I cani ed i loro padroni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 10:58

Da anni covo un desiderio imprenditoriale, aprire una fabbrica di polpette avvelenate. Sono sicuro che sia un’enorme fetta di mercato non ancora sfruttata. Decine di migliaia di persone che vorrebbero acquistarle ma non sanno dove andare, oltre a quelli che ne fabbricano in casa senza esserne esperti e rischiano di avvelenare magari un innocuo gatto oppure far male al cane senza ucciderlo.
Si tratta dì UMANITA’, si tratta di PROFESSIONALITA’.

Da bambino sono stato morso da un cane. Un pastore tedesco. No, non gli avevo fatto niente, non gli avevo tirato i sassi, non l’avevo preso a calci (so che ve lo state chiedendo), avevo 11 anni, andavo a casa di una mia amica, ero nell’aia, il cane era slegato, mi ha visto ed ha iniziato a corrermi addosso. Io chiaramente ho fatto quello che non avrei dovuto fare, mi sono girato ed ho iniziato a correre e gridare, il cane mi ha tolto un bel pezzo di carne, 9 punti, ho camminato zoppo un semestre, ho dovuto fare innumerevoli visite all’ospedale che ricordo essere tutte estremamente dolorose.

Da lì la mia vita è stata cambiata per sempre. Ogni volta che incontro un cane mi irrigidisco, può essere piccolo o grande, docile o rabbioso. Mi fanno paura, non riesco a farne a meno, mi caco sotto, loro lo capiscono e mi vengono subito addosso.
In una stanza, ci sono 10 persone, entra un cane ed è da me che verrà per primo. E’ empiricamente provato, loro lo sentono, sanno che sono io il più debole, sanno che con me possono permettersi qualsiasi cosa. I loro padroni iniziano subito con la solita tiritera:- ma è un cucciolo buonissimo! Non avere paura!

Ecco, io non lo so se è buono o no, io nemmeno riconosco se è cucciolo o meno, mi fa paura e basta.

Chiaramente questa cosa ha pregiudicato anche i rapporti con le ragazze, tutte note amanti di cani. Ho provato a mentire: ah, sai, anche a me piacciono! Poi quando mi si presentano con 2 labrador di 50 kg l’uno inizio a balbettare ed il bluff viene allo scoperto. Fortunatamente sono sempre riuscito a scopare prima che lo scoprissero.

Poi non è che non riesco ad interagire con nessun cane, chiaro che quando inizio a conoscerli, dopo un congruo periodo, riesco anche io a volergli bene. Così è successo con il cane di mio padre e con quello della mia vicina di casa. Ma non ho tutto questo tempo con i cani che incontro al parco mentre faccio jogging o al supermercato mentre faccio la spesa.

Sì, al supermercato, a voi non succede? 2 settimane fa ero alla Decathlon di Savignano sul Rubicone ed in corsia c’era un mastino mongolo, avete presente? Ecco, mentre i padroni portavano al guinzaglio quell'animale di circa 70 kg, quando tutti i bambini gli andavano incontro eccitatissimi, mentre gente chiedeva di fare le fotografie e la padrona era sorridente per il successo riscontrato, io ero rigido ed iniziavo a sudare freddo. Fortunatamente la mia fidanzata era con me ed è riuscita a portarmi via.

Ecco, quelle persone sono delle merde. So che leggete queste parole e pensate che io stia esagerando, no, non lo sto facendo, non è una posa, io lo credo veramente, quelle persone, che hanno portato quella bestia alla Decathlon sono delle merde e se fosse legale io avvelenerei il loro cane.

In ufficio sono tutti amanti dei cani, felici proprietari di carlini, golden, levrieri, rottweiler. Passano le pause caffè raccontando le cose buffe che fanno. Sinceramente mi ci sono abituato, so che i golden se ti saltano addosso lo fanno per leccarti, so che i levrieri corrono come delle saette, ma solitamente non sono mordaci e quando mi dicono:-eh, ma il problema non è il cane, è il loro padrone! Io lo capisco, ma come faccio a distinguerli?
La proprietaria del Rottweiler, una single quarantenne orgogliosa del suo cane, contenta di tenerlo in casa è sempre pronta a scagliarsi verso chi invece ha lo stesso cane e a differenza di lei è una testa di cazzo e lo tratta male facendoli diventare pericolosi. Con lei ho avuto diversi alterchi perché pensa che se io ho paura è un po’ colpa mia, non dei cani ed io non riesco a farglielo capire che è più forte di me, che se potessi farne a meno starei senza la paura, ma niente. Non ce la fa.

