00 09/06/2013 21:16
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
John Locke., 09/06/2013 21:12:




No, ecco, mi aspettavo una cosa simile (in generale, non da te nello specifico) ma non l'ho detto. Io non ho scritto e nemmeno penso che gli abbiamo portato libertà, ma loro l'avevano persa nel momento in cui il potere veniva detenuto da chi violava i diritti umani più basilari, costringendo i bambini di 10 anni ad ammazzare uomini allo stadio, per dirne una.

Tu che sei di Roma, posso chiederti una cosa? Ma la storia di Priebke che praticamente gode di una scorta come la vedi? Io non ci volevo credere, poi l'ho visto coi miei occhi.




Io penso che l'Afghanistan sia un territorio talmente strano, sia geogrifcamente che culturalmente, che ridurre il tutto alla frase che hai scritto te è poco. Ha vissuto l'invasione sovietica, la lotta di resistenza e di vittoria e la successiva espansione dell'islamismo radicale. E' una nazione spartana dove anche i taliban vivevano in maniera decisamente umile e povera. Per quanto mi riguarda non c'è particolare libertà negli States, solamente un modo diverso e probatbilmente più "umano" di concepire la schiavitù. Ma vabbè, sti cazzi, me so magnato du etti di carbonara e non riesco a fa discorsi troppo seri.

cmq che devo dire? Penso che se esca senza scorta la comunità ebraica sarebbe contenta di accoglierlo fra le sue braccia.