00 29/06/2017 16:02
Re:
)adramelech(, 29/06/2017 13.44:


"Ho valutato i pro e i contro" lei dall'alto del suo abbonamento internet e con mezzi come Facebook ha valutato i pro e i contro :pd:



Ma soggetti del genere c'erano anche prima. Ora stanno venendo fuori perchè c'è chi dice "guardate che i vaccini fanno male, causano autismo, Big Pharma ci vuole tutti in pugno!1!!11" ecc.
Per loro è più facile credere a simili stronzate perchè, appunto, non richiedono uno sforzo mentale eccessivo per "capire" quello che vogliono dire.

Se lo stimato Dottor X, per rispondere ad un Tal de' Tali che dice "eh ma i casi di morbillo sono aumentati rispetto a 30 anni fa", riporta dati statistici e dice "in realtà sono gli strumenti diagnostici ad aver fatto progressi, prima tot casi nemmeno riuscivamo a scoprirli", risulta noioso al soggetto di cui sopra.

Al no vax basta insinuare il sospetto, ed il credulone è convinto, perchè pensa che questo sia un confronto di opinione.
Ovviamente non lo è, anzi.
Ma vista la preoccupante crescita di simili prese di posizione, io renderei obbligatori tutti i vaccini, almeno per i bambini.

Più che altro perchè non è possibile e non è giusto che l'idiozia dei genitori si debba ripercuotere sui figli.