Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

TNA Sacrifice 2011 - STING VS RVD

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2011 21:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 15.438
Post: 353
Registrato il: 13/04/2011
Città: SASSARI
Età: 32
Sesso: Maschile
#CARTEGGI
13/05/2011 15:23
 
Quota

[IMG]http://i55.tinypic.com/k3n78o.png[/IMG]



----------------------------



----------------------------

TNA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH
Rob Van Dam vs. Champion "The Icon" Sting

CHYNA'S WRESTLING RETURN
Kurt Angle and Chyna vs. The Jarretts


TNA TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Matt Hardy and Chris Harris vs. Beer Money


X DIVISION CHAMPIONSHIP
Max Buck vs. Champion Kazarian


CHALLENGE MATCH
AJ Styles vs. Tommy Dreamer


TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP
Madison Rayne vs. champion Mickie James


TAG TEAM MATCH
Mexican America vs. Ink Inc


Also, Abyss vs. Crimson and Kendrick vs. Robbie E
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.825
Post: 401
Registrato il: 14/04/2011
Città: MILANO
Età: 41
Sesso: Maschile
16/05/2011 13:03
 
Quota

Ci si riempie la bocca della parola "storytelling" e poi nessuno di chi "vuole parlare di wrestling e solo di wrestling" sottolinea la Death Sentence di Storm.

Tutto perchè si deve essere "tifosi di federazioni".

Che tristezza.

Non so se è peggio pensare che non sia stata capita perchè non si sa cosa sia, o perchè non si voleva prenderne atto.

E' il vecchio dilemma del ladro e dello stupido.
[Modificato da AngelieDemoni82 16/05/2011 13:03]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.923
Post: 150
Registrato il: 14/04/2011
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
16/05/2011 16:05
 
Quota

E così si arrivò a Sacrifice.

-Si comincia subito con la sfida patriottica, ottima per scaldare l'ambiente. Tifo indiavolato per gli Ink Inc., devo ammetterlo (anche se va sempre considerato che è l'Impact Zone). Match più che sufficente, che svolte appieno il suo compito di far entrare la Impact Zone nella serata. Vince la Mexican American, con tutte le inteferenze del caso, che così continua la sua scalata. Continuerà il feud con gli Ink Inc.? Vedremo. Spot del match: Anarquia che si incastra nelle copertura del ring.

-Segmento dei Jarrett inutile, ma vabbè, passa tranquillamente. Interessante la super-cazzola di Kendrick, che finalmente acquista senso dopo un anno e mezzo di permanenza in TNA, e da anche un minimo di senso al match. Peccato che il match sia stato assolutamente inutile. Cioè, doveva essere un biglietto da visita dell'X-Division? E ci metti Kendrick e Robbie E? Mah, a me Kendrick sta sul cazzo, pare Yoshimitsu di Tekken con tutte quelle pose di yoga. Ad occhio vuole mettere su l'esercito della X-Division, vediamo come va. Sinceramente, lui sarebbe stato l'ultimo che avrei scelto come capoccia della rivoluzione.

-Match per il Gnoccaut prevedibile, ma mai noioso. Si aprono tante nuove porte ora, con la liberazione di Tara, magari riesce a far fare a Mickie un match che duri più di 5 minuti.

-Promo della Fortune. Tutti parlano. E Daniels è dietro a non fare un cazzo. Sigh.

-Kazarian-Max Buck gran bel match, davvero. Se si voleva rispostare l'attenzione sulla X-Division, questo match ha colto nel segno, altro che Kendrick e Robbie E. Azione non-stop e grandi mosse. Max Buck ci fa un figurone: è riuscito a domare il campione più volte, costringendolo a non usare la sua finisher e a inventarsi qualcos'altro per tenerlo al tappeto. Allo stesso tempo Kaz consolida finalmente il suo regno, e dimostra sul serio (e non solo a chiacchiere) che lui ora è al top della categoria. Bravi tutti.