Ieri andavo a correre sul lungo fiume, una zona molto frequentata vicino al parco della mia città. Nel parco i cani non possono entrare, affianco al parco c’è una zona recintata dove possono correre liberi, ma siccome il lungo fiume è una passeggiata molto bella da fare, è quello il sentiero più battuto. Io vado a correre lì molto spesso, soprattutto ora che c’è bel tempo. E’ sempre abbastanza affollato, chiaramente è pieno di cani, solitamente quelli grossi al guinzaglio e quelli piccoli liberi, ma sempre affianco al padrone.
Ieri mentre correvo un cane che lì per lì avevo identificato come un Lagotto, ma oggi in ufficio dopo averlo descritto mi hanno detto avrebbe potuto essere un Barbone, mi è corso addosso. Io ho iniziato a rallentare, lui ha capito che avevo paura ed è saltato mordendomi la coscia e tagliandomi i calzoncini. La padrona urlava:- E’ un cucciolo buonissimo! E’ un cucciolo buonissimo! Ed io:-Sì però mi sta mordendo!! Me lo levi di dosso!! PORCO DIO!

Crisi risolta, i pantaloni hanno un taglietto, costavano 20 euro, continuerò a metterli.

Oggi raccontavo l’episodio al lavoro, mi lamentavo del fatto che i cani vanno in quel posto senza guinzaglio e la padrona del Rottweiler mi ha detto che era colpa mia perché lo sapevo che in quel posto i cani ci sono. Se a me i cani fanno paura io non devo andare a correre lì, ma dentro al parco. D’altronde lei alle 3 di notte vorrebbe andare in piazza, ma mica ci va per la paura delle cose brutte che le potrebbero capitare.

- Ma lo trovasse un nigeriano che gli dia una scopata porco dio – ho pensato.
Iron Ghost
00venerdì 6 maggio 2016 11:13
forse prima di tirar su la fabbrica per polpette avvelenate, morirai sbranato da un rottweiler [SM=x3409402]

seriamente, cap il problema è solo e soltanto tuo. la giustificazione del non ci riesco a mantenere la calma è una cazzata, piuttosto vai da uno psichiatra per sto problema. al mondo ci sono anche i cani, non puoi sterminarli tutti solo perché uno ti è saltato addosso da ragazzino.
Dapaisu
00venerdì 6 maggio 2016 11:14
Nel dubbio due ceffoni al padrone
MatteDj
00venerdì 6 maggio 2016 11:15
La colpa è dei padroni cafoni, i cani c'entrano un cazzo
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 11:16
Re:
Iron Ghost, 06/05/2016 11.13:

forse prima di tirar su la fabbrica per polpette avvelenate, morirai sbranato da rottweiler [SM=x3409402]

seriamente, cap il problema è solo e soltanto tuo. la giustificazione del non ci riesco a mantenere la calma è una cazzata, piuttosto vai da uno psichiatra per sto problema. al mondo ci sono anche i cani, non puoi sterminarli tutti solo perché uno ti è saltato addosso da ragazzino.




il secondo post di questo tenore inizio a postare foto di cadaveri di bambini sbranati da cani.

e poi ti chiederò di dire ai genitori di provare con lo psichiatra.
FBI83
00venerdì 6 maggio 2016 11:18
Cioè scusami hai paura dei cani e quindi vuoi ucciderli tutti?


Tecnica molto nazi la tua [SM=x2584293]
Iron Ghost
00venerdì 6 maggio 2016 11:19
Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 11.16:




il secondo post di questo tenore inizio a postare foto di cadaveri di bambini sbranati da cani.

e poi ti chiederò di dire ai genitori di provare con lo psichiatra.




ah vai tranquillo, se vuoi inizio io a postare foto di ragazzini sbranati.

