00 30/05/2012 19:50
Vorrei trasformare questo topic in contenitore delle più clamorose cazzate prodotte da questi loschi figuri.

Eccone una fresca.

Ecco l'ultima idea di Grillo: processo pubblico ai politici

Il comico-politico genovese: "Ci sarà un giudizio pubblico. Con cittadini estratti a sorte, incensurati, che diranno quali lavori socialmente utili far fare a questa gente che ha rovinato il Paese"

Intervistato da Gian Antonio Stella prosegue il suo attacco a testa bassa: "Abbiamo delegato dei truffatori che dovranno rispondere di quello che hanno rubato. Ce lo ricordiamo come siamo finiti nella crisi. Quindi i responsabili verranno giudicati e dovranno restituire i soldi che hanno rubato come i mafiosi. Ci sarà un giudizio pubblico. Con cittadini estratti a sorte, incensurati, che diranno quali lavori socialmente utili far fare a questa gente che ha rovinato il Paese".

Come fare le cose nel modo giusto? Non lo so

"Quali potranno essere i metodi per fare le cose nel modo giusto non lo so", risponde Grillo candidamente. Un po' come dire: non so da che parte iniziare per cambiare le cose.

"Non so chi sarà in parlamento. Probabilmente ci saremo ma non so. Qui cambia tutto, noi cambiamo tutto. A Parma -spiega- facciamo saltare un inceneritore da 300 milioni. Ci sono penali. Contratti da andare a vedere. Vedremo. Adesso non so quali lavori si possono fare per riconvertire. So che lì il processo è già avanti. Noi non vogliamo danneggiare le aziende ma dove entriamo noi il business dell’inceneritore finisce".