00 14/02/2017 14:17
Re:
Sir peckos, 14/02/2017 13.52:

se fanno perdere owens per colpa di y2j stiamo alla frutta

il colpo di scena sarebbe davvero che lo aiutasse,magari con jericho che dice di aver sacrificato il suo corpo per aiutare kevin




Adesso non esageriamo però. Y2J ha gia fatto la figura della sguattera troppo a lungo in questa storyline, che se uno non guardasse i nomi penserebbe alla classica "nuovo rampante che cerca di stare in coda al campione/idolo", mentre in realtà quello ad essere gia una leggenda tra i due è proprio Jericho. Quello che suggerisci sarebbe umiliante per Jericho. Molto meglio e interessante quello che ha detto lo stefaragno, cosa che non fanno mai poi.
Ho visto il segmento (unica cosa insieme al ME), mi ha sorpreso la tempistica. Gillberg [SM=x2584208]

Per quanto riguarda il discorso delle cinture femminili, le opzioni che avevano erano due per me: 1) tenere una sola cintura e dare le donne in esclusiva ad un roster (farle viaggiare direi di no); 2) diviidere le cinture ma fare un grosso update numerico del roster. Hanno scelto la seconda ma solo a metà, dato che mi risulta le uniche aggiunte siano state la Bliss e Mickie James. E da qui il problema della ripetitività, che a Raw senti di più perché gia Charlotte era protagonista da eoni (c'ha ragione Pozzo, è capacissima quindi la raccomandazione da fastidio fino ad un certo punto, ma ora stanno esagerando, la divisione è sua in pratica).

Bayley [SM=x2584290] Continuo a sostenere che per me è la migliore in assoluto, almeno per quello che cerco. E' l'unica ad avere un'alta capacità di farmi credere che i match siano veri, ha una grande intensità di lotta, lo stile mi piace, l'unico difetto è la scarsa mic skill ma pace, nella divisione femminile l'unica capace a tenere un microfono in mano è Charlotte. L'unico mio timore è che a Fastlane rivinca Charlotte per poi porre definitivamente fine alla sua streak in PPV a WM contro Sasha. Perché dite quel che volete, ma la mia convinzione resta che per HHH e Vince la divisione sia solo ed esclusivamente Charlotte e Sasha. Bayley starà sempre lì lì perché vende tantissimo (probabilmente più di tutte le altre messe assieme) ed è tifatissima (mica male pure ieri sera neh), ma non riesco a vederli metterla allo stesso livello di Charlotte (che merita il ruolo) e Sasha (mmpfh).

Comunque ormai da mesi le donne sono l'unica cosa che mi interessa della WWE, vabbè.