È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Mega Maradona Forum

Appartamento arredato

  • Messaggi
  • OFFLINE
    mickfoley82
    Post: 17.932
    Post: 12.252
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: QUARONA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Non ho un cellulare con WhatsApp
    e non lo avrò mai.
    00 22/09/2017 19:14
    Appartamento arredato
    In un appartamento arredato la rottura di un elettrodomestico , forno a incasso( rottura termostato e collettore 100 euro in tutto) a chi spetta il pagamento dell eventuale riparazione padrone di casa o affittuario.Contratto 4+4.
    Parlo proprio di riparazione non acquisto di nuovo prodotto.
  • OFFLINE
    @Chaos@
    Post: 25.483
    Post: 14.571
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 22/09/2017 22:30
    Re: Appartamento arredato
    mickfoley82, 22/09/2017 19.14:

    In un appartamento arredato la rottura di un elettrodomestico , forno a incasso( rottura termostato e collettore 100 euro in tutto) a chi spetta il pagamento dell eventuale riparazione padrone di casa o affittuario.Contratto 4+4.
    Parlo proprio di riparazione non acquisto di nuovo prodotto.




    se l'elettrodomestico si può riparare te l'accolli te se è da sostituire o la riparazione è molto costosa spetta al locutore.
  • OFFLINE
    TheProfKiller
    Post: 80.800
    Post: 13.909
    Registrato il: 15/04/2011
    Sesso: Maschile
    00 23/09/2017 00:49
    Dipende dal guasto, io avevo avuto lo stesso identico tuo problema, e i 100€ me li aveva rimborsati la padrona di casa, dato che il guasto non era imputabile a me.
    Poi il problema era rimasto e mi hanno cambiato direttamente loro il forno, in quel caso credo di aver beccato io dei padroni seri e disponibili [SM=x2701864]
  • OFFLINE
    Dj Sauron
    Post: 41.856
    Post: 20.181
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: MILANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 23/09/2017 02:42
    Re:
    TheProfKiller, 23/09/2017 00.49:

    Dipende dal guasto, io avevo avuto lo stesso identico tuo problema, e i 100€ me li aveva rimborsati la padrona di casa, dato che il guasto non era imputabile a me.
    Poi il problema era rimasto e mi hanno cambiato direttamente loro il forno, in quel caso credo di aver beccato io dei padroni seri e disponibili [SM=x2701864]




    Teoricamente sono obbligati a fare esattamente ciò che hanno fatto. Che poi ci siano dei figli di troia che non lo facciano, è un altro conto.