00 16/12/2017 14:41
Sul film, per sicuramente dura troppo, fino alla prima metà io mi sono rotto i coglioni, dico la verità.
Succede poco e quello che succede mi interessa relativamente. Diciamoci la verità, tolta la parte di rey, luke e Ren, il resto è stato tra il già visto mille volte e il fatto neanche troppo bene.
Io tra l'altro avrei voluto un po' più di azione riguardante i vari Jedi. E da quando ho visto Vader in Rogue one che vorrei vedere un tipo di scrittura simile anche per Kylo Ren.
In generale mi sono un pochino stancato delle battaglie spaziali così abbondanti. Capisco siano un marchio di fabbrica, ma a me sono piaciute da morire le battaglie campali di Rogue One e ne vorrei di più.
Dopo la prima metà io mi sono divertito un sacco e non mi soffermo perché avete detto tutto voi. Luke se ne va come meglio non poteva.
Ah io ho adorato la scena di Leia supremo, dai è stata di quel trash stupendo. Non so perché ma mia ha ricordato grosso guaio a chinatown.
Sull'comey, per me le battutine alla disney le hanno limitate. Però effettivamente quelle che ci sono, danno fastidio. E secondo me non c'entra nulla la comicità di oggi, è che le infilano a forza anche in personaggi e momenti in cui non c'entrano nulla, devono smetterla.