-Sbem, beccatteve sto gran promo di Abyss, merde. Il match anche non è male, Abyss non sembra troppissimo fuori forma, e ha fatto vedere buone cose. Crimson vince, come è giusto che sia, anche se un po' così, all'improvviso. Niente Joe, mah.

-Uccidete Taz. “Some old TNA guy”, ma vaffanculo, manco ci fosse stato King a commentare. Comunque, si, Harris è un barilotto (mentre invece mi fa piacere vedere Matt Hardy ritornato in buona forma) . Ma non capisco tutto quest'astio nei suoi confronti: il suo nel match l'ha fatto, e anzi, secondo me la sconfitta è stata pure troppo dura, la Death Sentence finale in questo senso è stata anche fin troppo significativa, un annichilimento totale degli America's Most Wanted, che non sono certo stati Harris ciccione/Storm spaccaculi. Speravo che questo ritorno non fosse solo “toh, visto che ora sei un ciccione del cazzo, ti facciamo massacrare dai Beer Money così viene fuori quanto sono fichi” (perchè alla fine questo è stato). Tutto bello e emozionante, ma sa di occassione sprecata, perchè con un po' di pazienza e maggiore costruzione potevi fare questo stesso identico momento, ma con pathos mille volte maggiore. Anche perchè la memoria storica di quelle teste di minchia della Impact Zone s'è vista.

-Bully Ray: “What do you care?”. Mi sono strozzato. Sempre più immenso, al microfono, in tutto. Superate tutti i dubbi del caso, sto cominciando a credere che in effetti meriti qualcosa di grande.

-Dreamer con le scarpette rosse è sempre carino da vedere. Comunque, bello il match con Aj. La cosa bella di non vedere Styles lottare da un po', è che quando lo rivedi riesce a stupirti sempre. Dreamer anche c'ha messo il suo, riuscendo a dare il suo apporto al match, dopo che Aj riesce a scuoterlo dal suo torpore (do something, Wrestle! Molto bello); match che ha mantenuto sempre una intesità notevole. Bene la citazione all'I Quit con la forchetta, prevedibile l'interferenza di Ray, e la vittoria di Dreamer consolida il suo nuovo status. Ps: anche Daniels fa qualcosa. Evviva..

-Il match a coppie miste sarebbe stato il mio match dell'anno se si fosse fermato a Kurt che fa ciao ciao con la manina a Karen. Purtroppo non è stato così, e il match è andato avanti. Angle e Jarrett fanno il loro compito, e anche se danno la metà del loro potenziale, fanno bene. Chyna e Karen fanno da contorno. Non mi aspettavo niente di che da questo match, e niente di che è stato. Giusto le espressioni Kurt hanno salvato l'incontro (il sorriso prima della Ankle Lock a Jarrett è fantastico, qualcuno ci faccia una faccina!). Carino il finale. Ora fuori Karen dalla balle, e dateci sto cazzo di match finale.
Ps: Chyna entra, e subito subito cicca la bodyslam. Vabbè.

-Maledizione, sono tornate le taunt! Nonostante ciò, il ME risulta essere niente male. Moolto lento, anche troppo direi, però il carisma e il tifo indiavolato hanno tenuto accesa la sfida. Ci sono stati degli ottimi scambi, mi è piaciuto il fatto che ci siano state molte counter sia da parte di Sting che da parte di RVD (decisamente sulla via della guarigione). Peccato per il finale botchato, che comunque poteva essere fatto decisamente meglio. Anderson sotto tono al commento, se devo essere sincero.

- Niente Joe, niente Hogan, Bischoff e Flair, Foley assolutamente poco incisivo. Fa strano vedere un evento TNA senza overbooking, sopratutto quando ce ne si aspetta a pacchi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.844
Post: 42
Registrato il: 14/04/2011
Sesso: Maschile
16/05/2011 18:37
 
Quota

Mexican America vs Ink Inc: 6
pensavo sinceramente si potesse fare molto meglio, viene fuori un match abbastanza sottotono che arriva alla sufficienza giusto per qualche buon numero di Moore che ha tenuto il ritmo su livelli accettabili; Anarquia è davvero pochissima roba, ed anche la storia del match è stata abbastanza scialba, interferenze continue, sempre uguali a se stesse, Mexican America che non lavora assolutamente da tag manco per sbaglio,
mentre il finale quantomeno fa intendere che i problemi tra Moore e Neal non sono stati ancora risolti: il push ai messicani non mi convince minimamente.

