00 24/05/2018 15:32
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
The Leggend, 24/05/2018 15.21:


Si, ok, Iron con mod intendevo il fix di durante o affini. Se però gli unici vantaggi è avere la città infame stabile(aggiungo anche lost izalith) e poi il resto sta sotto a tutto, soprattutto graficamente, non è che ti invoglia a comprarlo, soprattutto a quella cifra [SM=g5608807]
Se leggi i pareri dei videogiocatori, solo il prezzo è un muro per molti, che secondo me darà qualche problema nelle vendite.
Sul fatto del famboysmo, ok, però io qua alzo le mani, va bene tutto, ma essere fan vuol anche dire fargli capire che certe cose non vanno bene, non solo "che bello, fatemi 150 versioni, anche su IOS lo prendo a 200 euro" altrimenti ha ragione Rockstar con GTA V. Faccio 3 alberelli in più e faccio la versione nuova e la vendo a quasi prezzo pieno. Insomma ti compri 4 versioni.





ok ma parliamo di mod, un mondo a parte. dal punto di vista delle case di produzione i fix "amatoriali" non esistono, nel caso di DS bastava renderlo ufficiale e implementarlo nel gioco con qualche modifica secondaria in modo tale da renderlo efficiente al 100%.
chi lo fa? chi si è mai preso la briga di rendere ufficiale il lavoro dei modder? giusto i larian con la traduzione italiana (mastodontica e perfetta) del primo divinity original sin... ed è stato un regalo enorme da parte del team della traduzione, fatta con qualità professionale e completamente gratis.
ed infatti bisognerebbe cominciare a boicottare TUTTE le remastered e remake, da quella fatta bene a quella fatta male. non possiamo neanche dire "from merda", perché questo prodotto è stato eseguito da terzi per volere dei capoccioni di bandai namco.. sono loro il problema (loro inteso le case di produzione)
[Modificato da Eksistensens jeger 24/05/2018 15:35]