È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

TNA Thursday Night IMPACT WRESTLING 19.05.2011 - THE BEGINNING OF A NEW ERA

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2011 23:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 15.514
Post: 428
Registrato il: 13/04/2011
Città: SASSARI
Età: 32
Sesso: Maschile
#CARTEGGI
19/05/2011 14:15
 
Quota





[IMG]http://i56.tinypic.com/1zwj76s.png[/IMG]

PREVIEW FOR THURSDAY NIGHT IMPACT WRESTLING ON SpikeTV AT 9/8c
Wrestling matters here





- This Thursday on IMPACT WRESTLING at 9/8c on SpikeTV, it's the aftermath from Sunday's Sacrifice Pay-Per-View event as the road to the June 12 Slammiversary epic event begins! Can't watch IMPACT WRESTLING on Thursday? Make sure to set your DVR to record it!

- On Sunday night, Sting retained the World Heavyweight Championship against Rob Van Dam - and now Sting must defend the gold against Mr. Anderson at June's Slammiversary! What does Mr. Anderson have in store for Sting this Thursday? Sunday's Sacrifice ended with Anderson claiming he has something in store for Sting on Thursday's broadcast on SpikeTV.

- Has Kurt Angle finally ended the war against The Jarretts after he and Chyna beat them on Sunday night at Sacrifice? Tune in Thursday night for the latest!

- Mick Foley is the new Network Consultant, and he's promised more changes coming to IMPACT WRESTLING this Thursday night! What does Foley have in mind after last week's big announcement? And how will Eric Bischoff and Hulk Hogan react? Tune in and find out!

All this and much more on Thursday's IMPACT WRESTLING - plus news on Slammiversary as TNA celebrates 9 years of action!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.957
Post: 171
Registrato il: 14/04/2011
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
20/05/2011 12:40
 
Quota

-Bella la sigla, belle le corde blu. Male l'assenza di Hogan e Foley. La X-Division alza la testa, e Bischoff risponde subito colpo su colpo. Fico Abyss usato come arma di distruzione, sfruttando il motto della X-Division, e usare Joe per distruggere la X-Division potrebbe essere stuzzicante. Però porca miseria, Kendrick è un dito in culo. Ma che cazzo, c'hai un Christopher Daniels parcheggiato a grattarsi la pancia, e la rivoluzione della X-Division la fai guidare all'ultimo dei minchioni, ma perchè? Usa Daniels, usa il campione! Mah. Rissone megagalattivo in cui gli Immortal da soli (5, di cui solo 3 combattono), tengono testa alla Fortune più la X-Division (8) per cinque minuti? Ri-mah. Flair che vorrà da Roode?

-Gnoccaut niente di che. Si hypa la futura sfida tra Tara e la Rayne. Fa abbastanza tristezza vedere Hernandez e Anarquia andare al tavolo di commento, e vedere Anarquia che parla a Hernandeza stare dietro, come 5 anni fa con gli LAX. E che cazzo, familia, ma tu rimani il leader! Ps: ho visto donne nude più vestite di Miss Tessmacher.

-Abyss vince il titolo X-Division . Quarto Triple Crown Champion della federazione . Secondo Grand Slam Winner . Blindmarkeggiate a parte, può essere una mossa interessante. Perlomeno si torna a dare un senso alla cintura (regno veramente incolore quello di Kaz), che negli ultimi tempi non si è veramente cagato nessuno. Spero solo che non sia Kendrick l'uomo designato come salvatore della patria della X-Division, visto che ci sta la lista di gente molto più adatta e bisognosa di un adattamento del genere. Punto importante nella crociata di Bischoff, spiace solo che sia stato fatto così, in un match di 5 minuti in mezzo alla puntata. Qualcuno faccia la faccina di Abyss intelligente a fine puntata! Ps: che cacchio ha detto Bischoff a Abyss prima del match?

-Joe is gonna kill them all! Mi piace. Ritorna la macchina assassina, e guarda un po' ritorna sfasciando la X-Division, come al suo debutto. Molto bello. Speriamo non sia un ritorno di fiamma funzionale solo per un push di Crimson (strano che si siano ricordati le connessioni tra lui e Red)...