Robbie E vs Brian Kendrick: 6-
anche qui.. quello che ti aspetteresti. ed il solito match dei due. Kendrick continua ad essere irriconoscibile, e questo personaggio mi lascia completamente basito. il perchè abbiano voluto proporre questo match in ppv è un mistero.

Mickie James vs Madison Rayne: 5/6
sei mesi di feud e non un match anche solo da ricordare tra le due (per onestà va detto che contro Tara invece Mickie aveva fatto buone cose).la Rayne nei mesi ha subito una grossa involuzione, come personaggio siamo a terra proprio.

Kazarian vs Max Buck : 7+
godibile; Ottima trovata la Sunset Flip Powerbomb di Kazarian, Max ne esce comunque molto bene mettendo a segno molte delle sue manovre migliori e dando l'idea di potercela fare sul serio. qualche minuto in più e si poteva davvero fare il salto di qualità.

Crimson vs Abyss: 6,5
Crimson è troppo figo.

Beer Money Inc vs Chris Harris e Matt Hardy: 7.5
fino alla fase centrale sembra "solo" un discreto match (pur con qualche preziosismo tipo il Payoff di Roode), o le sigmature moves di Harris ottimamente segnalate da Tenay.
ma da quando Harris e Storm si trovano da soli sul ring, tutto diventa dannatamente appropriato, Roode che butta fuori Hardy come per dire "tu non centri un cazzo, stanne fuori", gli attire neri quasi identici solo differenziati dal contrasto AMW vs Beer Money; forse Harris sarà in una forma pessima (al punto che di fianco a lui Hardy sembrava un figurino, e Roode anoressico), ma è stato tutto davvero emozionante; che è quello che alla fine dei giochi conta sul serio. e la Death Sentence è oro: i Beer Money sono sempre più grandi.


AJ Styles vs Tommy Dreamer: 7+
ecco l'altro buon match che non ti aspetti. (una costante con Dreamer, sempre sottovalutato e sempre capace con tutti i suoi limiti di prove generose), originale lo spot di AJ che usa il tavolo come trampolino, e bella ed apprezzabile la citazione dell'I Quit match con Dreamer che prova ad usare la forchetta su AJ come a suo tempo fece Styles con lui. coraggioso il piledriver sul tavolo(anche qui richiamo con quanto fatto ad AJ da Bully Ray);e Dreamer si conferma la bestia nera di AJ. risultato abbastanza ingiusto.


Kurt Angle e Chyna vs Jeff e Karen Jarrett: 6,5
beh è andata benone direi.. buonissima parte comedy, Jarrett idolo ma anche la IZ ci ha messo parecchio con i "Chyna s gonna Kil You", non male le fasi lottate, e come prevedibile Karen non è mai entrata in gioco (grazie a dio). figata il Pedigree.


