00 28/11/2011 08:32
Re: Re: Re: Re:
AngelieDemoni82, 26/11/2011 17.03:




Non ho capito se intendevi "Rob (che è qua), e altri che" o "Rob e altri che come lui sono rimasti"; nel caso, io NON posto più su TW da quando esiste il MF e l'ho anche letto molto poco. Ho notato solo che è drasticamente calata l'età media e che si è imposta la linea di pensiero per cui "il cazzeggio e il fanboysmo valgono più della profondità di analisi" e quindi non l'ho ritenuto più posto mio.

Qua invece posto meno innanzitutto per motivi di tempo, ma anche perchè in molte cose non mi piace un certo ambiente creatosi. Condivido chi dice che alcune opinioni sono molto "autorevoli" e si leggono benissimo (da Ale a Chaos, passando per alcuni altri), ma tra flame infantili, pagine di spam stupido fatto dagli utenti più presenti come se il forum fosse solo loro, e linguaggio spesso esagerato (da bestemmie varie ai troppi "magari muore domani") il forum mi piace meno di quando nacque. O meglio, sono aumentate le "cose belle", ma anche e soprattutto le "cose brutte".

@cuscuta: reciproco, come sai.



Hai ragione non sono stato molto chiaro, intendevo il Rob che è qua e che sulla del wrestling non partecipa quasi più, ripeto anche per carenza di persone interessate a discuterne; sul discorso dell' off topic ti do' ragione, però è comunque sempre piacevole da leggere, se si riuscissero a limare certi atteggiamenti sarebbe ancora meglio.