ti rendi conto di quali sono le premesse che hai appena postato? scarichi le colpe su delle bestie, che fiutano la tua fottutissima paura. porco dio, vatti a curare.
Kop_82_21
00venerdì 6 maggio 2016 11:20
io non capisco come si possano preferire i cani ai gatti

io impazzisco per i gatti
li amo
@mad4thrash@
00venerdì 6 maggio 2016 11:21
anche mia nonna ha paura dei cani [SM=x2609528] e dei gatti [SM=x2609528] di qualsiasi bestia, in pratica [SM=x3409402]

in ogni caso nel vivere comune esistono regole di convivenza: i cani vanno tenuti al guinzaglio nei luoghi pubblici, o con la museruola. esitono posti dove possono rimanere liberi. se dov'è successo vanno tenuti hai ragione tu, se invece posso stare liberi ha ragione lei.

poi ovviamente è anche una questione di civiltà e di intelligenza individuale: se hai un porco dio di manzo da 50kg che sbava e ringhia e azzanna ma tu lo vedi come un cucciolotto morbidoso e gridi a tutti "ma noooo, è buonissimo!", probabilmente avere cani non fa per te [SM=x3409402]

detto questo, dovresti cercare di superare sta cosa, più che altro perchè come dice iron i cani esistono e devi fartene una ragione e non viverla male [SM=x3409402]
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 11:22
Re: Re: Re:
Iron Ghost, 06/05/2016 11.19:




ah vai tranquillo, se vuoi inizio io a postare foto di ragazzini sbranati.

ti rendi conto di quale sono le premesse che hai appena postato? scarichi le colpe su delle bestie, che fiutano la tua fottutissima paura. porco dio, vatti a curare.




no, io sostengo che non è possibile controllare un cane, o per lo meno non è possibile sapere se il cane che incroci possa essere o meno pericoloso. Per questa ragione i cani devono essere reclusi nelle loro zone apposite, non frequentare luoghi pubblici se non al guinzaglio o addirittura con la museruola.

.tommy82.
00venerdì 6 maggio 2016 11:24
Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 11.16:




il secondo post di questo tenore inizio a postare foto di cadaveri di bambini sbranati da cani.

e poi ti chiederò di dire ai genitori di provare con lo psichiatra.




ma ne sbranassero di più. Tanto poi il bambino cresce e te lo ritrovi in fila davanti in macchina o alla banca, il cane al massimo campa 15 anni e si fa i cazzi suoi.

+ cani - bambini [SM=x2584293]
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 11:26
Re: Re: Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 11.22:




no, io sostengo che non è possibile controllare un cane, o per lo meno non è possibile sapere se il cane che incroci possa essere o meno pericoloso. Per questa ragione i cani devono essere reclusi nelle loro zone apposite, non frequentare luoghi pubblici se non al guinzaglio o addirittura con la museruola.





ed aggiungo che la Decathlon non è un posto pubblico adatto ad un mastino mongolo


Iron Ghost
00venerdì 6 maggio 2016 11:28
Re: Re: Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 11.22:




no, io sostengo che non è possibile controllare un cane, o per lo meno non è possibile sapere se il cane che incroci possa essere o meno pericoloso. Per questa ragione i cani debbano essere reclusi nelle loro zone apposite, non frequentare luoghi pubblici se non al guinzaglio o addirittura con la museruola.





tu sostieni cosa? hai competenze in materia per sostenere come debbano comportarsi degli animali? NO
sei una persona traumatizzata da un fatto accaduto in età adolescenziale, di questo me ne dispiaccio seriamente (senza trollate). ma visto che sei anche una persona intelligente, dovresti cercare di fare un lavoro su te stesso invece di scaricare il barile.
@mad4thrash@
00venerdì 6 maggio 2016 11:30
non so com'è il Decathlon li da te, ma quello che c'è qui ha le dimensioni di un aeroporto, ci potresti portare una mucca al guinzaglio e fra i corridoi avanzerebbe pure spazio per farci passare un carro allegorico portato a spalla da galeazzi, paltinette, ferrara e adinolfi [SM=x3409402]

un cane al guinzaglio non da nessun fastidio, se il padrone sa tenerlo
pozzo5
00venerdì 6 maggio 2016 11:42
capitano piaceresti molto a ramsay bolton
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 12:00
Re: Re: Re: Re: Re:
Iron Ghost, 06/05/2016 11.28:




tu sostieni cosa? hai competenze in materia per sostenere come debbano comportarsi degli animali? NO
sei una persona traumatizzata da un fatto accaduto in età adolescenziale, di questo me ne dispiaccio seriamente (senza trollate). ma visto che sei anche una persona intelligente, dovresti cercare di fare un lavoro su te stesso invece di scaricare il barile.




