00 10/08/2012 14:35
Re: Re: Re: Re:
UltimateRKO, 10/08/2012 14.04:


guarda la Vinci è una delle poche tenniste che mi piace, insieme a Martic e Clijsters.
ma per nn fare neanche un game contro una tennista che non ha sto gran peso di palla, vuol dire che nei tuoi turni di battuta nn devi aver messo nemmeno una palla in campo.
Vinci che sto anno non mi pare abbia fatto nel singolare chissà che.
lo scorso anno proprio a Toronto , nella miglior stagione della tarantina, per battere la serba dovette sudarsela molto di più.


torno in topic con il fisicaccio della Goerges




Io adoro vedere giocare la Roby, ha un tennis vintage che adoro. Preferisco match suoi a quelli di molti uomini.
Comuqnue sì, dai report pare che ieri la serba fosse in completa crisi mistica, si parla di palle sbagliate di metri, non di centimetri, tipo Camila quando sparacchia.
Ed ecco, parlando di tenniste, Camila, l'altra serba Jankovic (che di viso è brutta ma ha un corpo clamorosamente bello), la Rus (ricordo un Rus-Dentoni con un pienone che manco le Williams a Wimbledon, e direi che eran oattirati più dalle due donzelle che dal tennis... [SM=x2814258] ).
Peccato che l'anno scorso sia andato in vacca il Torneo sul TTF, l'idea del torneo di bellezza era carino.
E le tedesche sono tutte delle belle figliole: oltre alla Gorgeous Goerges, citerei Lisicki ( [SM=x2584290] ), Kerber e persino la Petkorazzi, che supplisce alla minor bellezza co nla simpatia che la farebbe volentieri mettere a pecorazzi. [SM=x2584263]