00 22/11/2011 18:58
Re: Re:
Bobby realdeal, 22/11/2011 18.56:




Visto che la prima frase l'ho scritta (pure) io, ti spiego. Un'ipotetica persona che trova questo forum navigando su Internet prova a leggere qualche discussione, vede che ognuno fa quello che gli pare e può avere due reazioni: o si iscrive perchè "bello, non mi piacciono le regole", o se ne va perchè "ammazza oh, non si capisce una mazza". Secondo me è più probabile che abbia la seconda reazione, ma sono opinioni (penso che Olpio sia l'unico d'accordo con me, forse [SM=x2584220] ).




Ah ok.

Comunque non lo dicevo in senso "negativo", è che proprio non capivo il nesso...

PS
E in ogni caso, che regole volete dare?

La forza di questo forum è che nel bene e nel male siamo tutti "amici", ed io sinceramente quando parlo con i miei amici non ho grandi regole...si parla di un pò quello che si vuole, da un discorso si passa ad altro, ci si sfotte, si "spamma"...

Se un nuovo arrivato si adegua alle nostre "regole" (cioè al non averle, a parte un senso minimo di rispetto e civiltà, anzi di intelligenza in senso lato) sarà un buon utente che permetterà un salto di qualità, aòltrimenti se a qualuno non andiamo bene significa che non ci serve.

Anche perchè non ci serve, a mio avviso, che arrivi gente soltanto per commentare, ad esempio, un Milan-Juve.
Ci serve gente che abbia voglia di integrarsi e di giocare al nostro gioco, che va benissimo così.
E non mi sembra così difficile, pur senza "regole".
[Modificato da ektor baboden81 22/11/2011 19:02]