tu sostieni che invece è possibile controllare un cane?
Un Lupo cecoslovacco? Un Pitbull? Un Pastore tedesco?
ManuMilano
00venerdì 6 maggio 2016 12:03
Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 10.58:


Da anni covo un desiderio imprenditoriale, aprire una fabbrica di polpette avvelenate. Sono sicuro che sia un’enorme fetta di mercato non ancora sfruttata. Decine di migliaia di persone che vorrebbero acquistarle ma non sanno dove andare, oltre a quelli che ne fabbricano in casa senza esserne esperti e rischiano di avvelenare magari un innocuo gatto oppure far male al cane senza ucciderlo.
Si tratta dì UMANITA’, si tratta di PROFESSIONALITA’.

Da bambino sono stato morso da un cane. Un pastore tedesco. No, non gli avevo fatto niente, non gli avevo tirato i sassi, non l’avevo preso a calci (so che ve lo state chiedendo), avevo 11 anni, andavo a casa di una mia amica, ero nell’aia, il cane era slegato, mi ha visto ed ha iniziato a corrermi addosso. Io chiaramente ho fatto quello che non avrei dovuto fare, mi sono girato ed ho iniziato a correre e gridare, il cane mi ha tolto un bel pezzo di carne, 9 punti, ho camminato zoppo un semestre, ho dovuto fare innumerevoli visite all’ospedale che ricordo essere tutte estremamente dolorose.

Da lì la mia vita è stata cambiata per sempre. Ogni volta che incontro un cane mi irrigidisco, può essere piccolo o grande, docile o rabbioso. Mi fanno paura, non riesco a farne a meno, mi caco sotto, loro lo capiscono e mi vengono subito addosso.
In una stanza, ci sono 10 persone, entra un cane ed è da me che verrà per primo. E’ empiricamente provato, loro lo sentono, sanno che sono io il più debole, sanno che con me possono permettersi qualsiasi cosa. I loro padroni iniziano subito con la solita tiritera:- ma è un cucciolo buonissimo! Non avere paura!

Ecco, io non lo so se è buono o no, io nemmeno riconosco se è cucciolo o meno, mi fa paura e basta.

Chiaramente questa cosa ha pregiudicato anche i rapporti con le ragazze, tutte note amanti di cani. Ho provato a mentire: ah, sai, anche a me piacciono! Poi quando mi si presentano con 2 labrador di 50 kg l’uno inizio a balbettare ed il bluff viene allo scoperto. Fortunatamente sono sempre riuscito a scopare prima che lo scoprissero.

Poi non è che non riesco ad interagire con nessun cane, chiaro che quando inizio a conoscerli, dopo un congruo periodo, riesco anche io a volergli bene. Così è successo con il cane di mio padre e con quello della mia vicina di casa. Ma non ho tutto questo tempo con i cani che incontro al parco mentre faccio jogging o al supermercato mentre faccio la spesa.

Sì, al supermercato, a voi non succede? 2 settimane fa ero alla Decathlon di Savignano sul Rubicone ed in corsia c’era un mastino mongolo, avete presente? Ecco, mentre i padroni portavano al guinzaglio quell'animale di circa 70 kg, quando tutti i bambini gli andavano incontro eccitatissimi, mentre gente chiedeva di fare le fotografie e la padrona era sorridente per il successo riscontrato, io ero rigido ed iniziavo a sudare freddo. Fortunatamente la mia fidanzata era con me ed è riuscita a portarmi via.

Ecco, quelle persone sono delle merde. So che leggete queste parole e pensate che io stia esagerando, no, non lo sto facendo, non è una posa, io lo credo veramente, quelle persone, che hanno portato quella bestia alla Decathlon sono delle merde e se fosse legale io avvelenerei il loro cane.

