00 05/06/2017 17:01
Re: Re:
Il Feda, 05/06/2017 16.54:




Il napoli non deve vendere proprio un cazzo. I soldi ci sono, il fatturato di quest'anno è da record, e la scusa dei due rinnovi non vale nulla. Dela deve spendere, come ha sempre fatto. Senza per forza dover reperire i soldi dalle cessioni, perchè non ce n'è bisogno.

La questione è puramente numerica, non economica. Il Napoli la forza per spendere na 40ina di milioni senza fare cessioni importanti ce li ha. Che poi non siano sufficienti per vincere o migliorarsi è un altro discorso.

Io dico che prendiamo uno al posto di Reina, poi andrà via sicuramente un terzino, se non due. In difesa si fanno insistenti le voci di una cessione di Chiriches, e dato che Tonelli parrebbe non essere considerato (secondo me decisamente a ragione) dal mister, probabilmente interverremo anche lì.

A centrocampo credo rimarremo così.

In attacco io manderei via Giaccherini e prenderei un vice Callejon, magari giovane, che possa dare quel qualcosa che a volte lo spagnolo non riesce a darci. Io prenderei proprio uno che in prospettiva possa panchinare Callejon.

Il Napoli ha il dovere di provarsi a migliorare. Che non significa riscirsi, ma per lo meno provarci. Stare fermi e accontentarsi dei rinnovi è pericoloso, perchè ora le milanesi non stanno più a guardare come in passato. La base è buona, ma dobbiamo muoverci anche noi.




l'analisi è corretta ma devi tenere conto che sarà l'anno dei mondiali, per cui tutti vorranno giocare e non si accontenteranno di fare i vice

sarà dura questa sessione, un pò per tutti