***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2024 08:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.627
Post: 26.567
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
01/08/2018 02:05
 
Quota

TMW - Palermo, il Trapani su Costantino. Maddaloni verso l’Imolese
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 14:39 ]

Palermo al lavoro in uscita. Il centrocampista classe 97 Rosario Costantino è un’idea del Trapani. Ci sono stati dei contatti, buone possibilità che l’operazione vada in porto. In uscita per fare esperienza anche il giovane Rosario Maddaloni, in forte pressing c’è l’Imolese che sarà ripescata in serie C. Il Palermo si muove, Costantino e Maddaloni verso nuove destinazioni...

Palermo in pressing per Clemenza e Puscas. Doppia concorrenza
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 14:42 ]

Il Palermo in pressing per Luca Clemenza e George Puscas. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il ds Foschi lavora per chiudere l'arrivo del talento della Juventus, ma il Sassuolo resta interessato. Per quanto riguarda l'attaccante dell'Inter, c'è stata invece una cena ieri con gli agenti, ma in questo caso è l'Hellas Verona del patron Setti a dare filo da torcere.

Hellas Verona, si insiste per Dawidowicz del Benfica. Palermo superato.
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 14:47 ]

L'Hellas Verona continua a lavorare sul mercato, e dopo aver messo gli occhi su Marrone, insiste per Dawidowicz del Benfica. Al momento è in vantaggio sul Palermo che vorrebbe riportarlo in rosanero. Manca solo l'ok della società portoghese per il passaggio del difensore a Verona.

Caso Parma, udienza d'appello il 9 agosto
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 14:54 ]

Ad una settimana di distanza dalla condanna a 2 anni per Emanuele Calaiò più un ammenda di 20 mila euro e dalla penalizzazione di 5 punti in serie A per il Parma, è stata fissata l'udienza d'appello; si terrà giovedì 9 agosto 2018 con inizio alle ore 14:00. Il Parma e Calaiò hanno depositato i rispettivi ricorsi. Il Parma chiede il proscioglimento e in subordine una diminuzione della penalizzazione mentre Calaiò chiede anch’esso il proscioglimento o che il reato sia derubricato ad articolo 1 bis delle norme del Codice di Giustizia Sportiva (slealtà sportiva, punibile con un'ammenda e non illecito sportivo). Il Palermo è in attesa di conoscere anche questo giudizio, dove vorrebbe che i punti di penalizzazione vengano fatti scontare nella stagione 2017/2018 e non in quella che si appresta ad iniziare. Il club rosanero, come già anticipato da TuttoPalermo.net è stato infatti ammesso come parte interessata in primo grado e si è appellato contro la sentenza facendo leva sul principio di afflittività che deve accompagnare di norma questo tipo di provvedimento. La sentenza arriverà nello stesso giorno entro la serata.

Palermo, alle 17 allenamento a porte aperte al Barbera
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 14:56 ]

Il Palermo tornerà in campo questo pomeriggio. I rosanero riprenderanno la preparazione con una seduta di allenamento allo stadio Renzo Barbera aperta al pubblico che avrà inizio alle 17.

Coppa Italia: Palermo-L.R. Vicenza. Biglietti in vendita dalle 13 di oggi
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 14:58 ]

Saranno in vendita a partire dalle 13 di oggi i biglietti per Palermo-L.R. Vicenza, gara valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia che si giocherà allo Stadio ''Renzo Barbera'' domenica 5 agosto alle 20.30. I biglietti potranno essere acquistati presso le rivendite Vivaticket autorizzate e, solo a tariffa intera, su internet.

La Biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da sabato 4 agosto 2018, rispettando i seguenti orari:

- sabato 4 agosto: 10-13;

- domenica 5 agosto: 10.30-16.

N.B. La biglietteria chiuderà negli orari sopraindicati anche in presenza di pubblico. Gli orari potrebbero subire variazioni in base ad indicazioni ricevute dal GOS della Questura di Palermo. Eventuali variazioni saranno disponibili in questo portale.

*Under 18 (nati dopo il 01/01/2000), Donna, Over 65 (nati entro il 31/12/1953).

N.B. La vendita dei tagliandi per le Curve avverrà solo per l'anello inferiore.