In ufficio sono tutti amanti dei cani, felici proprietari di carlini, golden, levrieri, rottweiler. Passano le pause caffè raccontando le cose buffe che fanno. Sinceramente mi ci sono abituato, so che i golden se ti saltano addosso lo fanno per leccarti, so che i levrieri corrono come delle saette, ma solitamente non sono mordaci e quando mi dicono:-eh, ma il problema non è il cane, è il loro padrone! Io lo capisco, ma come faccio a distinguerli?
La proprietaria del Rottweiler, una single quarantenne orgogliosa del suo cane, contenta di tenerlo in casa è sempre pronta a scagliarsi verso chi invece ha lo stesso cane e a differenza di lei è una testa di cazzo e lo tratta male facendoli diventare pericolosi. Con lei ho avuto diversi alterchi perché pensa che se io ho paura è un po’ colpa mia, non dei cani ed io non riesco a farglielo capire che è più forte di me, che se potessi farne a meno starei senza la paura, ma niente. Non ce la fa.

Ieri andavo a correre sul lungo fiume, una zona molto frequentata vicino al parco della mia città. Nel parco i cani non possono entrare, affianco al parco c’è una zona recintata dove possono correre liberi, ma siccome il lungo fiume è una passeggiata molto bella da fare, è quello il sentiero più battuto. Io vado a correre lì molto spesso, soprattutto ora che c’è bel tempo. E’ sempre abbastanza affollato, chiaramente è pieno di cani, solitamente quelli grossi al guinzaglio e quelli piccoli liberi, ma sempre affianco al padrone.
Ieri mentre correvo un cane che lì per lì avevo identificato come un Lagotto, ma oggi in ufficio dopo averlo descritto mi hanno detto avrebbe potuto essere un Barbone, mi è corso addosso. Io ho iniziato a rallentare, lui ha capito che avevo paura ed è saltato mordendomi la coscia e tagliandomi i calzoncini. La padrona urlava:- E’ un cucciolo buonissimo! E’ un cucciolo buonissimo! Ed io:-Sì però mi sta mordendo!! Me lo levi di dosso!! PORCO DIO!

Crisi risolta, i pantaloni hanno un taglietto, costavano 20 euro, continuerò a metterli.

Oggi raccontavo l’episodio al lavoro, mi lamentavo del fatto che i cani vanno in quel posto senza guinzaglio e la padrona del Rottweiler mi ha detto che era colpa mia perché lo sapevo che in quel posto i cani ci sono. Se a me i cani fanno paura io non devo andare a correre lì, ma dentro al parco. D’altronde lei alle 3 di notte vorrebbe andare in piazza, ma mica ci va per la paura delle cose brutte che le potrebbero capitare.

- Ma lo trovasse un nigeriano che gli dia una scopata porco dio – ho pensato.




ti amo [SM=x2584290]
ManuMilano
00venerdì 6 maggio 2016 12:05
iron ghost ma perchè vivi? [SM=x2584190] [SM=x2584190]

"povere bestiole"
"non si preoccupi è buonissimo"
"è solo un cucciolo"

diocane [SM=x2584187]
Iron Ghost
00venerdì 6 maggio 2016 12:06
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 12.00:




tu sostieni che invece è possibile controllare un cane?
Un Lupo cecoslovacco? Un Pitbull? Un Pastore tedesco?




no, sono alla stregua delle tigri siberiane..
certo che puoi controllarli, ma non è questo il tuo problema. l'animale può avere indole aggressiva o meno, può trattarsi di un alano di 80kg o di un chiwawa: ti salteranno addosso sempre e comunque se continui a cagarti sotto.
FBI83
00venerdì 6 maggio 2016 12:07
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 12.00:




tu sostieni che invece è possibile controllare un cane?
Un Lupo cecoslovacco? Un Pitbull? Un Pastore tedesco?




Il tuo ragionamento si potrebbe applicare anche alle persone, capisci?


Non è possibile sapere se uno è un criminale o no, e non è possibile controllarlo, quindi nel dubbio lo uccido



Magari è buono eh, ma io non posso saperlo

The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 12:09
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
FBI83, 06/05/2016 12.07:




Il tuo ragionamento si potrebbe applicare anche alle persone, capisci?


