|
28/06/2011 19:17 | |
Quali sono quei film che amate e rivedreste 1000 volte che il resto del mondo,sopratutto la critica odia e invece quali sono quei film considerati cult,imperdibili,capolavori ecc...che invece voi odiate o che perlomeno non li considerati tali?
A me "Io robot" e " Jumper" sono piaciuti tantissimo,invece la critica li ha massacrati
Non mi piacciono per niente i film di Kubrick ed in particolare Arancia meccanica e Eyes wide shut |
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 26.120 Post: 180 | Registrato il: 19/04/2011 | Città: ROMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | [img]http://i41.tinypic.com/ih85ef.gif[/img] | |
|
28/06/2011 19:21 | |
Vanilla Sky ricordo fu molto attaccato ai tempi e se ne parlò principalmente solo perchè da li incominciò la storia d'amore fra Tom Cruise e la Cruz però a me era piaciuto veramente tanto.
Però dovrei vedere anche "Apri gli occhi" per capire se le critiche sono giuste essendone un rifacimento.
Anche "E Venne il Giorno" mi era piaciuto (o quantomeno è stato ampiamente godibile) ma è un altro film molto stroncato dalla critica. [Modificato da Tommy Dreamer 88 28/06/2011 19:22] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 948 Post: 289 | Registrato il: 14/04/2011 | Città: BARI | Età: 38 | Sesso: Maschile | |
|
28/06/2011 19:33 | |
Che piace al mondo intero e non a me : Shining,2001 odissea nello spazio,Avatar (FOXYYYYYYYYYYYYYYYY TI ASPETTO IMPAZIENTE)
Che piace a me e viene criticato : Albakiara (ahuauhauha mi piacque troppo) poi vabbè qualche perla anni 70 ma lì ormai credo che nn ci sia più tutta sta critica contraria.
Ah anche "Dimmi dove ti fa male" con Peter Sellers.Film disprezzato persino dai suoi fan ma a me è piaciuto. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.137 Post: 449 | Registrato il: 14/04/2011 | Sesso: Maschile | Occupazione: fermacarte | |
|
28/06/2011 19:33 | |
io robot è piaciuto molto anche me (jumper no ), sticazzi se non è fedelissimo al libro, è lo stesso problema che in molti si fanno sui film dei supereroi
tra i più recenti innocenti bugie mi ha strappato parecchie risate, ma è considerato merda
il cigno nero... du palle, il petroliere preferirei un calcio nei coglioni piuttosto di riguardarlo, titanic uguale, belli gli effeti speciali, ma storia banale ho sempre saputo che quella nave sarebbe affondata alla fine!
poi stroncato dalla critica non è corretto, ma ad esempio jackie brown è il mio film preferito di tarantino insiem a pulp fiction, mentre per i cultori è il suo peggiore
poi ce n'è altri, ma smetto altrimenti dopo sembrerebbe che stia trollando |
|
|
28/06/2011 19:34 | |
Tommy Dreamer 88, 28/06/2011 19.21:
Vanilla Sky ricordo fu molto attaccato ai tempi e se ne parlò principalmente solo perchè da li incominciò la storia d'amore fra Tom Cruise e la Cruz però a me era piaciuto veramente tanto.
Però dovrei vedere anche "Apri gli occhi" per capire se le critiche sono giuste essendone un rifacimento.
Anche "E Venne il Giorno" mi era piaciuto (o quantomeno è stato ampiamente godibile) ma è un altro film molto stroncato dalla critica.
Cameron Diaz, in Vanilla Sky, ha raggiunto l'apice della sua straordinaria bellezza. Una cosa commovente. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.531 Post: 673 | Registrato il: 13/04/2011 | Età: 36 | Sesso: Maschile | | |
|
28/06/2011 19:35 | |
adorare no, ma un film come waterworld per passare due orette senza troppi patemi d'animo mi pare una scelta migliore di tanta altra roba che vedo in giro.
|
|
|
28/06/2011 19:38 | |
Anche "Sognando Beckham" definito divertente,ma piuttosto banale a me è piaciuto parecchio.
