00 31/05/2012 11:08
Re:
tevildo75, 31/05/2012 09.48:

In una situazione come quella in cui si trova l' Italia adesso, preferisco affidarmi a volti nuovi come quelli che propone il movimento 5 stelle, piuttosto che ributtare il voto nei soliti noti.
Certo Grillo ne dice tante molte volte credo lo faccia per provocazione e altre anche per ignoranza, ma almeno lui ha la qualità di cambiare opinione senza preconcetti, mi riferisco ad esempio alla sua corciata contro la tecnologia e i computer, salvo poi ricredersi e affidarsi a questi nuovi mezzi anche di comunicazione.
Inoltre se facessero passare alcune delle loro proposte come quelle del primo v-day sarei già moderatamente contento.




Ecco, proprio su internet va detto che un Berlusconi (preso fuori dal personaggio, s'intende) ha le potenzialità comunicative di internet molto prima - parlo di dieci anni fa o giù di lì, c'è un'intervista su Chi ma non la ritrovo, mi sa che ce l'ho nelle dispense di comunicazione politica. Cioè, Grillo sia politicamente che culturalmente è il nulla cosmico. Non ha competenze ed è una persona stupida e credulona. Perché dovrei fidarmi di persone che guardano a Grillo con favore?