Non è possibile sapere se uno è un criminale o no, e non è possibile controllarlo, quindi nel dubbio lo uccido



Magari è buono eh, ma io non posso saperlo





lo so, la gente comune lo applica ai negri di solito.
Iron Ghost
00venerdì 6 maggio 2016 12:10
Re:
ManuMilano, 06/05/2016 12.05:

iron ghost ma perchè vivi? [SM=x2584190] [SM=x2584190]

"povere bestiole"
"non si preoccupi è buonissimo"
"è solo un cucciolo"

diocane [SM=x2584187]



annamo bene, pure le salme riesumate dai forum in stile btk ci mancavano in sto topic
lol stralol megalol [SM=x2584190] [SM=x2584190] [SM=x2584187] [SM=x2584187]
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 12:10
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Iron Ghost, 06/05/2016 12.06:




no, sono alla stregua delle tigri siberiane..
certo che puoi controllarli, ma non è questo il tuo problema. l'animale può avere indole aggressiva o meno, può trattarsi di un alano di 80kg o di un chiwawa: ti salteranno addosso sempre e comunque se continui a cagarti sotto.




ho capito, sei come la mia collega, pensi che se ho paura è colpa mia e che quindi è meglio se smetto di andare a correre sul lungo fiume, ma dentro al recinto del parco perché lì non possono entrare.
FBI83
00venerdì 6 maggio 2016 12:11
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 12.09:




lo so, la gente comune lo applica ai negri di solito.




Eh infatti


Parlando seriamente esistono cani buoni e cani cattivi, come le persone per altro

Però il problema principale sono i padroni


Esiste gente a cui non dovrebbe essere consentito di tenere un cane o qualsiasi altro animale perchè semplicemente non sono in grado di gestirli
Iron Ghost
00venerdì 6 maggio 2016 12:13
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 12.10:




ho capito, sei come la mia collega, pensi che se ho paura è colpa mia e che quindi è meglio se smetto di andare a correre sul lungo fiume, ma dentro al recinto del parco perché lì non possono entrare.




non ho detto che è colpa tua. ma cristo beduino, perché ti rifiuti di risolvere sto problema in maniera sensata?
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 12:13
ah, 3 anni fa sono stato in Viet Nam, 12 giorni con lo zaino in spalla, ho fatto da Sai Gon ad Ha Noi via terra passando dalle campagne con un mio amico che parla vietnamita. Ad Ha Noi in un quartiere popolare mi sono trovato di fronte a questo.




ho pensato che mangiandolo avrei ripreso il posto che mi spetta nella piramide alimentare, ma non ce l'ho fatta. Chissà se dopo la cura dallo psichiatra riuscirò a mangiarlo.
ManuMilano
00venerdì 6 maggio 2016 12:13
giusto 3 settimane fa ho preso a schiaffi uno sbarbatello perchè il suo merdoso cane è arrivato a 2 cm dalla mia gamba con l'intenzione di mordermi, l'ho evitato con un balzo laterale di puro istinto (non mi aspettavo che mi aggredisse così dal nulla) e il tipo lo ha tirato via col guinzaglio
ho iniziato a inveire contro il ragazzo il quale ha avuto il coraggio di chiedermi "ti ha morso?" loool [SM=x2584190]
1- se mi avesse realmente morso il tipo starebbe tuttora soggiornando al niguarda
2- anche per colpa di questa domanda stupidissima si è beccato due cartelle in pieno volto [SM=x2584190]
@mad4thrash@
00venerdì 6 maggio 2016 12:14
cap scusa ma ti ripropongo la domanda: dov'è successa sta cosa i cani possono stare liberi o no? è tutto li il discorso.

The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 12:16
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
FBI83, 06/05/2016 12.11:




Eh infatti


Parlando seriamente esistono cani buoni e cani cattivi, come le persone per altro

Però il problema principale sono i padroni


Esiste gente a cui non dovrebbe essere consentito di tenere un cane o qualsiasi altro animale perchè semplicemente non sono in grado di gestirli




oh, adesso ci siamo!

Io però mi chiedo perché è diventato d'uso pubblico e comune portare gli animali senza guinzaglio nei luoghi pubblici! Perché la mia collega si sente di dire che lei è una brava padrona con il suo Rottweiler a differenza degli altri, ma per forza di cosa TUTTI parlano di se stessi nella stessa maniera! Com'è possibile distinguerli?

Perché questo comportamento deve essere socialmente accettato?


The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 6 maggio 2016 12:17
Re:
@mad4thrash@, 06/05/2016 12.14:

cap scusa ma ti ripropongo la domanda: dov'è successa sta cosa i cani possono stare liberi o no? è tutto li il discorso.





infatti è tutto lì il discorso. Parco pubblico, affianco (fuori dal recinto) c'è un sentiero che costeggia un fiume per circa 10 km. Il sentiero è stretto, inizia in città e ti porta in campagna.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com