00 03/03/2018 00:32
Re:
Zittino Bob, 02/03/2018 23.45:

skaplank, te l'avevo già detto. [SM=x2609528]

cmq ultimamente sto facendo più pena del solito perché sto giocando pochino, avendo ricominciato le lezioni (ho spammato giusto qualche aram notturna). sto weekend mi sa che manco lo tocco vista la connessione di merda che ho a casa e la Domenica da passare al seggio.

sicuro che sia un buff quello del press the attack? migliora di un po' il late game, ma in early è stato nerfato pesantemente.

mi convince la tua build su veigar, ma dovrei imparare a farmare meglio di q; forse ci vorrebbe un po' di più di cdr (il frozen heart ci sta secondo te? o meglio buildare hp?).
cmq io al momento sto facendo solo normal e sono matchato con bronzo/silver, quindi il meta conta il giusto credo. per le rank penso di iniziare dopo la laurea, in Estate, ma già arrivare al silver mi sa che sarà tanto.
ma in mid perché si usa l'heal ora?




si usa l heal perché il ghost fa cagare, il tp ti rende troppo debole, l'exhaust in un gank serve il giusto, l'ignite è troppo risky, il barrier viene battuto dall'ignite.


Anche se io sono un profondo estimatore del barrier <3


Comunque per migliorare io ti consiglierei di guardare le tue stats su leagueofgraphs, ti fa capire in cosa manchi e in cosa vai bene, tipo questo è il mio per Ryze

www.leagueofgraphs.com/it/summoner/performance/ryze/euw...

mettiti sempre in confronto con i diamond, non con il rank in cui sei, devi puntare al massimo, sempre e comunque.

Tipo io devo imparare a partecipare meglio alle fight, ma giocando Ryze top mi è un po' più difficile.
[Modificato da -Voices- 03/03/2018 00:35]