Sting vs Rob Van Dam: 7
nella fase di avvicinamento al ppv non avevo ben realizzato quanto questo match in realtà potesse arrivare a buonissimi livelli di hype; dalle entrate in avanti semplicemente c'era aria di grande match, Taz e Tenay che la menano con RVD campione che non ha perso il suo titolo fanno pensare che ci potrebbe persino essere il colpaccio. un match che sembrava scontato, anche poco interessante visto il precedente bruttino, di colpo acquista una nuova luce.. entra Anderson e si capisce chiaramente come chi uscirà campione da questo match a Slammy dovrà incrociare lui.le speranze di KOTM a Slammiversary si affievoliscono, ma per contro si preannuncia Anderson vs Sting: un feud che mi sta prendendo moltissimo.
RVD almeno per atteggiamento sembra quello della ECW, spavaldo e impertinente.. quasi un heel; ed anche sul ring sembra più motivato. oggi racconta una storia diversa dalla solita, di per se è da apprezzare: Sting e RVD dimostrano di conoscersi bene, si studiano, evitano le manovre dell'avversario a ripetizione. non scherzano più; il facepaint inizia ad andare in pezzi.
il ritmo resta un pò basso, se le danno tra il pubblico. si fa sempre più strada l'idea di un RVD diverso, che esce dai suoi schemi, la cosa può solo fare piacere. poi Sting reagisce: Stinger Spash riversata in Spinning Kick di RVD, Frog Splash cannata, 2 Scorpion Death Drop (la prima viene decisamente male). 1.2.3.
finisce tutto troppo in fretta, peccato perchè le cose stavano andando decisamente bene. si poteva osare con qualche minuto in più, ma un main event tutto sommato soddisfacente, seppure non memorabile, un piccolo rimpianto per un classico mancato.
ho già hype per Slammiversary
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18.182
Post: 564
Registrato il: 13/04/2011
Città: PESARO
Età: 42
Sesso: Maschile
AMICO DI COLOSSO
16/05/2011 18:54
 
Quota

Domande da un affezionato ex fan:

- al netto della ovvia tendenza ad odiarli derivante dal loro unico fastidioso fan, mi pare che il lavoro degli Ink Inc sia comunque abbastanza buono, sbaglio?

- Crimson...chi è? Buono?

- Ma quindi è tornato Harris? Come è sembrato?

- AJ è nel midcard?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.846
Post: 43
Registrato il: 14/04/2011
Sesso: Maschile
16/05/2011 20:42
 
Quota

Re:
ektor baboden81, 16/05/2011 18.54:

Domande da un affezionato ex fan:

- al netto della ovvia tendenza ad odiarli derivante dal loro unico fastidioso fan, mi pare che il lavoro degli Ink Inc sia comunque abbastanza buono, sbaglio?

- Crimson...chi è? Buono?

- Ma quindi è tornato Harris? Come è sembrato?

- AJ è nel midcard?




1) Sono un buon tag, non lo nega nessuno. e Moore è un buon wrestler (Neal preso da solo invece è abbastanza tendente alla sega), il punto è che hanno avuto/hanno davanti fenomeni veri come Guns, Generation ME e Beer Money.

2) Su Crimson ci stanno lavorando bene. comunque piace a me, quindi è figo a prescindere.

3) Harris fisicamente sembra ancora Braden Walker, potrebbe anche essere stato one night only visto che i Beer Money lo hanno polverizzato. però è stato piacevole rivederlo.

4) è in feud con Bully Ray (che dallo split dei 3D è diventato un heel della madonna), lo status resta sempre il solito, e la Fortune resta sempre tra le cose più fighe di Impact. anche se effettivamente per il titolo massimo non combatte da un pò potrebbe comunque andarci domani senza nessun problema.
[Modificato da -CabaretVoltaire- 16/05/2011 20:43]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.937
Post: 315
Registrato il: 13/04/2011
Città: VIGEVANO
Età: 41
Sesso: Maschile
17/05/2011 00:02
 
Quota

più o meno avete detto tutto già voi, però volevo risottolineare la scarsezza di Anarquia e Harris in modalità Trevor Murdoch. E sono rimasto sorpreso dalla Death Sentence, che mi sarei piuttosto aspettato a parti invertite. E concordo anche sulla figaggine di Crimson. [SM=x2584225]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.927
Post: 151
Registrato il: 14/04/2011
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
17/05/2011 00:35
 
Quota

Re:
ZX24, 17/05/2011 00.02:

più o meno avete detto tutto già voi, però volevo risottolineare la scarsezza di Anarquia e Harris in modalità Trevor Murdoch. E sono rimasto sorpreso dalla Death Sentence, che mi sarei piuttosto aspettato a parti invertite. E concordo anche sulla figaggine di Crimson. [SM=x2584225]