-Dreamer è un figone. Ray anche. Daniels guardia del corpo di Aj non si può vedere.

-Ma guarda un po', fanno fuori Karen, e improvissamente Jarrett tira fuori le palle e fanno risalire di livello il feud con cinque minuti di promo. Coincidenze? Peccato che abbiano mandato tutto a puttane alla fine, speriamo che Velvet abbia finito il lavoro di Chyna (che se Dio vuole non comparirà più in TNA, sia ringraziato il cielo).

-Bene che abbiano spiegato i Me che mettono da parte gli screzi. Bischoff sul ring: ma perchè? Metterci Ray no eh? E vince pure.

-HLA sempre inutile, Angelina e Winter non le sopporto proprio. ODB: se ne sentiva il bisogno?

-Il confronto tra Flair e Roode è stato interessante, ma non credo che porterà a qualcosa. Semplicemente Roode era l'ultimo della Fortune da fare fuori nella serata.

-Sting e Anderson con 5 minuti alla fine rubano la scena, peccato per il pochissimo spazio.

-Solite assenza a caso: Steiner, Morgan, Pope, RVD. Meh.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 31
Post: 31
Registrato il: 15/04/2011
Città: TERRANUOVA BRACCIOLINI
Età: 37
Sesso: Maschile
21/05/2011 20:17
 
Quota

Puntata veramente buona.

I nuovi colori della Impact zone mi piacciono, la grafica meno: troppo ingombrante.

Prosegue il cammino verso Slammiversary e vengono gettate le basi per Destination X, la storia della cancellazione della X division è gia vista, però, con tutto il rispetto per i Dudley e meno per Devine, questi nemici sono di tutt'altro spessore..

Buoni i promo di Kendrick e Dreamer.

Se un anno fa mi avessero detto che Angle-Jarrett sarebbe stato il segmento peggiore di Impact non c'avrei creduto, ora invece...

Esiste un riconoscimento per il miglior comedy wrestler? Se si datelo a Young.

Mi sembra palese che, al momento, nella testa di chi manda avanti la baracca Roode>>>>>>>>>>>>>>Storm.

Vengono capovolti i rapporti di forza tra Fortune ed Immortal, era necessario per ridare respiro ad una rivalità troppo a senso unico.

Il lottato è più che accettabile per uno show settimanale, non ho apprezzato solo lo squash su Red.

Finale di puntata molto potente.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.984
Post: 362
Registrato il: 13/04/2011
Città: VIGEVANO
Età: 41
Sesso: Maschile
21/05/2011 23:30
 
Quota

ottima puntata di Impact, solita randomaglia:

- mi è piaciuto davvero tanto tanto il segmento fra AJ e Dreamer fin quando erano da soli, l'intervento degli altri 2 me lo sarei sinceramente risparmiato. Dreamer comunque ha tirato fuori un signor promo, e adesso è nella posizione perfetta per restituire con gli interessi i job che Styles gli ha concesso (e settimana prossima Dreamer/Ray vs Daniels/Styles rischia di essere un massacro per i primi).

- Joe: bene; Crimson vs Joe, chiamatemi pazzo, ma mi intriga. Strepitoso il selling della Muscle Buster di Red.

- Gnoccame assortito: Winter e la drogata ogni volta annoiano di più, sempre più convincente Velvet in compenso, qualsiasi polemica sterile di Dario sulla Tessmacher [SM=x2584280] (ah, ODB, ritorno che mi entusiasma come la prospettiva di una colonscopia in tempi brevi).

- X-Division annientata, ritorno dei Guns in vista? (è una domanda anche pratica, avevo letto di Shelley rotto...)

- Fortune annientata alla stessa identica maniera, Flair-Roode secondo me ci scappa (magari non a Slammiversary, a seconda di come vendono il colpo subito da Roode alla spalla). Ecco, a Slammiversary voglio un Kaz-Abyss coi controcazzi, tipo quei cari vecchi match di Joe dove l'x-divisioner di turno perdeva ma ne usciva comunque bene.

- Young da un senso anche a Gunner.

- Steiner-Morgan non piace evidentemente.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com