IMPORTANTE:

- Presso i punti vendita autorizzati Vivaticket, gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1,00 euro per ogni titolo emesso oltre il prezzo del bliglietto, per la quale l'esercente emettererà uno scontrino/ricevuta fiscale. Ogni acquirente potrà comprare al massimo quattro biglietti compreso il proprio. Anche nei punti vendita Vivaticket sarà possibile esercitare acquistare il posto con scelta su mappa.

- Nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.

- L’accesso e la permanenza all'interno dell'Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D'Uso dello Stadio e dal Codice di Regolamentazione: l'acquisto del titolo di accesso determina l'accettazione incondizionata dei suddetti Regolamenti da parte dello spettatore, con particolare riferimento al Codice di Regolamentazione.

TIFOSERIA SQUADRA OSPITE:

In attesa di indicazioni da parte del GOS.

UFFICIALE - Cremonese, ecco Radunovic e Del Fabro
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 15:00 ]

US Cremonese rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, da Atalanta Bergamasca Calcio i diritti alle prestazioni sportive dell'estremo difensore serbo, classe '96, Boris Radunovic. Contestualmente, il club grigiorosso comunica di aver prelevato, a titolo temporaneo, da Juventus FC il centrale difensivo, classe '95, Dario Del Fabro.

UFFICIALE - Verona, Laribi è gialloblù: contratto triennale
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 15:03 ]

Karim Laribi è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Il trequartista italo-tunisino approda al club scaligero a parametro zero, essendosi svincolato dal Cesena fallito, e ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021.

Lotito: "Bari, ho costituito una nuova società"
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 15:08 ]

Intercettato da AntennaSud, Claudio Lotito, presidente della Lazio nonchè co-patron della Salernitana, ha parlato dei propri progetti per il Bari. "Voglio mettere a disposizione la mia organizzazione e la mia esperienza - ha affermato Lotito -. Non può una società come il Bari fare fatica ad iscriversi ogni anno. Dopo tre anni e mezzo torno a parlare con i giornali e con le Tv e lo sto facendo per il Bari. Voglio mettere le mie risorse a disposizione di questa società e sicuramente non faccio collette. Per me parlano i risultati e quello che ho fatto con la Lazio e con la Salernitana. La società? La mia società l’ho costituita da qualche minuto. Il nome preferisco non dirlo ma ho studiato Bari e la sua storia prima di costituirla. Io ci voglio mettere tutto me stesso in questa avventura. I baresi devono tornare ad essere orgogliosi della loro squadra, quello che negli ultimi anni non è avvenuto. A me le chiacchiere non interessano, interessano soltanto i fatti. Salernitana? Non cambia niente con la Salernitana, io resto patron dei campani. Ho preso la Salernitana quando non c’era neanche un pallone e ora invece c’è un’organizzazione societaria importante e stabilita finanziaria. Se dovessi venire a Bari in qualità di presidente, voglio che i tifosi tutti tornino orgogliosi di questi colori. Non ci dev’essere precarietà nella gestione ma ci dev’essere un futuro”.

Caso Chievo, clamoroso: Campedelli non sarà presente in Procura
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 15:12 ]

Il presidente del Chievo, Luca Campedelli, non si presenterà all’audizione sulla questione delle plusvalenze fittizie in programma oggi con la Procura della FIGC. Il numero uno del club ha giustificato la sua assenza attraverso un certificato medico e non potrà, dunque, fornire nei tempi richiesti la sua versione dei fatti. Campedelli non è nuovo a questo tipo di condotta: proprio grazie alla sua assenza, lo scorso 25 luglio, aveva già ottenuto dal TFN l’improcedibilità per il caso Chievo. Tale “improcedibilità” aveva salvato la società clivense, riuscendo ad evitare il rischio della retrocessione.

Avellino, ricorso respinto: i lupi restano fuori dalla B
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 17:16 ]

L'Avellino resta fuori dalla Serie B. Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso prodotto dal legale Chiacchio, dettagliato ma ritenuto non sufficiente a cambiare il corso degli eventi. In realtà emergerebbe un piccolo spiraglio, ovvero la precisazione fatta dal Collegio che dovrà decidere la Figc in piena autonomia. Ma la Figc, che aveva condiviso il parere negativo della Covisoc in prima battuta, farà marcia indietro?

UFFICIALE - Spezia, colpo Matteo Ricci: la Roma mantiene il diritto di 'recompra'
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 17:18 ]

Spezia Calcio, in attesa che vengano espletate le formalità burocratiche del caso, comunica di aver trovato l'accordo per l'arrivo a titolo definitivo con diritto di "recompra" a favore dell'A.S. Roma, del centrocampista, classe ’94, Matteo Ricci.

