Albjarc, 23/01/2017 15.24:TheProfKiller, 23/01/2017 13.55:Enel merda, hanno pure un servizio clienti che fa cagare Il servizio clienti è una roba oscena il più delle volte. 8 mesi per cambiare una domiciliazione (ENI e TIM hanno impiegato pochi giorni). Una decina di telefonate e ogni volta una risposta diversa. L'ultima impiegata, gentilissima e competente, ha risolto tutto e alla mia domanda "Com'è che sul profilo c'è il nuovo IBAN indicato per la domiciliazione e le bollette le caricano comunque sul vecchio?" ha risposto sconsolata "Eh, capita spesso. Che ci vuoi fare?".
TheProfKiller, 23/01/2017 13.55:Enel merda, hanno pure un servizio clienti che fa cagare
-Voices-, 23/01/2017 13.42: Guarda le spese oneri di trasporto e di sistema. Considera che io su 200€ di bolletta per l'uso luce ne pago 58.
Giamma V1.0, 24/01/2017 09.13: infatti anche a lei quelle alzano un sacco. L'energia in sé la paga poco, pur'avendo di tutti gli elettrodomostici classe energetica Z tipo.
@Venaya, 24/01/2017 18.56:Contratti fatti sotto libero mercato? Se si attaccatevi bellamente al cazzo noi con tanto di 4,5kw avendo l'induzione 100 a bimestre di elettricità