Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Mega Maradona Forum

Come comportarsi quando un eShop è gestito da figli di troia?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Nate Hatred
    Post: 10.212
    Post: 4.169
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: MILANO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 23/05/2014 13:49

    La faccio breve. In data 2 Aprile ho pagato 298 € a Techmania per un Nexus 5. Spedizione prevista entro 5/10gg lavorativi (che già di per sè è una follia, di sti tempi). Scade il 10° giorno e mi comunicano che c'è da aspettare ancora, alchè gli annullo l'ordine perchè speravo di fare prima a farmi ridare i soldi e comprarlo altrove. 30 giorni necessari per il rimborso (seconda follia), ne sono passati 35 e dopo svariate telefonate ed email continuo a non ricevere i soldi che mi devono ridare.

    Da oggi, per di più, hanno tolto il numero di telefono dal sito, e gestiscono il servizio clienti solamente via email.

    Cosa posso fare? Stanno dall'altra parte d'Italia quindi non è fattibile andare lì a rompere il cazzo. Denuncia ai Carabinieri? Altroconsumo?

    [SM=x2584907]
  • OFFLINE
    King of OWW
    Post: 34.157
    Post: 5.469
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: MIRANDOLA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 23/05/2014 13:52
    letterina dall'avvocato
  • OFFLINE
    Dapaisu
    Post: 4.800
    Post: 4.776
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    Tiocfaidh ár lá
    00 23/05/2014 13:56
    Mandagli Sbirrix
  • OFFLINE
    Deadly Vomby
    Post: 5.806
    Post: 5.708
    Registrato il: 04/03/2012
    Sesso: Maschile
    00 23/05/2014 17:14
    Re:
    Nate Hatred, 23/05/2014 13:49:




    Cosa posso fare? Stanno dall'altra parte d'Italia quindi non è fattibile andare lì a rompere il cazzo. Denuncia ai Carabinieri? Altroconsumo?

    [SM=x2584907]




    Polizia postale + Altroconsumo.
    Poi ti diverti.
  • OFFLINE
    Our lady peace
    Post: 40.566
    Post: 13.609
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: ACQUAVIVA COLLECROCE
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Diffondo cultura.
    00 23/05/2014 17:45
    Come hai annullato l'ordine? Perché, dal loro sito...


    Il cliente potrà richiedere l’annullamento dell’ordine esclusivamente utilizzando uno dei seguenti canali: - form contatti selezionando come oggetto “richiesta annullamento ordine” e segnalando numero d’ordine e dati anagrafici dell’intestatario (nome e cognome); PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it; - raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA);
    Richieste di annullamento effettuate utilizzando altri canali non verranno prese in considerazione

  • OFFLINE
    RatedR86
    Post: 9.937
    Post: 7.273
    Registrato il: 13/04/2011
    Età: 111
    Sesso: Maschile
    00 23/05/2014 17:46
    raccomanda con ricevuta di ritorno dall'avvocato e vedi come ti rimborsano velocemente
  • OFFLINE
    MrBlonde24
    Post: 7.455
    Post: 6.796
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: BARI
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 23/05/2014 23:01
    Re:
    RatedR86, 23/05/2014 17:46:

    raccomanda con ricevuta di ritorno dall'avvocato e vedi come ti rimborsano velocemente




    però così paga i 4,70 euro della raccomandata in più e l'onorario all'avvocato per sta cosa(che non sarà una fortuna ma sono sempre soldi in più o che cmq compensano la spesa di un acquisto che non riceverai).
    prima di fare ciò manda una mail minatoria "Ho effettuato l'acquisto in data ecc ecc, se non mi perverrà alcun rimboso entro 5 giorni dall'invio della mail mi rivolgerò al mio legale affinchè avvii tutte le conseguenze dovute".
  • OFFLINE
    Nate Hatred
    Post: 10.212
    Post: 4.169
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: MILANO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 25/05/2014 18:48

    Mail minatorie ne avevo mandate in quantità. Comunque venerdì, dietro consiglio dell'avvocato, mia madre ha scritto fingendosi il mio avvocato e tempo 1 ora mi hanno mandato via mail la contabile del bonifico.