00 19/12/2016 14:27
PPV da 5 per quanto mi riguarda:

- Ringraziando Iddio finalmente sto cazzo di regno del New Day è finito, penso che Cesaro e Sheamus siano la coppia adatta per rivitalizzare la categoria. Non so come faranno a gestire il New Day senza cinture però.

- Zayn-Strowman boh: in un match di 10 minuti 2 interi passati fuori dal ring a chiacchierare con Foley, per il resto Zayn bastonato in lungo e in largo che all'ultimo minuto risale in fretta e furia sul ring fresco come se nulla fosse...ma chi la scrive sta roba?

- Jericho-Rollins in linea con quello che dovevano raccontare

- Dei cruiser ho seguito giusto il post-match: il fatto che non appena Neville ha turnato su Swann e Perkins il pubblico si sia messo a cantare "thank you Neville" [SM=x4324235] la dice lunga su quanto la divisione sia un fallimento. Dai chiudete sta merda.

- Sasha-Charlotte: ovviamente qui il discorso è più ampio, è stata una bella faida, i match sono stati tutti di livello, ma il fatto che Sasha abbia sistematicamente perso in tutte le occasioni in cui contava veramente fa capire su chi la WWE abbia puntato come volto della divisione. Mi dispiace per Sasha che da tutto questo ne esce con le ossa rotte, il tapout a due secondi dalla fine (DUE CAZZO DI SECONDI) non ha alcun senso logico dopo che ha resistito per un minuto e mezzo.

- Owens-Reigns classico swervone che sinceramente mi aspettavo, regno di KO che precipita ogni puntata che passa. Ma pensano di tornare a scrivere qualcosa per il titolo US? Ah se pensano che affiancare Seth Rollins a Roman Reigns possa aiutare il loro golden boy a essere tifato hanno preso una grossa cantonata, no perchè è più probabile che sia Rollins a essere trascinato nei fischi invece visto il suo status di face non propriamente eccelso (per usare un eufemismo)

Ma alla fine sto ppv cosa aveva di diverso da una puntata di RAW random? :stankovic: