00 18/04/2017 17:26
Matthew Anoa'i , ex lottatore WWE meglio conosciuto come Rosey, è morto poche ore fa all'età di 47 anni.

Rosey è stato campione di coppia WWE nel 2005 insieme a The Hurricane, alias Gregory Shane Helms, oltre a essere stato membro dei 3-Minute Warning insieme a Eddie Fatu, meglio conosciuto come Umaga.

Matthew Anoa'i apparteneva a una rinomata famiglia samoana : suo papà è Sika Anoa'i , WWE Hall Of Famer e membro dei Wild Samoans , tag team che ha militato in NWA e in WWF intorno agli anni '80, mentre suo fratello non è altri che Roman Reigns. Come già detto in precedenza, Eddie Fatu (Umaga) era suo cugino.

Rosey fu licenziato dalla WWE nel 2006, dopodichè ha lottato nella All Japan Pro Wrestling e in alcune indy. Inoltre Rosey aveva aperto un ristorante in Cincinnati, dopodichè si è trasferito in Florida per rimanere piu' vicino alla sua famiglia, e circa due anni fa, a gennaio 2014, fu ricoverato in ospedale per una insufficienza cardiaca: Rosey è così venuto a mancare nella notte tra ieri ed oggi, sempre a causa di una insufficienza cardiaca, e lascia così la ex moglie Amanda, e i tre figli, Jordan Iles, Koa Rodney, e Madison Alani.