Dubbio reso Amazon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.:Ray:.
00giovedì 12 luglio 2018 19:23
Ho effettuato un reso su Amazon tramite il loro servizio clienti e scelto la modalità corriere.
Mi hanno mandato il link con l'etichetta da stampare, ma non ho capito se posso prenotare un giorno per far passare il corriere o me lo ritrovo fuori casa domani.

..Ivan Drago..
00giovedì 12 luglio 2018 19:24
vai in posta a farlo ed evita sto sfracassamento
-Voices-
00giovedì 12 luglio 2018 19:25
Re:
.:Ray:., 12/07/2018 19.23:

Ho effettuato un reso su Amazon tramite il loro servizio clienti e scelto la modalità corriere.
Mi hanno mandato il link con l'etichetta da stampare, ma non ho capito se posso prenotare un giorno per far passare il corriere o me lo ritrovo fuori casa domani.





Ti dovrebbero aver dato un giorno in cui arriva via mail.


.:Ray:.
00giovedì 12 luglio 2018 19:28
Re: Re:
-Voices-, 12/07/2018 19.25:




Ti dovrebbero aver dato un giorno in cui arriva via mail.






Ok grazie, è l'account Amazon dei miei.
Vedo di fargli dare un occhio.
Prossima volta lo faccio tramite poste [SM=p5608850]
Giamma V1.0
00venerdì 13 luglio 2018 09:03
il servizio di reso di amazon è comodissimo. Ricordati di metterlo in una scatola sigillata che vada bene per le spedizioni. Altrimenti il corriere potrebbe rompere le palle
Mind Flayer
00venerdì 13 luglio 2018 10:30
solitamente consigliano di spedirlo nella stessa scatola in cui è arrivato, il servizio comunque è molto efficiente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com