Un pò in effetti gli assomigliava [SM=x2555782]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.939
Post: 317
Registrato il: 13/04/2011
Città: VIGEVANO
Età: 41
Sesso: Maschile
17/05/2011 00:48
 
Quota

Re: Re:
Darth_Dario, 17/05/2011 00.35:




Un pò in effetti gli assomigliava [SM=x2555782]




pure i mutandoni [SM=x2555707]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.928
Post: 152
Registrato il: 14/04/2011
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
17/05/2011 10:23
 
Quota

Re: Re: Re:
ZX24, 17/05/2011 00.48:




pure i mutandoni [SM=x2555707]




Meno che King non bazzica questi lidi, sennò sai quanto rompeva le balle.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.941
Post: 319
Registrato il: 13/04/2011
Città: VIGEVANO
Età: 41
Sesso: Maschile
17/05/2011 20:56
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Darth_Dario, 17/05/2011 10.23:




Meno che King non bazzica questi lidi, sennò sai quanto rompeva le balle.




vabbé, a un certo punto c'è l'oggettività, cristosanto, non lo faccio così "scolapastista" [SM=x2584263]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.934
Post: 155
Registrato il: 14/04/2011
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
17/05/2011 21:00
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
ZX24, 17/05/2011 20.56:




vabbé, a un certo punto c'è l'oggettività, cristosanto, non lo faccio così "scolapastista" [SM=x2584263]





No, anzi, lui è il primo in fila a dire che è un ciccio bombo fuori forma.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.603
Post: 57
Registrato il: 14/04/2011
Sesso: Maschile
18/05/2011 15:48
 
Quota

Mexican America vs Ink Inc.: 6

Opener sufficiente, nulla di trascendentale ma il ritmo è discreto, e la durata giusta.
Notevole la risposta del pubblico verso i tatuati, segno del buon lavoro fatto anche con i messicani, che si confermano stable molto buona.
Vincono giustamente i Mexican America (grazie anche agli interventi delle due ragazze), bisognosi di un’affermazione importante; ora andranno contro i campioni, e vedremo la gestione che ne faranno.


Robbie E vs Brian Kendrick: 6

Match inserito all’ultimo nella card, con costruzione nulla.
Il match è passabile, anche perché corto, con un Robbie che cerca di lavorare sulla potenza senza grande successo.
Inspiegabile la vittoria di Kendrick (personaggio irritante), cosa che affossa l’ottimo Robbie, sempre bravo ad interpretare il personaggio affibiatogli; non che per la gimmick che interpreta le vittorie siano così fondamentali, ma i almeno i jobber andrebbero battuti…


Madison Rayne vs Mickie James: 6+

Il risultato era parecchio scontato, ma la costruzione del match ha fatto sì che qualche dubbio sorgesse; questo è l’aspetto positivo del match, mentre qualche dubbio “logico” permane sulla scelta di far interagire Tara: chiaramente era parte integrante della stipulazione, ma poco si capisce perché avrebbe dovuto favorire la Rayne (che, tra le altre cose, le aveva intimato di restare nel backstage); voglio dire: perché avrebbe dovuto avere dubbi su chi colpire a tradimento?


Kazarian vs Max Buck: 7-

Anche qui manca la costruzione, quindi il risultato non avrebbe potuto andare oltre certi livelli.
Il match comunque è buono, con una buona durata, un tantino slegato ma piacevole.
Nonostante l’esito abbastanza scontato, i tre conteggi dopo le mosse di Max (Corkscrew Neckbreaker, Elevated DDT, 450° Splash) fanno venire qualche dubbio.
Finale così così.


Crimson vs Abyss: 6

Non mi aspettavo molto, e le previsioni sono state confermate.
Incontro comunque solido, duro al punto giusto, e con un finale credibile.
Un Abyss che certamente fatica nei match a stipulazione normale e che sembra in generale un po’ in calo nel lottato, ma che ci regala un ottimo promo nel pre-match.
Continua la streak di Crimson, personaggio che, per ora, fatica a convincermi.


