo la contestazione a Frosinone e domani - vigilia della sfida contro il Palermo - avrà un confronto pubblico coi tifosi della Curva Sud.

Situazioni che sembrano molto simili a quelle di Palermo, anche se con sfaccettature diverse e con cifre - logicamente - diverse. Quello che unisce Palermo e Avellino, però, sta nel sentimento provato per i presidenti. Se però Taccone ha accettato il confronto coi tifosi, dall'altro lato Zamparini si è sempre detto disponibile per dei faccia a faccia, ma rispondendo sempre alla fine con delle lettere o con delle interviste dietro ad una telecamera. Un Re Mida diventato uno sconosciuto nel "suo" feudo che adesso si dice pronto a cedere il club.

di G.Mazzola - livesicilia.it

Sindaco Orlando: “Nessun viaggio negli Usa con Zamparini…”
[ giovedì 23 novembre, 2017 ore: 13:01 ]

“Penso di cedere a Frank Cascio la società entro Natale. Cascio immetterà liquidità per 30 milioni di euro, rilevando il cinquanta percento del club. Il resto lo troveremo andando insieme con il sindaco Orlando a New York”. Parola di Maurizio Zamparini.

Il patron friulano, intervistato di recente da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha trattato diversi argomenti: dall’attuale situazione societaria, al futuro del Palermo Calcio. Dichiarazioni, quelle rilasciate dal numero uno di viale del Fante, smentite di fatto dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, citato dallo stesso Zamparini.
“Non ho alcun viaggio negli Usa con Zamparini in agenda – ha dichiarato Orlando ai microfoni de ‘La Repubblica’ -, se qualcuno mi proporrà qualcosa la valuterò con attenzione”.

Nei giorni scorsi, il sindaco di Palermo si era espresso anche sull’istanza di fallimento presentata dalla Procura ai danni della società rosanero, dopo un monitoraggio iniziato lo scorso aprile sugli ultimi anni di gestione del patron Zamparini: “Mi auguro che l’iniziativa della Procura di Palermo serva a fare chiarezza, quella chiarezza che è condizione indispensabile perché città e tifosi abbiano una squadra all’altezza delle aspettative”, erano state le sue parole.

Serie B, le designazioni arbitrali. Avellino-Palermo a Nasca
[ giovedì 23 novembre, 2017 ore: 18:12 ]

Dal sito dell'AIA arrivano le designazioni arbitrali per la 16^ giornata di Serie B:
Ascoli-Cremonese: Di Paolo
Avellino-Palermo: Nasca
Bari-Foggia: La Penna
Carpi-Parma: Fourneau
Cesena-Brescia: Serra
Cittadella-Salernitana: Saia
Empoli-Frosinone: Piccinini
Pro Vercelli-Virtus Entella: Marinelli
Spezia-Pescara: Pinzani
Ternana-Perugia: Aureliano
Venezia-Novara: Rapuano

Lega B, la composizione del nuovo consiglio. Gozzi vicepresidente
[ giovedì 23 novembre, 2017 ore: 18:13 ]

Questa la nuova composizione del consiglio di Lega B dopo l'elezione di Mauro Balata come presidente. Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, assumerà il ruolo di vice presidente. I consiglieri saranno invece: Giorgio Lugaresi (Cesena), Massimiliano Santopadre (Perugia), Stefano Bonacini (Carpi), Marco Mezzaroma (Salernitana), Massimo Secondo (Pro Vercelli) oltre agli esterni Maurizio Felugo e Francesca Romani Pellegrini.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com