Heyman: "CM Punk è il talento più sottoutilizzato della WWE"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DarkSeraphim A
00giovedì 19 maggio 2011 20:27
CM Punk su se stesso, WM27 ed il tifo da heel
Paul Heyman ha recentemente twittato un messaggio in cui non si capacita della scarsa considerazione che il talento di Chicago ha dagli official WWE:

"Sono sicuro che otterrò delle critiche per quello che sto per dire, ma CM Punk è ancora il talento più sottoutilizzato del roster WWE... E' sorprendente per me (e non in senso buono) che la WWE non si accorga di come CM Punk ha tirato fuori il meglio da ogni suo avversario... Punk è il miglior heel nel businnes di oggi!".


Inoltre, l'attuale leader del Nexus CM Punk è stato recentemente intervistato dalla rivista britannica di wrestling Fighting Spirit. Ecco alcune sue dichiarazioni:

Ciò che per lui è motivo d'orgoglio:
"La cosa di cui vado più orgoglioso - oltre ad essere un 3-volte campione dei pesi massimi ed aver vinto il Money In The Bank - è il fatto di aver cominciato a lottare nel mio cortile all'età di 15 anni ed essere qui ora... Ero CM Punk quando mi rotolavo nel cortile con i miei amici a 15 anni e sono CM Punk ora che, a WrestleMania 27, ho combattuto contro Randy Orton di fronte a 70.000 persone."

Il match contro Randy Orton a WrestleMania 27:
"Quando guardo i miei vecchi incontri odio tutto ciò che vedo di aver fatto, quindi tendo generalmente a non rivederli, ma quello l'ho visto e mi è piaciuto. Ovviamente c'erano alcune cose che avrei desiderato fare diversamente, ma è un match che verrà ricordato nel tempo. Per me, la più alta lode era sentirmi dire dai cosiddetti 'veterani' che a loro il match fosse piaciuto. Bret Hart mi ha chiamato per dirmi quanto gli sia piaciuto. Il padre di Randy (Bob Orton jr) l'ha apprezzato così come Bob Armstrong. Tanta storia del wrestling ha detto che è stato un buon match e l'incontro della serata."

Il tifo ricevuto (benché si esibisca da heel) durante il recente tour della WWE nel Regno Unito:
"Sono stato acclamato e mi veniva voglia di strapparmi i capelli. Penso che il tifo arrivi principalmente dal pubblico più adulto e che sia qualcosa che possa capitare a chiunque abbia accumulato nel tempo un certo quantitativo di rispetto. È compito mio premere i tasti giusti per far sì che mi odino ancora."
DarkSeraphim A
00giovedì 19 maggio 2011 20:29
finalmente qualcuno se ne accorto grande paul heyman. Per il secondo punto altrettanto grande CM Punk e apprezzo molto il fatto che da piccolo faceva wrestling in un cortile....la passione porta sempre grandi risultati!
(Voices 93)
00venerdì 20 maggio 2011 19:19
Punk fa spaccare.


L'ultima parte dell'intervista poi fa capire quanto sia capace nel suo lavoro.
DarkSeraphim A
00venerdì 20 maggio 2011 19:33
CM Punk è un grande uomo un grande atleta e un grande wrestler e questo la WWE non l'ha ancora capito
HbkvsUndertaker
00venerdì 20 maggio 2011 19:33
La WWE è troppo impegnata a pushare i soliti John Cena e Randy Orton,per rendersi conto che stanno distruggendo il miglior wrestler che hanno.
DarkSeraphim A
00venerdì 20 maggio 2011 20:16
Re:
HbkvsUndertaker, 20/05/2011 19.33:

La WWE è troppo impegnata a pushare i soliti John Cena e Randy Orton,per rendersi conto che stanno distruggendo il miglior wrestler che hanno.




sono pienamente d'accordo con te e un altro ottimo lottatore tecnicamente ma mal sfruttato è daniel bryan ma vabbe ci dovremmo accontantarci del solito john cena. Randy Orton per adesso non mi sta sul cazzo, è diventato un po troppo buono buono ma sul cazzo non mi sta ancora ma cena non lo posso vedere [SM=x2584220]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com