00 21/06/2016 14:32
Re:
lucabondi, 21/06/2016 00.10:

Bravo Castoruccio bbello!!! [SM=x2584254]

Non c'è niente che possa aggiungere a quanto già detto in questo topic... che è quello che vado dicendo da 13 anni, venendo più volte paperinato... a volte a ragione, molte volte a torto per puro haterismo.

Haterismo per cosa? Per i paragoni con Jordan? Per un'inconscia/mal celata consapevolezza che LeBron avrebbo potuto "superare" Sua Altezza... il nostro eroe d'infanzia e il motivo per cui il 99% di noi ama l'NBA?

Per certi atteggiamenti fuori dal campo? Come se fosse la prima star sportiva a comportarsi da uomo superiore.

Per The Decision? Come se la "Summer Of LeBron" fosse una sua idea... come se non fosse ESPN ad averci voluto fare uno show... come se un'ora di tv per dire "Vado a Miami" non avesse tirato su centinaia di migliaia di dollari devoluti in beneficienza.

Per la scelta di lasciare Cleveland per Miami? Quindi se Ibra va al Barcellona o Ronaldo va al Real, tutto ok... ma se LeBron va a Miami apriti cielo? Cleveland nel 2010 era un progetto morto e sepolto. E' stata chiaramente la scelta sportiva corretta.

Ma grazie a Dio tutto questo ormai è alle spalle. I numeri e i fatti dicono una cosa chiarissima. James è nell'Elite All Time. Questa serie è il timbro in cera sul certificato.

ALL HAIL KING JAMES




[SM=x2584279]

A te e al Re