Il Mega Maradona Forum

WWE WRESTLEMANIA 34 - April 8th, 2018

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LatinoAlex
    Post: 6.114
    Post: 2.083
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: PALERMO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 10/04/2018 10:04
    Allora, parto con le cazzate così quantomeno termino con un barlume di positività:

    - Capitolo Cena-Taker: qui la WWE doveva fare solo una cosa, dovevano scendere a patti col fatto di non aver voluto fare questo match quando era giusto farlo e quando era possibile farlo e semplicemente non pensarci più punto. Di Cena-Taker nel 2018 con questo Cena che è con un piede fuori e soprattutto questo Taker che non si regge in piedi non ne sentivo il bisogno, era meglio non fare nulla piuttosto che proporre questa buffonata, perchè altro non è stato che una buffonata. Undertaker merita tutti gli onori possibili e immaginabili ma il ring non è più cosa sua (stava col fiatone dopo 3 minuti [SM=p5608828] ), deve ritirarsi. Per quanto riguarda Cena non so più che pensare, c'è il serio rischio che sprechino quelle che saranno le sue ultime WM, le WM da veterano, ridendo e scherzando sono già due mania di fila che è impiegato nello schifo e in quella prima era infortunato...se questa è l'aria che tira meglio che prenda del tutto la strada di Hollywood.

    - Main Event: partendo dal presupposto che uno ha rotto il cazzo ed è una sega (Reigns), l'altro ha rotto il cazzo e non ha nemmeno voglia di fare un cazzo (Lesnar) dal lottato mi aspettavo il nulla e infatti abbiamo avuto il nulla. Il male minore sarebbe stato la vittoria di Roman Reigns ma la WWE si conferma ottima nel fare sempre la scelta sbagliata e infatti vince quel parassita che non voglio più vedere come minimo da WM 32 e non contenti lo rinnovano pure. Hanno passato 3 anni a seppellire tutto il roster per arrivare a questo momento e giustamente torniamo al punto di partenza, quantomeno con la vittoria di quel cane ci toglievamo il pensiero invece c'è addirittura il pericolo di un'ennesima redemption...boh.

    - Delusissimo da Styles-Nakamura post-match escluso che quantomeno fa presupporre a qualcos'altro, ma lo spreco rimane. Ma in generale tutto il lottato è veramente ai minimi storici, se il match della serata nel tuo show più importante devono fartelo le donne (e da come vedrete in seguito non è un commento sessista) vuol dire che qualcosa non va.

    Match inutili/da sticazzi/trash: titolo US, Raw Women ed entrambi i titoli di coppia.

    Ora le note liete:

    - Mixed Tag: il match di cui più di tutti non me ne fregava nulla e che invece si è rivelato essere una contesa piacevole. Triple H da 10 e lode che mette una pezza un pò su tutto, molto bene anche Ronda Rousey e pure Stephanie che nel suo piccolo ha fatto il suo. Angle a me dispiace sempre dirlo ma è meglio che sul ring non ci metta più piede nemmeno lui.

    - Bryan & Shane vs Kemi: una buona contesa che ci restituisce Daniel Bryan al lottato e che gli fa togliere un pò di ruggine, certo Daniel sei stato un pò stronzo a tenerti la testa dopo aver eseguito quello spot con i commentatori zitti, lì ho perso diversi battiti cardiaci, bastardo non farlo mai più [SM=g5608827] . Shane che fa il coast-to-coast è sempre un piacere vederlo finchè può farlo. Giusta la vittoria.

    - IC Triple Treath: un piacevolissimo opener che mi aveva fatto ben sperare per il resto dell'evento. Match con la giusta intensità senza praticamente nessun tempo morto, con tutti e 3 i protagonisti che fanno la loro parte. Contento per la vittoria di Rollins che in ogni caso meriterebbe ben altri traguardi, ma sappiamo tutti i motivi per cui non li ottiene [SM=g5621967]

    - Asuka vs Charlotte: come detto su match della serata a mani basse. Faccio grandissimi complimenti a Charlotte che ha fatto veramente dei passi da gigante sia nell'intrattenimento che nel lottato. Ripenso come all'inizio di questa Womens Revolution era forse quella meno in vista mentre adesso è il perno della divisione femminile, giusto che a rompere la streak di Asuka sia stata lei dato che la Rousey è arrivata adesso, giusto che sia stata spezzata in questo momento visto che rischiava di diventare più un peso che altro perchè quantomeno si dà un pò di equilibrio a tutta la divisione.

    In conclusione una Wrestlemania da 6/6 e mezzo massimo, che con questo roster sinceramente lo ritengo vergognoso: prima ora che aveva fatto ben sperare, poi è stato tutto un calo con qualche sussulto sparso. Ci ricorderemo giusto di quelle due o tre cose (l'altra streak spezzata, il ritorno di Bryan e il turn di Nakamura) ma il resto seguirà il trend degli ultimi anni ovvero tutto facilmente dimenticabile. E anche questa Mania se la semo levata dalle palle

    E adesso? Adesso c'è uno shake-up che a me fa più paura che altro.
    [Modificato da LatinoAlex 10/04/2018 10:28]
  • OFFLINE
    Iceman.88
    Post: 40.909
    Post: 14.838
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: NAPOLI
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 10/04/2018 14:59
    Il problema secondo me è che per Cena la strada di Hollywood non è lastricata come quella di The Rock, o anche solo di Batista (che cmq ha "ingarrato" il filmone ed ora se la gode giustamente).
    Almeno, così sembrano stare le cose, poi magari sfonda pure lui e amen.

    Ma al momento Cena mi sembra intrappolato in un limbo dove non sa bene cosa fare.
  • ONLINE
    -Voices-
    Post: 28.286
    Post: 28.286
    Registrato il: 20/05/2013
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    00 10/04/2018 18:26
    Ho riguardato il mixed tag team, Ronda ha un timing spaventoso, i close 2 sono VERAMENTE close.


    Spettacolo.



    Chissà quando faranno Ronda vs Charlotte. Il mio cuore non reggerebbe [SM=g5608798]
    [Modificato da -Voices- 10/04/2018 18:27]
  • ONLINE
    -CmPunk13-
    Post: 5.348
    Post: 3.767
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    00 12/04/2018 22:31
    Styles e Nakamura erano ubriachi.
    Mixed tag show stealer. Main event per me meno peggio di quello che ho sentito in giro, l'errore è stato a monte.
    Cena/Taker ha l'unico difetto che è suonata la campanella. Come segmento ci stava ma come match è un insulto.

    Gargano/Ciampa *****
12