00 04/09/2017 12:33
Re:
Der Metzgermeister., 04/09/2017 11.41:

I 2 produttori della serie hanno detto che il re della notte non si aspettava l'arrivo dei draghi e,uccidendo viserion,ha "semplicemente colto un'opportunità". Questa é una grandissima stronzata, la peggiore fatta dal magico duo in questa settima stagione a meno che (ma dubito lo facciano) non venga spiegato che gli estranei avevano comunque un piano originario per oltrepassare la barriera e che l'accogliere tra le proprie fila un drago è stato un colpo di fortuna che ha accelerato il loro piano di oltrepassarla.
Ma un piano originale dovevano averlo...qua pare che senza drago la barriera non l'avrebbero mai oltrepassata per cui, di fondo, Jon & co. hano fatto un clamoroso autogol.
Il bello è che l'ipotesi secondo la quale il re della notte abbia visioni del futuro (o cose simili) potrebbe spiegare il perchè di tale bluff (con il re della notte che ha pensato: "noi estranei ci facciamo vedere in marcia verso forte orientale, bran tramite visioni ci vede, avvisa gli altri che "se la fanno addosso" pensando che noi stiamo per superare la barriera ed allora vengono a combatterci qui, portandosi dietro i draghi").
Così si spiegherebbero anche altri "buchi logici" come ad esempio il perchè gli estranei non abbiano colpito a distanza i magnifici 7 mentre erano bloccati sull'isolotto (ed il re della notte abbiamo visto che ha una mira da olimpionico), ossia, perchè attendevano che arrivassero i draghi.
Ed invece niente...il RdN non sapeva nulla ed ha avuto solo una botta di culo...altro che bad writing, qui siamo ben oltre ciò.



Ma chi l'ha detto che gli Estranei non avrebbero avuto un altro modo per superare la Barriera? Ci stavano riuscendo i Bruti di Mance semplicemente scalandola, figurati un esercito di migliaia di non-morti che non provano fatica o dolore.