00 13/05/2021 16:11
Radja si scopa Davids, 13/05/2021 15:33:

Ti ho già spiegato che il furto di territorio è iniziato più di un secolo fa, comprando terreni a colpi di milioni delle banche e con sovvenzioni americane e inglesi. Per quanto mi riguarda, se qualcuno si comprasse pezzi della mia terra col benestare della comunità internazionale, sacrificherei la mia vita per sterminare gli invasori uno a uno.
Fortunatamente sono nato in Italia, e gli unici che vorrei sterminare sono quelli che fanno il tuo lavoro, e che non capiscono un ragionamento semplice come quello sulla questione sionista. Tu rientri in entrambe le categorie, sai cazzo me ne frega del tuo tempo libero, non sto minimamente giudicando la qualità della vita di una persona senza dignità. Non saprei che farmene del tempo libero senza potermi guardare allo specchio

Vabbè ma già a fine XIX secolo avevano legalmente acquistato dal sultano appezzamenti di terra per la costruzione di kibbutz con la sovvenzione dell Alliance israelite e di associazioni angloamericane ebraiche destinati principalmente agli ebrei in fuga dalla impero russo ( dove il sionismo centra relativamente poco).
Il problema vero nasce grazie alla politica dei cazzo di inglesi prima con la dichiarazione balfour ma soprattutto con la loro cazzo di politica di divisione del paese in due stati: tra India e Palestina sono loro che han fatto più danni della grandine.