00 15/11/2016 18:44
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
El Scorcho, 15/11/2016 13.26:



Scusami, sei fondamentalmente d'accordo con me ma giungi alla conclusione che un gruppo come i SOAD possa mettere su uno show come quello dei Maiden, perciò non capisco. Cioè, i Maiden sono una band dannatamente "epica" che può pescare da qualcosa come 35 anni di produzione artistica con uno show sostanzialmente ultracollaudato, il cui nome potrebbe campeggiare da solo su un poster e nessuno se ne lamenterebbe. Puoi chiedere davvero la stessa cosa ai System Of A Down? La risposta è purtroppo no, ribadendo che 75 minuti non è in alcun modo un minutaggio basso.

(Quella sui Sabbath era chiaramente una battuta, nel senso che non me li immagino tenere quel tipo di momentum per tutto il concerto. Ovvio che se vai a vedere i Sabbath sai di non andare a vedere dei ragazzini.)




No no, forse non mi sono spiegato. Intendo dire che se band ormai in la con gli anni o prossime al ritiro fanno minimo un'ora e mezza, band i cui componenti hanno 40-45 anni dovrebbero fare un'ora e mezza minimo.

Inventatevi qualcosa, qualche intermezzo acustico, non so, ma per come la vedo io una band del loro spessore dovrebbe fare di più. Sono stati in giro 10 anni e più, hanno 5 dischi, non parliamo di una band agli esordi.