00 17/01/2017 14:22
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
MrBlonde24, 17/01/2017 12.58:




quello si ma ciò mica vuol dire che acquisterete mai prodotti juventini.
è l'argomento top della giornata ( :stankovic: ).
si sta comunque pubblicizzando la vendita.

cmq una riflessione.
ripeto, a me il logo così non fa impazzire nonostante l'operazione di marketing, a mio parere, sia ottima.
quindi non parlo di bellezza del logo.

ma secondo voi quando è uscito il logo della Nike, prescindendo dalle fedi calcistiche, c'era qualcuno che pensava "wow fighissimo [SM=x2584240] [SM=x2584240] [SM=x2584240] [SM=x2584240] [SM=x2584240] " ?

se ci fossero stati i social o i forum in quel tempo "ahahahaha ma che è sta cosa? una J girata o una pipa. che fantasia. genialoidi del marketing ahaha. uno sputo a caso su un foglio"
Il logo-marchio acquisisce importanza e, anche, bellezza col tempo e per come viene usato e sfruttato.
Se poi mi volete dire che per voi sta cosa della Nike, presa singolarmente e dissociandola dal fatto che sia uno dei marchi più famosi a livello globale OGGI, sia bella e attrattiva non so.

e, ribadisco, non sto dicendo che il nuovo logo ORA sia bello e attrattivo.



Si ma il logo nike è uscito assieme alla fondazione dell'azienda


E costò al fondatore 35 dollari [SM=x2609528]