00 13/04/2023 11:32
Re: Re:
84lestat, 13/04/2023 11:24:




Perché è un personaggio scritto di merda, interpretato da un'attrice bravissima che sta offrendo una prestazione di merda perché palesemente non gliene frega un cazzo.

E io non sono un ciccione sudato, perché se fai questo ragionamento rientri nella descrizione che ho fatto sopra, sei un tifoso dell'altro lato.

Non è che se ti fa schifo un personaggio femminile allora sei per forza un troglodita, c'è anche la possibilità che quel personaggio faccia effettivamente cagare.




Ma non so, io da esterno non ho avuto quest'impressione. L'impressione che ho avuto è che Captain Marvel sia un personaggio di per sé arrogante (voglio dire, la sua backstory è lì a riprova) e che sia tutto un po' finito nel calderone di chi non ne può più di vedere minate le proprie certezze da personaggi di quel tipo.

E credo anche che alla Marvel non abbiano idea di come gestire quel personaggio perché l'hanno rappresentato veramente troppo forte.

Insomma a me pare una reazione tipo quella contro il reboot femminile di Ghostbusters, ma ingiustificata. O comunque per i motivi sbagliati, ecco.

Ma vabbè, a me piace pure The Force Awakens e penso che sia l'unico film salvabile della trilogia sequel, quindi mi sa che non faccio molto testo.