Baaria del buon Tornatore...mi ha annoiato parecchio |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.742 Post: 853 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: GABICCE MARE | Età: 35 | Sesso: Maschile | |
|
28/06/2011 19:45 | |
Jake"thesnake"Roberts, 28/06/2011 19.17:
Quali sono quei film che amate e rivedreste 1000 volte che il resto del mondo,sopratutto la critica odia e invece quali sono quei film considerati cult,imperdibili,capolavori ecc...che invece voi odiate o che perlomeno non li considerati tali?
A me "Io robot" e " Jumper" sono piaciuti tantissimo,invece la critica li ha massacrati
Non mi piacciono per niente i film di Kubrick ed in particolare Arancia meccanica e Eyes wide shut
Jumper?
Non ti piace Kubrick?
Ammazzati dai.
Cmq dico anche io Waterworld.
Invece devo dire che ho un rapporto di amore/odio col Pasolini regista. |
|
|
28/06/2011 19:50 | |
MatthewDeschain, 28/06/2011 19.45:
Non ti piace Kubrick?
Ammazzati dai.
E' questo quello che non capisco,anche perchè non sei il primo che fa un'affermazione del genere.Ma è mai possibile che se a uno non piace Kubrick,automaticamente non capisce un cazzo di cinema? |
|
|
28/06/2011 19:52 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.743 Post: 854 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: GABICCE MARE | Età: 35 | Sesso: Maschile | |
|
28/06/2011 19:56 | |
Jake"thesnake"Roberts, 28/06/2011 19.50:
E' questo quello che non capisco,anche perchè non sei il primo che fa un'affermazione del genere.Ma è mai possibile che se a uno non piace Kubrick,automaticamente non capisce un cazzo di cinema?
Si. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.776 Post: 1.237 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: FINALE EMILIA | Età: 34 | Sesso: Maschile | |
|
28/06/2011 19:57 | |
Dei film che tutti odiano e a me son piaciuti ce ne sono un sacco, me ne vengono in menete pochi. Principalmente le cagate tipo "Lake Placid", "Anaconda," "Le colline hanno gli occhi 1&2", "Skyline". Anche la saga Alien vs Predator mi è piaciuta.
Dei capolavori che a me non piacciono, mmm...Jackie Brown mi ha annoiato a morte, e a me Tarantino piace molto, però ilò suddetto film proprio non mi è piaciuto. Altri non me ne vengono in mente. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 36.000 Post: 1.837 | Registrato il: 13/05/2011 | Città: SEREGNO | Età: 32 | Sesso: Maschile | | |
|
28/06/2011 20:09 | |
Deja vu
molti lo trovano uno dei peggiori film di Denzel..a me piace un sacco |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.746 Post: 857 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: GABICCE MARE | Età: 35 | Sesso: Maschile | |
|
28/06/2011 20:09 | |
The Real Deal, 28/06/2011 19.57:
Dei film che tutti odiano e a me son piaciuti ce ne sono un sacco, me ne vengono in menete pochi. Principalmente le cagate tipo "Lake Placid", "Anaconda," "Le colline hanno gli occhi 1&2", "Skyline". Anche la saga Alien vs Predator mi è piaciuta.
Dei capolavori che a me non piacciono, mmm...Jackie Brown mi ha annoiato a morte, e a me Tarantino piace molto, però ilò suddetto film proprio non mi è piaciuto. Altri non me ne vengono in mente.
Anaconda...
Anche te però..... |
|
| | | OFFLINE | | Post: 176 Post: 176 | Registrato il: 17/04/2011 | Città: ROMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | viva laion | Vincitore Romanari League 2012-2013 e Vincitore The Babby Challenge 2013-2014 | |
|
28/06/2011 20:09 | |
Non mi uccidete vi prego ma Pulp Fiction non mi è piaciuto per niente, sicuramente sarà per colpa mia |
|
|
|