Palermo, fra mercato e sentenze Puscas più vicino, obiettivo Ragusa
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 19:19 ]

Divisi fra le aule di tribunale ed un mercato che non decolla in attesa di conoscere il proprio destino. Questo fine luglio per il Palermo vive fra la speranza che risiede sull'esito del secondo grado di giudizio in merito al caso dei messaggini, fra Calaiò del Parma ed i giocatori dello Spezia, e delle trattative sia in entrata, che sopratutto in uscita, che proprio con l'incertezza che avvolge il futuro del club rosanero, a meno di quindici giorni dall'avvio ufficiale della nuova stagione, non permette di rendere chiaro il quadro della formazione che sarà da qui ai prossimi giorni. I siciliani, rientrati dal ritiro positivo in quel di Sappada nonostante la presenza in gruppo di giocatori che chiedono ormai da tempo la cessione per potersi giocare le proprie chance in serie A, oggi riabbracceranno il proprio pubblico con il primo allenamento in città a porte aperte previsto nel pomeriggio al 'Barbera'.

Fra qualche giorno invece, probabilmente nel weekend, il club di viale del Fante potrà sapere se il ricorso presentato alla prima sentenza nei confronti del Parma verrà accettato o meno ribaltando difatti la penalizzazione da scontare nella prossima serie A e punendo i ducali invece nel campionato di B concluso con il Palermo pronto a prendere il posto dei gialloblù nel calendario già stilato della massima serie. Meno aspettative ma comunque sempre in piedi anche il terzo grado di giudizio presentato al Coni in merito alle irregolarità ravvisate dai rosa nella finale play off di ritorno contro il Frosinone con i ciociari che fino ad ora si sono visti comminare soltanto la chiusura del proprio impianto per le prime due gare di serie A mentre il Palermo chiede il 3-0 a tavolino e quindi l'automatica promozione.

Con tutte queste situazioni in piedi Rino Foschi, così come ammesso dal patron Maurizio Zamparini, non smette di lavorare incessantemente per costruire una squadra in grado di giocarsi per il secondo anno di fila la promozione dal campionato cadetto e, allo stesso tempo, essere pronta ad un'eventuale chiamata in serie A. In tal senso, con le cessioni dei big congelate in attesa di notizie certe dalle aule di tribunale, il nuovo direttore dell'area tecnica avrebbe finalmente deciso di fare passi decisi verso la conclusione della trattativa per portare in Sicilia l'attaccante George Puscas. Il Palermo, che ha già un accordo preliminare con l'Inter proprietaria del cartellino del giocatore, ha alzato nelle ultime ore infatti l'offerta ai nerazzurri per il romeno (più di 3 milioni) superando quella dell'Hellas Verona e mettendo praticamente le mani sul calciatore che dovrà decidere se accettare o meno.

Sempre nel reparto offensivo, quello che dopo l'addio di La Gumina e Coronado potrebbe registrare anche la perdita di un tassello importante come Nestorovski, Foschi starebbe trattando il cartellino dell'esterno offensivo Ragusa dal Sassuolo. Il messinese, con una grande esperienza nel campionato cadetto, sarebbe infatti in uscita dagli emiliani che sono anche in trattative con Benevento e Spezia per privarsi del proprio giocatore, in questo caso con la formula del prestito. Se i rosa dovessero riuscire a convincere Ragusa lascerebbero la pista che porta a Ricci sempre di proprietà del Sassuolo ma nell'ultima stagione al Crotone. Si complica invece il capitolo Dawidowicz. Il Benfina detentore del cartellino vorrebbe monetizzare dalla cessione del polacco a titolo definitivo mentre il Palermo punta al rinnovo di un prestito per un'altra annata. Sul giocatore, che tornerebbe volentieri in Sicilia dopo la parentesi dalla passata stagione, c'è da registrare anche l'interesse del Verona pronta a strapparlo ad una diretta concorrente della serie B.

Serie B, finestra in chiaro: l'anticipo del venerdì trasmesso sulla Rai
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 19:20 ]

La Serie B avrà una finestra televisiva in chiaro. Oltre che in streaming su Dazn, che ha acquistato per oltre 22 milioni a stagione l'intero campionato, l'anticipo del venerdì sera andrà in onda in diretta anche sulla Rai.