Beer Money Inc. vs Matt Hardy & Chris Harris: 7+

Buonissimo match di coppia, solido, abbastanza standard ma con picchi niente male.
L’interesse risiedeva soprattutto nel vedere le condizioni di Harris, che effettivamente si sono rivelate abbastanza critiche: l’ex AMW è appesantito nel fisico, e quindi fatica quando il ritmo si alza appena.
Tornando al match, l’azione è buona, con una parte iniziale combattuta e una centrale ad appannaggio di Hardy ed Harris, che mantengono il controllo con mezzi più o meno legali; un Harris che evita sempre si andare faccia a faccia con l’ex compagno di coppia, accettando la sfida solo in situazione di estremo vantaggio.
Finale dove il confronto fra i due avviene e dove prevale il più fresco Storm, che chiude con la Death Sentence, come segno di massimo dileggio verso Harris.
Se questo finale mi farebbe pensare ad un feud già finito, il post match, con l’apparente rimorso di Storm, può far intendere una continuazione.


AJ Styles vs Tommy Dreamer: 8-

Senza dubbio match della serata; leggermente inferiore a quello combattuto dai due qualche mese fa, ma che conferma la chimica fantastica tra questi due lottatori.
Azione sempre viva, cambi di fronte, eccellente brawling, uso ottimale degli oggetti.
Un Dreamer che ci ragala un altro buonissimo match da quando è in TNA: questa volta combatte in pratica da heel, allontanando volutamente il sostegno dei fans.
Bellissima la citazione con la forchetta.
Finale buono: Ray colpisce un AJ pronto alla chiusura, Daniels riequilibra la situazione numerica ma Tommy chiude con un Piledriver che è penalizzato da un’inquadratura troppo stretta.


Jeff & Karen Jarrett vs Kurt Angle & Chyna: 6

Non ci si aspettava nulla di che, ovviamente. L’esito era scontato e funzionale ad un ennesimo one on one tra i due.
L’azione tra Jeff e Kurt è molto buona, migliore probabilmente di quella dei loro ultimi match.
Il tema del match è semplice, ovvero il non far arrivare Karen a scontrarsi con Chyna: per buona parte del match questo avviene ma naturalmente, al primo contatto tra le due, il match giustamente termina.
Ciò che non mi piace, e penalizza un po’ il voto, è la scelta di mettere in gioco questa mistress, e intendo proprio “questa”: capisco i precedenti, ma sinceramente non la tollero, e spero che la sua sia una comparsata relativa esclusivamente a questo match.


Sting vs Rob Van Dam: 7

Buon main event, solido, senza troppi squilli, ma che ci mostra uno Sting in una migliorata condizione atletica e un Van Dam in ripresa.
Piacevole la lotta fuori ring (leit motiv della serata), e finale sorprendentemente netto (mai visto un Van Dam sconfitto così pulito), con uno Sting che adopera due Scorpion Deathdrop per sconfiggere il rivale (anche se la prima viene fuori male).
La rivalità con Anderson sarà, con tutta probabilità, molto più viva ed interessante.



PPV: 7

PPV di transizione se ce n’è uno, ma che si attesta su un livello buono, rendendosi piacevole alla vista e senza mai annoiare.
Ci dice pochino riguardo le stroyline (io, a questo proposito, avrei tenuto almeno una delle sorprese di giovedì scorso per il PPV), ma ci fa divertire.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 20.039
Post: 33
Registrato il: 16/04/2011
Città: ALBA
Età: 47
Sesso: Maschile
18/05/2011 18:37
 
Quota

Si fossero risparmiati la prima ora e mezza mi sarei goduto molto di più la seconda parte dello show.

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 26.672
Post: 22
Registrato il: 26/04/2011
Sesso: Maschile
Occupazione: Staffer di UWR.it
18/05/2011 21:04
 
Quota

c'è sul tubo? mi rompo di scaricarlo tutto solo vedee Aj,Dreamer e Storm
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com