00 20/06/2021 23:34
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Crudeli4President, 18/06/2021 12:32:




Ti rendi conto che promuovi una competizione CHIUSA dove 12 squadre hanno diritto alla qualificazione e ai soldi che porta indipendentemente dai risultati sportivi, usando come esempio il fatto che con la prossima CL (tra tre anni) DUE POSTI SU TRENTASEI verranno dati a club che nei 5 anni precedenti hanno fatto bene in Europa e si sono comunque qualificati ai preliminari di CL, all'EL o alla Conference? E quindi non è assolutamente detto che siano sempre gli stessi, anzi.
Ma sei serio?

Ormai pure altri juventini/milanisti ti stanno scrivendo ciò che è ovvio ma fai ancora finta di non arrivarci.

E sì, si tratta di tutelare lo spirito sportivo perchè una competizione IMPEDISCE di partecipare a chi sportivamente merita, mentre l'altra con tutti i difetti dell'organo che la gestisce PERMETTE A CHIUNQUE di accedervi se ottiene i risultati sportivi necessari a farlo.
Se 84lestat dice che nel suo personalissimo mondo questa non è la definizione di sportività e competizione penso che ce ne faremo tutti una ragione.


Sorvolando sempre sul discorso ilare di uno juventino che si lamenta di regole che non vengono rispettate.

In verità i posti sono già troppi, un giorno mi spiegherai magari cosa c’è di sportivo nella terza del campionato che va a giocare una competizione che si chiama CHAMPIONS.

È tutta una questione di soldi, sono 40 anni così e te parli dello spirito sportivo.

Poi vabbè, la chiusa finale, perdonami ma se dobbiamo fare ironia da quattro soldi chi è di Napoli non dovrebbe permettersi di fare la morale a nessuno.
[Modificato da 84lestat 20/06/2021 23:52]