L'assemblea di Lega B ha accettato l'offerta della tv pubblica, che era partita da 2.2 milioni di euro e dopo le trattative private si è fermata poco al di sotto dei 3 milioni, meno dei 5 milioni a cui puntavano i club.

Serviranno le trattative private anche per i diritti esclusivi radiofonici e degli highlights perché la proposta Rai è stata ritenuta insufficiente. All'assemblea hanno partecipato 18 club dei 19 attualmente iscritti (assente il Palermo).

In attesa dell'epilogo dei ricorsi, previsto a giorni, la Lega B ha ribadito al commissario della Figc, Roberto Fabbricini, la volontà di fermare i ripescaggi a 20 squadre, delegando al Consiglio direttivo di venerdì le date del calendario, che sarà presentato lunedì 6 agosto a Cosenza.

E' confermato il format dei playoff, con un turno preliminare in partita unica, semifinali e finale con andata e ritorno, ed è stata quindi bocciata l'ipotesi di una finale secca in campo neutro. Solo una volta definito il quadro completo delle squadre iscritte, si procederà con la sostituzione dei tre consiglieri decaduti dopo la retrocessione di Entella e Pro Vercelli e il fallimento del Cesena.

Il direttore generale verrà nominato dal Consiglio direttivo, che deciderà anche se aumentare le sostituzioni fino a 5, opportunità prevista delle Noif. Infine l'assemblea, ottenuto dalla Federcalcio il via libera a commercializzare collettivamente una patch sulle maglie da gioco, individuerà uno sponsor a breve.

Palermo, ricorso contro la promozione in A del Parma: slitta la sentenza
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 16:21 ]

In teoria sarebbe dovuta arrivare entro la fine di questa settimana ma per il secondo round della sentenza Parma bisognerà attendere qualche giorno in più. La Corte d’Appello federale, infatti, s’è presa qualche giorno in più per la sentenza. La decisione arriverà quindi dal 6 agosto in poi, complice anche la concomitanza con gli impegni ufficiali di una delle due parti in causa (il Palermo gioca domenica 5 agosto in Coppa Italia contro il Vicenza). Intanto, oggi si deciderà in merito al ricorso sull’ammissione dell’Avellino.

Potrebbe, inoltre, essere ridotto a 20 il numero delle squadre. Lunedì, invece, verrà stilato a Cosenza il calendario della prossima stagione di serie B (al via il 24 agosto). Intanto Rino Foschi continua a fare mercato e sarebbe vicino ad un doppio colpo per rinforzare l’attacco: Puscas e Clemenza.

Per il centravanti dell’Inter c’è stato un nuovo contatto per riavvicinare le parti e si potrebbe chiudere a breve, insomma entro fine settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca. Ma il Palermo sta accelerando anche per il trequartista Clemenza, di proprietà della Juventus. La trattativa è nata già qualche tempo fa, quando le due società trattarono l’arrivo di Brignoli in rosanero. Clemenza è stato bloccato dal Palermo e non dovrebbero esserci problemi.

Per Nestorovski e Rispoli ancora poche novità, i giocatori sono sul mercato ma non ci sono offerte concrete per loro. Su Aleesami c’è sempre il Torino ma la trattativa è in fase di stallo.

Fonte: palermo.gds.it

www.palermomania.com/2429/palermo_ricorso_contro_la_promozione_in_a_del_parma_slitta_la_sente...

VIDEO: Il Palermo torna al Barbera. Cori contro Zamparini, applausi alla squadra
[ martedì 31 luglio, 2018 ore: 17:28 ]

Circa 1.500 tifosi del Palermo hanno assistito al primo allenamento stagionale della squadra rosanero in città al rientro dal ritiro di Sappada. Gli uomini di Bruno Tedino sono stati accolti da bandiere, fumogeni, cori di incitamento e applausi al loro ingresso in campo. C'è stato anche qualche coro contro il patron Zamparini, ma nel complesso il clima allo stadio è stato di incitamento alla squadra in vista della nuova stagione. Un'atmosfera ben diversa da quella dell'anno scorso, quando la squadra fu accolta dalla contestazione.

foto: palermo.gds.it



www.palermomania.com/2430/video_il_palermo_torna_al_barbera._cori_contro_zamparini_applausi_alla_squa...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com